Fino alla fine.
di LionHeart_

07/07/11, ore 15:07

Tu sei un genio! Hai scritto in maniera sublime questa ff. E' davvero stupenda!
Mi sono venuti i brividi!
Complimenti!

Sy.

07/07/11, ore 15:04

E' la cosa più emozionante che abbia mai letto.
Grazie per averla scritta.

Col cuore,
Simona.

07/07/11, ore 15:04

Mi hai fatto piangere!! Non riesco nemmeno a trovare le parole per dire quello che provo...questo tributo a Harry Potter, alla Rowling e a tutti noi fans è il più intenso e profondo che abbia mai letto. Brava...davvero brava :) Non ho altro da aggiungere...si commenta già da sola questa one shot.
H.G.

07/07/11, ore 15:00

L'ho letta e riletta tante volte.. e ogni volta finisco per piangere.. e mi sento una stupida bambina... Grazie per questi momenti..

07/07/11, ore 14:58

MERAVIGLIOSA.
Una delle più belle che io abbia mai letto.
Quasi che mi metto a piangere, ma voglio conservare le lacrime per il 13 :(
Complimenti, sei fantastica !

10/06/11, ore 21:40

Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
E' meravigliosa....mi hai lasciato senza parole sai?!Complimnti scrivi davvero bene!!Mi sono commossa...anche a me mancherà Harry come tutti quelli che hanno seguito le sue avventure!! Bravissimaaaaaa!
P.S=Spero che tu legga qualcosa di mio!!SE vuoi naturalmente!!XDD BACI

05/06/11, ore 23:51

I brividi, davvero... è così difficile dirgli addio :'(
Una parte dell' infanzia e ormai della nostra stessa vita.
Harry Potter resterà nei nostri cuori ... per sempre.
Grazie per aver immaginato questo per tutti noi.
Davvero commovente, grazie
Ary

05/06/11, ore 12:27

Cavolo.
Sto piangendo. Decisamente. Non so nemmeno cosa dirti, è tutto così.. perfetto. Il discorso finale di Harry, è meraviglioso. Mi sono ritrovata tantissimo.. in tutto quello che dice.
Grazie

04/06/11, ore 14:13

Cavolo mi hai fatto venire i brividi, mi hai davvero fatto immaginare questo incontro alquanto surreale, anche se l'ho sentito vero, mi sono davvero emozionata.
L'unica parte che non ho sentito "mia" è stata la descrizione della Rowling quando finisce di scrivere, sembra che sta per morire! Ma per tutto il resto, sono rimasta a bocca aperta dal modo in cui ai descritto la scena, soprattutto la parte finale quando le quattro mani diventano due e la scrittrice ritorna a scrivere.

03/06/11, ore 11:54

è stupenda! mi ha commosso! sei stata davvero brava, e hai detto una cosa che condivido anche io. finchè harry sarà nel nostro cuore, la saga non finirà mai, dopotutto zia row non ha fatto altro che accompagnare la nostra infanzia con harry, però ora è finita, ma per noi no, perchè ora tocca a noi. la nostra immaginazione continuerà a creare storie di harry, ne sono la prova tutte le fan ficton!!
complimenti!!

01/06/11, ore 20:27

In questo momento il mio corpo è scosso da innumerevoli brividi, e sto piangendo, come la prima volta in cui ho letto quelle magnifiche parole.
Harry Potter rappresenta qualcosa di fondamentale per me, non sarei la stessa senza quei libri e le emozioni che la Rowling mi ha regalato scrivendoli. E questa fanfiction mi ha commosso così tanto proprio perchè, anche se oramai è tutto finito, so che Harry resterà per sempre dentro di me, mi accompagnerà per tutta la mia vita, in ogni luogo e in ogni tempo, proprio perchè sono rimasta con lui. proprio fino alla fine.
Ad ogni modo grazie anche a te, per avermi ricordato ancora una volta perchè amo questa saga.

01/06/11, ore 14:13

Da appassionata di Harry Potter, posso solo dirti che hai fatto centro, in tutto quello che hai scritto in queste righe. Sei riuscita a rappresentare tutta la passione, tutto l'amore e la dedizione che ogni lettore di Harry Potter ha provato nel leggere quei 7 libri, e rileggerli ancora, per riassaporarli meglio e gustarli fino in fondo. Se J.K. sapesse di questo in suo onore, credo che ne sarebbe felicissima e ti ringrazierebbe, come ti ringrazio io di essere finalmente riuscita a dire quel che tutti i lettori di Harry Potter hanno provato, provano e proveranno!

29/05/11, ore 23:35

ho pianto dall'inizio alla fine... grazie a te, x averci fatto vivere quest'ultimo istante come forse tutti noi avremmo voluto che fosse =) HP per sempre nel cuore...

29/05/11, ore 18:04

ti dico che l'aver letto di nuovo la dedica della rowling su questa shot mi ha fatto venire i brividi *-* soprattutto perché hai fuso la sua anima con quella di harry.. idea meravigliosa!! complimenti ^^ e sarà davvero una sofferenza non sentire più parlare di quetso grande fenomeno che è harry potter.. spero che la roling scriva ancora qualcosa di così stupendo ^^

28/05/11, ore 16:24

Trovare questa FF ora è un altro colpo. Trovarla dopo anni dalla fine di Harry Potter (anche se qualcuno potrebbe obiettare con un "ehi, manca ancora un film!"), la fine vera, quella cartacea, è un altro colpo. Mi sono commossa talmente tanto che ho dovuto far scendere il libro dallo scaffale e stringerlo a me. E si, siamo tutti noi, che l'abbiamo seguito fino alla fine.
Solo a leggere il titolo mi si riempie la bocca d'acqua (orribile immagine D:). Ma è così.
L'autore di un libro diventa ogni singolo personaggio che scrive, la morte così come la vita diventano motivi per gioire e per disperarsi...come d'altronde abbiamo fatto anche noi.
Davvero davvero splendida.
Grazie!