Fino alla fine.

12/01/11, ore 21:05

Beh. Oddio.
Non ci sono parole.
E' semlplicemente.... Stupenda.
Davvero non ho mai letto qualcosa di più bello.
Emozionante, racchiude tutto il sentimento che Harry Potter ha portato nelle vite di tutti NOI.
Grazie, J.K Rowling, grazie.
E grazie anche a te per questa stupenda fic.

04/01/11, ore 15:09

Non ci sono parole per commentare questa shot. Non riesco nemmeno a pensare che possano esistere, perchè probabilmente dovrebbero farne un dizionario nuovo. Penso sia una meraviglia, sul serio. Piena di significato e piena dell'affetto sconfinato che l'autrice può avere per il suo personaggio (e dell'affetto che noi proviamo per loro, non si può misurare in nessun modo).

Davvero stupenda, non so come altro descriverla.

Grazie, per avermi fatto venire i brividi e scendere una lacrima di gioia - sì, perchè per me tutta questa avventura contiene la parola felicità.

Maria.

26/12/10, ore 14:25

noi che siamo rimasti con Harry, proprio fino alla fine.
grazie per aver scritto questa os. racchiude molto di più di quanto ti stessa forse abbia mai immaginato.
il pensiero stesso di migliaia di lettori
e, forse, anche di Harry.
grazie per avergli dato voce.

17/12/10, ore 20:38

è un quarto d'ora che piango e cerco di trovare le parole giuste per esprimerti la mia gratitudine per questo piccolo momento di evasione/sfogo che mi hai regalato.
non credo di poter essere originale nel dirti quanto sia geniale l'idea che hai avuto o quanto tu sia riuscita a trasmettere (almeno a parer mio) l'essenza del rapporto tra Joanne e Harry. "in un certo senso sei stata tu la mia vera madre" ho amato questa frase.
per non parlare della conclusione, le mani che si fondono, la dedica.. mi hai fatto davvero emozionare.
è che mi hai riportata a quando ho letto io quelle ultime parole, inutile dire che è stato terribile xD
"E ora tutto questo è finito, tra qualche mese sarà tutto finito. E i tuoi lettori soffriranno."
io ci soffro ancora, piango ancora, mi emoziono ancora, in quelle frasi hai descritto esattamente il mio stato d'animo.
grazie,grazie,grazie davvero e complimenti, credo che quando mi mancherà di più Harry rileggerò la tua storia, per sentirmi un po meno sola :)
un bacione, clarissa.

11/12/10, ore 15:01

Probabilmente te l'hanno già detto tutti quelli che hanno recensito prima di me, ma questa storia è meravogliosa!
Mi è capitato molto raramente di piangere così tanto per una fanfiction e, bè, tu ci sei riuscita!
Non so neanche cosa dirti a parte grazie per averla scritta!
Giulia

06/12/10, ore 18:52

Questa è una storia assolutamente incredibile, ed incredibilmente commovente nel complesso.
Il tema trattato dall'autrice sembra banale, poiché stiamo parlando di un autentico faccia a faccia tra Harry Potter e J.K. Rowling, ovvero la sua creatrice. E' accaduto molte volte che venissero scritte storie di questo genere, di solito comiche; ma mai mi era capitato di leggere una One-Shot così densa di significato e di profondità.
Meraviglie come queste andrebbero subito inserite tra le storie scelte, perché sanno aprire un varco nel cuore.
Perché questa storia è perfetta. In ogni sua parola, frase, lettera; in ogni singola sensazione che riesce a trasmettere che, non appena finirà di leggere, si crogiolerà di sicuro in un mare di lacrime di commozione.

Ancora molti complimenti a chi ha scritto questa storia splendida. Spero vivamente che possa incantare tante altre persone così come è accaduto con me; ma soprattutto l'amministrazione.

Grazie per l'attenzione.

AliH.

03/12/10, ore 16:31

E' una delle storie più commoventi che io abbia mai letto.
Non ho parole per descrivere cosa realmente ho provato leggendo questa bellissima Fiction, ma sappi che ho condiviso tutto ciò che hai detto; ci sono state delle frasi che mi hanno particolarmente commossa, ma non le riporto nemmeno qui dato che sono talmente tante che finirei per riscrivere l'intera storia -come spesso accade con le mie storie preferite.
Sinceri - sincerissimi - complimenti per uno spaccato di vita così emozionante.
Lin.

01/12/10, ore 21:54

Sto singhiozzando.
Grazie per questa One shot piccola ma dall'inestimabile valore.
Mi é entrata nel cuore,e va dritta dritta tra le preferite.
Thalia.

01/12/10, ore 17:37

*__________________*
Meravigliosa!!
La pelle d'oca e i lacrimoni non me li sono proprio risparmiati!!
Non oso davvero immaginare cosa abbia provato la Rowling quando ha davvero scritto la parola fine ad Harry Potter.. T.T
Mamma!! Ricomincio a piangeree!! >.<
Comunque è scritta da dio.. davvero toccante!! LionHeart sei un mito!!

29/11/10, ore 15:54

UUU ma che troppo carina carinissimaa questa fic (cavolo che italiano ... vabbè sorvoliamo xD)davvero mi è piaciuta tantissimo, STUPENDA! Complimentissimi veramente, perchè è proprio molto bella e anche un po' triste xD effettivamente se noi fan ci siamo rattristati per la fine di Harry figuriamoci la scrittrice xD xD E poi è scritta benissimo!
Va bien, adesso vado, e ancora complimenti!
Ciauu!

29/11/10, ore 14:10

Stupenda. Non ho altro da aggiungere. Mi ha fatto commuovere. non riesco a commentare, vorrei scrivere altro, perhcè so quanto facciano piacere le recensioni, ma non ci riesco.
Solo,grazie.

28/11/10, ore 20:46

Stupendo, davvero...ho i brividi >.<

28/11/10, ore 16:09

E' bellissima!! bellissima!!
Non ci avevo mai pensato... wow, davvero sorprendente!!!!
Bravaaaa!!!

28/11/10, ore 15:44

Attualmente sto piangendo!Questa storia è bellissima,è vero che ognuno ha una sua versione di Harry nel proprio cuore,un Harry che per chi ha letto il libro prima di vedere il film non ha nulla a cha fare con l'attore.
Io sono una delle ragazze che è cresciuta insieme ad Harry Potter,ero una di quelle bambine che la notte del suo 11 compleanno speravano da vedere un gufo alla propra finestra,una di quelle che crescendo ha capito che per fare magie non serve una bacchetta,basta il proprio cuore.
La Rowling è stata un idolo,ci ha insegnato a sognare,a credere in qualcuno,ad affrontare i problemi,ed infine ci ha insegnato che c'è un'età in cui siamo noi a dover prendere in mano le nostre vite,senza farci guidare da altri.come hai detto tu,Harry Potter mi ha insegnato il male della guerra,la felicità di una vita normale,mi ha fatto versare delle lacrime per un cane nero abbandonato in mezzo alla strada...
Quando si legge la parola fine su di un libro cn cui sei cresciuta si è sempre tristi,ma alla fine sentivo che anche io avrei potuto vivere le mie avventure,lottare contro i draghi e sconfiggerli,abbracciare la mia famiglia e gioirne.
Harry Potter mi ha dato la speranza,ma mi ha lasciato un po'di vuoto,il finale fu come perdere un fratello.
Tu mi hai ricordato però che questa avventura non è finita con un libro,mi hai ricordato che Harry esiste ancora in ognuno di noi,grazie a noi e a scrittori fantastici come te!
Grazie di cuore.
ora so che andrà tutto bene!

28/11/10, ore 15:41

Wow... Questa storia è...è meravigliosa, semplicemente meravigliosa! Non riesco a trovare le parole per dire quanto mi sia piaciuta, davvero non ci riesco. Posso solo dirti che mi ha emozionato come poche storie su questo sito sono riuscite a farlo. Sto ancora piangendo. Non posso fare altro che farti un marea di complimenti, complimenti davvero. Grazie per aver condiviso questa tua meraviglia con noi, noi che siamo rimasti con Harry, fino alla fine.