Fino alla fine.
di LionHeart_

05/05/11, ore 15:19

«Ognuno di loro ha un Harry nel cuore. Ognuno di loro mi ha immaginato e disegnato in modo diverso. Io sono stato un pezzo della loro infanzia, della loro vita. Sono arrivati al punto di sentirsi personalmente coinvolti nella Battaglia di Hogwarts, anche se fisicamente non erano lì. Hanno pianto, riso, urlato di gioia e di dolore, avuto voglia di strappare quelle pagine, avuto voglia di urlare Avada Kedavra a qualcuno. E ora tutto questo è finito, tra qualche mese sarà tutto finito. E i tuoi lettori soffriranno.»"
Mi hai trafitto il cuore. Sto piangendo. Mi hai distrutta. Non avevo mai immaginato una fan fiction del genere, ed ora eccola qui. L'ho trovata.
E' una storia bellissima, originale fino a mozzare il fiato, scritta in maniera impeccabile, triste e dolce allo stesso tempo.
Un capolavoro.
Io ti inserisco nei preferiti, non c'è dubbio.
Alla prossima.

04/05/11, ore 21:26

Piango, piango, piango. Perché questa è davvero la Storia con la s maiuscola, quella che esprime quello che tutti noi pensiamo.
E' così emozionante leggere di un incontro tra J. K. Rowling e "suo figlio", un incontro in cui Harry rappresenta, a mio parere, tutti noi. Noi che ci chiediamo perché Fred sia morto, perché Sirius, i perché di tutta la storia. E la scena finale è stata la più emozionante, perchè è quella rivolta a tutti noi, la parte della dedica del settimo libro per noi con Harry abbiamo vissuto.
Mi rendo conto che questa recensione non riesce ad esprimere quanto io abbia amato la tua fanfiction, ma non riesco a fare di meglio in questo momento. Mi hai lasciata senza parole.
Complimenti.
Legar

15/04/11, ore 14:37

Con 46 recensioni forse la mia nemmeno ti importa, ma non posso non recensire.
Tu hai scritto questa fanficion degna di essere chiamata tale.
Sei stata bravissima, si vede che hai parlato con il cuore.
Le parole di Harry sono bellissime, e reali.
Io la penso proprio come Harry.
Be', non so propio che altro dire se non Complimenti.
Complimenti per ogni singola parola che hai scritto.
Sei stata fenomenale, e il posto tra le scelte non fai altro che meritartelo. Ma questo mi sembra ovvio.
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere questi righi, pubblicandola qui.
Ale HP

02/04/11, ore 14:51

Io non sto piangendo, no. Io non sto solo pingendo, io sto singhiozzando.
Ma tu ti rendi conto del capolavoro che hai scritto?
Io davvero non riesco a trovare le parole per farti sapere in che stato emozionale sono.
Ti giuro che ho le idee confuse, al momento.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto, è vera, è scritta con il cuore! E' profonda!

"«Ognuno di loro ha un Harry nel cuore. Ognuno di loro mi ha immaginato e disegnato in modo diverso. Io sono stato un pezzo della loro infanzia, della loro vita. Sono arrivati al punto di sentirsi personalmente coinvolti nella Battaglia di Hogwarts, anche se fisicamente non erano lì. Hanno pianto, riso, urlato di gioia e di dolore, avuto voglia di strappare quelle pagine, avuto voglia di urlare Avada Kedavra a qualcuno.»" Io credo che tu abbia messo su "carta" i pensieri di ogni persona che abbia letto la saga. Queste sono le sensazioni che abbiamo provato tutti, siamo cresciuti con Harry e Harry è cresciuto con noi.
Ed è vero che non morirà mai, se noi continuiamo a portarlo nel cuore.
Io non so cos'altro dire, se non farti i miei complimenti più sentiti. E naturalmente ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia!
Grazie,
Ale

28/03/11, ore 20:27

E a te, che sei rimasto con Harry fin proprio alla fine.

Semplicemente ciò che chiunque avrebbe voluto, aprendo quel libro.
Ed ora, leggendo questo, capisco che ne è valsa veramente la pena.
Perché se "Vold-è-mort", non è morto Harry.
Meravigliosa.

07/03/11, ore 17:01

Oh... ma... che bella! Mi è piaciuto moltissimo come hai rappresentato il primo (e tristemente ultimo) incontro tra J.K. Rowling e Harry Potter. L'ho trovato perfetto!
In fondo tutti si devono essere sentiti un po' tristi, girando l'ultima pagina del settimo libro, e penso che tu abbia descritto magnificamente le emozioni della scrittrice e di Harry in quel momento. Per non parlare poi della frase finale: adesso tutte le volte che la leggero non potrò fare a meno di pensare a questa one shot e al modo speciale in cui è stata scritta.
Davvero, davvero, davvero una bellissima one shot! Complimenti!
Ele

03/03/11, ore 22:08

Non è semplicemente BELLA... è di più.
E' assolutamente originale, tanto per cominciare, ma anche toccante e scritta divinamente. Ora anch'io ho iniziato a pensare a quando capiterà a me quando scriverò la parola FINe a uno dei miei scritti XD (anche se non mi paragono minimamente alla grandissima Joanne)
In sostanza, un lavoro fantastico *_______*
Schizza dritta tra le preferite ;)
Un bacio :)

26/02/11, ore 11:40

Ho una tristezza nel cuore che non puoi nemmeno immaginare; questo "momento" è davvero bellissimo. Mi ha lasciato addosso una tale dose di malinconia e affetto che non riesco nemmeno a descrivere. Grazie, grazie perchè mi ha davvero toccato il cuore.

12/02/11, ore 11:17

ho pianto, sto ancora piangendo, stupenda, lasciare Harry definitivamente è stato uno strazio per noi lettori, immane, pensare che non si potrà più leggere nulla, ma per J credo sia stato un qualcosa di immensamente tragico, a te che sei rimasto con Harry fino alla fine, l'apoteosi di un qualcosa di indescrivibile per tutti!
Mi è piaciuta davvero tanto!

07/02/11, ore 20:17

Sono una dalle mille parole nelle recensioni. Non ne ho.
Mi sono commossa, ho pianto. Ed ero la lettrice di cui tu hai parlato, di cui Harry ha parlato.
Ti ringrazio per questa shot. Per questo momento solo nostro.

30/01/11, ore 18:47

Ommioddio.
Oh, Godric.
Merlino, aiutami tu!
Ossanto.
Miseriaccia!

Ok, ho finito le imprecazioni.

E'...è semlicemente...mi hai fatto piangere...Wow.
L'ultimo pezzo, l'ultima frase..beh, sono fiera di essere cresciuta con Harry. E di essere rimasta con lui fino alla fine.
Mi hai fatto ricordare di quando ero la bambina alta un metro e un tappo, con i capelli corti e la faccia piena di lentiggini, che leggeva e rileggeva quel libro magico...Quelle 300 pagine che allora mi sembravano un'infinità. E mi hai fatto piangere, diamine.
Perchè il sogno di una vita è finito, ora ho 15 anni, quando è iniziato ne avevo 6 e mezzo. Mi hai fatto ripercorrere quella magia, quella follia che è ormai parte di me, e che ha formato parte del mio carattere.
Grazie per aver scritto questa meraviglia *-* Grazie, grazie grazie.
Un bacio ♥

30/01/11, ore 17:41

Storia meravigliosa, davvero. Semplicemente da brividi.
I miei complimenti più vivi, hai saputo creare una storia eccellente partendo da uno dei temi più semplici che possano esistere.
Bravissima, e grazie per averci donato questa storia così perfetta, sulla quale aggiungere altri commenti sarebbe come sciuparla.
Sofia

24/01/11, ore 16:13

Oddio,davvero...davvero meraviglioso...bello bello bello e bello.
Credo che quella fosse la miglior dedica che Johanne ci potesse fare,e vorrei stingerle la mano,e ringraziarla,perchè anche se non so ogni minimo particolare dei libri le devo tanto.
E penso che,tra un po' di tempo,li rileggerò da capo tutti e sette :D

19/01/11, ore 19:46

Direi proprio che non ci sono parole...
Harry, alla fine, è entrato un pò anche dentro te mentre scrivevi questo.
In effetti, Harry è nel cuore di tutti noi. La saga, la zia Row, Hogwarts, i personaggi, le avventure.
Le abbiamo contestate. Abbiamo maledetto la Rowling quando ha fatto morire tutti quei personaggi. Abbiamo sentito, chiudendo gli occhi, la bacchetta in mano e i movimenti spontanei per creare incantesimi.
Harry Potter non è finito, almeno fino a che vivrà nei nostri ricordi, nei nostri cuori <3
Grazie per avere scritto questo. E' il manifesto di ciò che Harry significa per me.

15/01/11, ore 18:24

uahuahuahhhhhh.....DX non ci avevo mai pensatooooo!!! davvero complimenti, non poteva essere scritto meglio.. sniff mi hai fatto davvero comprendere la fine di harry potter, forse non me ne ero ancora resa conto, chissà..
mamma mia e anche quando la rowling e harry parlano dei caduti... sniff sniff sniff!!!!
complimenti vivissimi, davvero!!!
ciao
anny crazy
p.s.= però mi son cacciata a ridere quando harry ha guardato il poster e ha detto «L’ho sempre pensato che quel tipo non mi somigliasse per niente.» ahahah!! oppure quando i due pensano al basilisco e al tremaghi!!