Fino alla fine.
di LionHeart_

12/10/11, ore 18:43

Questa storia è bella perchè riesce ad arrivare esattamente nella parte del cuore che ogni fan ha riservato ad Harry Potter. Anche se non hai scritto delle mirabolanti avventure di Harry e dei suoi amici, meriti ogni complimento per aver scritto delle sensazioni che io in primis ho avuto quando ho letto l'ultima pagina di Harry Potter e i Doni della Morte. Emozioni che, a quanto vedo, hanno avuto tutti gli amanti di Harry Potter. Parla di quel vuoto che si è impossessato di me quando ho voltato l'ultima pagina, perchè io sono cresciuta con questi libri e perchè nonostante non ci sarà un ottavo, un nono, un decimo, quei 7 libri rimarranno sempre un luogo di pace in cui rifugiarmi. Il motivo per cui ancora leggiamo le fanfic è perchè non si può chiudere con Harry Potter, non può esserci fine.
A te va il grande merito di essere riuscita a scrivere queste emozioni e soprattutto ti devo un grazie per avermi ricordato che quel libro è dedicato anche a me.

06/10/11, ore 16:23

Non ci sono parole per descrivere questa storia. No, non ce ne sono. E se ce ne saranno, probabilmente non me ne vengono in mente, visto che sto piangendo come non mai. Solitamente, riesco a tenermi le emozioni dentro, ma questa volta non ce l'ho fatta.
Perché io, nonostante sia passato parecchio tempo, non riesco a fare a meno di pensare a lui, Harry, quello che per me è e sarà sempre il mio migliore amico. A volte penso che la saga di Harry Potter sia un po' come Silente: se ne sarà andato veramente solamente quando nessuno gli sarà rimasto fedele. E dubito fortemente che milioni di persone si dimenticheranno tanto in fretta di lui.
Davvero, complimenti.

05/10/11, ore 14:15

O-D-D-I-O-!-!-!

Ma è bellissima!
Questa va nelle ricordate!!!!!!!!!
Davvero, mi hai dato delle emozioni bellissime!
Grazie per tutto,
kiss kiss SailorK!

03/10/11, ore 14:37

Oh, mamma....
Sto piangendo, ti assicuro.
Mi hai commosso, così come hai commosso le altre cento e più persone che hanno lasciato un commento.
Grazie <3

02/10/11, ore 23:29

... e' BELLISSIMA... io non ho parole per descrivere la commozione che hai suscitato in me... Grazie...non posso fare a meno di ringraziare qualcuno che ha suscitato in me emozioni simili...
Mentre la leggevo pensavo stesse accadendo davvero e quando ho letto le ultime parole ho desiderato non lo so... non te lo dire davvero.. Ti ammiro per aver scritto questa cosa e ti ammiro per il modo di scrivere, x l'amore e la passione per questa saga tanto adorata anche dalla sottoscritta e da altri milioni di fan.

29/09/11, ore 22:20

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 E' bellissima, non ho parole, ho le lacrime agli occhi!!!
Mi è rimasta impressa nella mente questa frase:

"Ognuno di loro ha un Harry nel cuore. Ognuno di loro mi ha immaginato e disegnato in modo diverso. Io sono stato un pezzo della loro infanzia, della loro vita."

Complimenti ancora!!

20/09/11, ore 18:20

Io... io... io...
Non so che cosa dire, sto piangendo e singhiozzando come una matta, meno male che sono da sola in casa. Le emozioni che tu mi hai trasmesso con questa fanfiction...Io davvero non so che dire! Ora vado a leggermi le tue altre Fic, sei così brava a scrivere!!!

15/09/11, ore 23:27

Solitamente quando leggo le storie tendo a provare, spesso inutilmente, di rimanere impassibile e di non farmi trascinare dalle emozioni, ma è proprio quando quelle emozioni non riescono a rimanere intrappolate che mi sento come in debito nei confronti dello scrittore, sento il dovere di lasciargli una parte di quello che mi ha trasmesso, un ricordo.
Non sono una persona dalle recensioni serie, usualmente metto battutine sarcastiche qua e là per far sì che a chi ha scritto scappi un sorriso, come magari è accaduto a me nel leggere le sue righe. Adesso però non me la sentirei, mi sento davvero emozionata, e giurerei di aver tremato leggendo certe parti della storia.
E' meravigliosa, davvero. Non solo la fantasiosa idea di fondere il mondo "reale" di Jò con quello immaginario di Harry, proveniente dalla mente della prima, ma anche il modo in cui hai unito alla perfezione le frasi scritte da lei con l'accaduto nella tua storia.
Grazie di avermi fatta rimanere con le lacrime agli occhi, intenta a fissare le ultime righe, con un sorriso malinconico stampato in faccia. Complimenti, davvero. Soprattutto...grazie.
-Irene

25/08/11, ore 16:36

è bellissima, davvero, non so cosa dire!!! Sto piangendo come una fontana davvero!!!!
Sto singhiozzando così tanto che mia mamma pensava fosse successo qualcosa!!!!
La fine non è bella, di piuuuuu!!!!

Poi accadde qualcosa di magico. Harry posò le sue mani su quelle della scrittrice, le loro quattro mani si fusero fino a diventare soltanto due. E le mani, insieme, iniziarono lentamente a scrivere

E a te, se sei rimasto con Harry

Proprio fino alla fine.

Quando lessi l'ultimo libro non avevo notato subito questa dedica, quando l'ho finito ho pianto come se avessi perso il mio migliore amico e quando ho visto la dedica non smettevo piu!!!! Però pensavo: Dai ci sono ancora i film, poi la mattina del 13 Luglio mi sono svegliata, mi sono guardata intorno e sono scoppiata a piangere perchè sarebbe davvero finito tutto... Ma come hai detto te Harry sarà per sempre nei nostri cuori... e come ha detto J.K. Hogwarts will always be there to welcome you home <3<3<3
Bravissimaaa!!!!! Davvero...
Finisce subito tra le preferite... <3

21/08/11, ore 16:41

Harry e J.K. Rowling.
Complimenti per la magnifica idea, il miglior modo per dire addio a Harry; mi hai commossa non so che altro dire.
Solo grazie, grazie davvero.

18/08/11, ore 14:25

ç.ç è..è..è stupenda.Ho i brividi,è la ff più bella che io abbia mai letto,davvero!Dio,ho le lacrime agli occhi..non puoi capire quanto mi hai fatto emozionare.Grazie grazie davvero <3

08/08/11, ore 21:24

Oh mio Dio ! Ma è stupenda, bellissima, commovente... sto piangendo come una fontana, grande davvero.
E' proprio la fine di tutto, la nostra infanzia è finita: siamo cresciuti con Harry Potter nel periodo più bello e significativo della nostra vita che si conclude proprio quando finisce questa magica avventura.
Davvero complimenti, subito nei preferiti :')
Un bacio.

05/08/11, ore 13:35

Eh già! Harry Potter è finito!
In realtà con i libri si era già concluso da un pò, ma parte della magia, anche se molto piccola rispetto a quella scritta dalla Row, rimaneva nell'ultimo film.
Ma , anche quello, ormai è passato.
Credo che tu sia geniale.
Harry mancherà a tutti.

28/07/11, ore 14:26

Splendida.
Sia per com'è scritta, (Ottime le descrizioni iniziali.) che per il suo contenuto. Hai avuto un'idea a dir poco meravigliosa e toccante, durante la lettura avevo voglia di piangere. (Cosa che farò sicuramente dopodomani, quando andrò a vedere il film.)
Bellissime le frasi finali. Harry e Joanne che scrivono insieme : e a te, se sei rimasto con Harry, fino alla fine.
Stupenda, davvero. Merita di stare tra le Scelte. Perdonami se la recensione è corta, ma la storia mi piace così tanto che non trovo le parole.
Saluti...

26/07/11, ore 21:35

E' davvero strano che io sia qui a commentare quando questa One-shot l'ho letta appena l'hai pubblicata,ma bè sono strana e mi sono sentita in dovere di esprimermi,ora.
Complimenti.
Con tutto il mio cuore,che esplode di commozione,ora che,tutto è finito.
Hai espresso tutto il dolore e tutta sofferenza di questa conclusione. Dopo undici anni con Harry Potter io non riesco a dirgli addio veramente.
Complimenti di nuovo.
Artemiis
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:14 am)