Fino alla fine.
di LionHeart_

26/05/11, ore 21:55

ç_ç
che tristezza, mi hai ricordto che la saga di Harry Potter è DAVVERO FINITA! no no no no non voglio!!! mannaggia! sono davvero triste!!!
bellissima la tua idea e scritta davvero benissimo! ha fatto proprio bene Harry a dirgli di Sirius ma molto bella la risposta della Rowling!
bravissima non ci sono parole!
un bacione
Cloe

26/05/11, ore 01:44

Probabilmente è la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Non voglio ripetere cose banali ( Non voglio che finisca, Harry vivrà sempre dentro di noi... ) perché ci sono già dei commenti precedenti e comunque lo hai messo tu su carta. Complimenti, il dialogo è bellissimo, anche il tuo modo di scrivere mi piace molto. E nel complesso sto piangendo, come credo hai fatto tu scrivendola e come credo ha fatto Jo scrivendo quel "Until the very end".

24/05/11, ore 20:25

Sto piangendo, lo sai? Davvero.
Io sono autenticamente convinta che il rapporto fra uno scrittore e un personaggio che diventa parte integrante, quasi fondamentale della sua vita esista concretamente, in questi termini. Ne sono convinta perché lo sto provando sulla mia pelle. E leggere questa conversazione fra Joanne Kathleen Rowling ed Harry, coloro senza cui la mia vita sarebbe stata immensamente meno ricca, immensamente più vuota, e con cui sono cresciuta e maturata, mi ha commossa sinceramente e profondamente. Perché ogni parola che hai scritto è perfetta. Non so quale altro aggettivo utilizzare.
Grazie, grazie, grazie.
Ely

24/05/11, ore 19:15

Meraviglioso..
E' davvero emozionante. Ho le lacrime agli occhi e sono decisamente sopraffatta dai ricordi...
Complimenti.

24/05/11, ore 18:54

Io non so davvero cosa dire, di fronte a questa... cosa. Non so nemmeno come definirla -se meraviglia o cos'altro- per tanto è bella e per quanto poco renderebbe bene il mio pensiero qualunque parola io scegliessi. E farti i miei complimenti mi sembra qualcosa di banale e scontato, ma te ne meriti maree, sappilo.
Sono righe stupende e riflessioni bellissime. E ti ringrazio di averle scritte perché mi ha riportato indietro ai primi tempi, i primi incontri con Harry, ed era da tempo che non ci pensavo.
Che dire, ottimo lavoro! (:
De.

24/05/11, ore 17:00

OH MIO DIO! E' splendida. E hai ragione su tutta la linea. Ognuno di noi possiede un pezzetto di Harry. Vorrei dirti che hai usato le parole giuste, che hai un ottimo stile, che anche la grammatica mi è sembrata impeccabile ma riesco solo a pensare a quanto sia vera questa storia e a quanto mi abbia commossa nel profondo. Grazie di averla scritta. Grazie davvero perché è splendida. *_*

24/05/11, ore 16:32

Io odio Harry. Lo considero immaturo, capriccioso e infantile. Ma è possibile il fatto che con un' unica frase tu me lo abbia fatto amare?

Questa, per me, non è una fan fiction, ma LA Fan Fiction.

Se questa fan fiction fosse un cibo, sarebbe un millefoglie gigantesco, ricoperto di deliziosa crema e scaglie di cioccolato e... *Giorgia inizia a sbavare, non si sa per la bellezza

della fan fiction o per il millefoglie*

No, seriamente, un "Perfetto" non basta per descrivere questa fan fiction.

E mi hai fatto piangere, sei una delle poche che c' è riuscita.

Già dall' inizio della fan fiction i lacrimoni hanno tentato di scendere, ma io mi sono opposta.

Ma quando ho letto "Ognuno di loro ha un Harry nel cuore.", in quel momento, ho iniziato ad adorarti, e a piangere.

Brava, davvero brava.

Ho solo un' altra cosa da dirti, ed è Grazie.

Grazie per questo capolavoro, che probabilmente rileggerò almeno altre 10 volte.

Inchinandosi alla tua bravura,

Giorgia.

24/05/11, ore 16:29

Vado di fretta, ma una cosa devo proprio dirtela. Sei entrata nel cuore di ogni lettore di Harry e penso che chiunque l'abbia amato senta le tue parole un po' sue.
Inifiniti complimenti, hai creato qualcosa di meraviglioso!

24/05/11, ore 16:26

Waw è.. è davvero bellissima! Anche un po' strappalacrime! Un capolavoro! Comunque questa recensione va considerata doppia. Ci tengo a dirti che oltre a me che recensisco l'ha letta un mio amico non registrato al sito, che poi me l'ha segnalata. L'abbiamo amata, tutti e due! Complimenti! =)
Debbie. (& Fra)

24/05/11, ore 16:23

Eccola la cosa brutta, l'unica,
dei testi stupendi che si leggono:
ti lasciano senza parole
e non riesci a scrivere nemmeno
una recensione decente.
Mi hai fatto pensare,
e io adoro pensare.

Chub

24/05/11, ore 16:20

Volevo scrivere chilometri di recenzione ma so già che non ci riuscirò. Non ho MAI letto niente di così bello e commovente, seriamente. sto piangendo da almeno 15 minuti. Non ho parole per farti capire quanto abbia amato questa one shot. non ho proprio parole... penso che me la stamperò e me la metterò in casa, non la copierò mai tranquilla, solo voglio averla a portata di mano nei monenti più tristi. grazie per averla scritta. Grazie di cuore...

24/05/11, ore 15:59

Cioè ma io questa storia la metto nei preferitit, nelle seguite, la stampo, me la tatuo su un braccio...Non lo so, qualcosa devo fare!! E' troppo bella! Harry con joanne, la dedica finale, le perdite della guerra...E' come se fossero davvero Harry e Joanne, non è che scrivi è proprio che...Sono loro!!
La stampo e la faccio leggere a un mio amico, lui non è registrato ma ama Harry Potter e questa storia la adorerà!! Ma che dico adorerà?? E' un eufemismo!! Bellissima, bellissima, bellissima duemila volte e sono sempre troppo poche!!

(P.S. Mi pare che Ginny dicesse "Se la caverà" non "Te la caverai")

24/05/11, ore 15:15

Sto piangendo come una dannata e tutto per merito tuo, di Harry e JK. Ammetto di non essere mai stata una fan del personaggio di Harry, sia visto il mio odio per i protagonisti che per i morti in piedi come lui ._. ma qui... beh, semplicemente accade quello che ogni scrittrice penso abbia sognato almeno una volta nella sua vita: vedere il suo personaggio di carta e inchiostro (giusto per citarla <3 ) diventare una persona di carne e sangue. Dio, sette libri sono andati e ora? Ci rimane un gran vuoto a noi lettori, figuriamoci quello che prova lei ^^
Non so che altro dire, davvero. E' una storia stupenda. Forse modificherei un attimino la parte grafica, però niente di che. Solo piccoli accorgimenti come l'evitare la doppia riga.
Sto piangendo perché sono rimasta con lui fino alla fine e anche oltre. Con le fanfiction gli rendiamo omaggio, ma il vero Harry Potter esiste ancora solo nei pensieri della sua creatrice, la sua "mamma".
Complimenti per la storia e per l'inserimento tra le scelte del sito, inutile dirlo, ma se lo merita davvero.
Un bacio,
Fay :)

14/05/11, ore 18:57

Per la serie... meglio tardi che mai.
Ho scoperto questa storia soltanto oggi e sono commossa.
Ovviamente il momento in cui Harry nomina Sirius è stato quello che più mi ha coinvolta emotivamente però, per la prima volta, sono (quasi) riuscita a perdonarla.
Grazie per avere scritto questo breve racconto e per essere rimasta con Harry fino alla fine.
Giulia.

05/05/11, ore 15:35

Dopo 48 recensioni non so nemmeno se ti accorgerai della mia, comunque: credo che questa storia rappresenti il sogno di ogni lettore di Harry e di ogni amante della Rowling.
Lei è sua mamma e mi sembra giusto dire che Harry è nato insieme a lei.
Mi sono davvero commossa, non stò scherzando.
L'ultima parte è la più significativa, quella che davvero mi ha tolto il fiato, non ci osno parole.
Sei davvero brava e per i più è scritto anche bene!
I miei complimenti, finisci dritta dritta tra i Preferiti!
Be_