Fino alla fine.
di LionHeart_

25/07/11, ore 22:36

Posso dirti, in tutta sincerità che nell'immaginarmi la scena, mi è venuta voglia di piangere.
Penso tu abbia letto i libri dato quello che hai scritto, da divoratrice di libri di Harry Potter ti dico che quello sconforto provato, quella sensazione di vuoto che chi ha letto i libri (e anche visto i film diciamo) prova alla fine, è tornata.
Tutto questo giro di parole per complimentarmi, ora mi sento meno triste hahaha
Federica.

21/07/11, ore 22:40

bellissima è dire poco....non ci sono parole per descriverla,grazie davvero emozionante *^*

21/07/11, ore 18:48

Sono sicura che te lo avranno già detto mille volte ma questa Fanfiction ha davvero dell'eccezionale!
Tu..Tu sei un genio.
Il finale è veramente commovente e non so se tu lo abbia fatto di proposito o sono io che voglio vedere significati nascosti in tutto quello che riguarda Harry Potter,ma penso che questa FF mi abbia fatto campire qualcosa di importante,anche se non riesco a spiegartelo,ci vorrebbe troppo..ma ora sto divando.....Volevo solo farti i miei complimenti, quindi che dire: complimenti :)

17/07/11, ore 19:24

sono senza parole *__________*
la più bella fanfiction mai letta in vita mia!
Complimenti, davvero <3

15/07/11, ore 10:45

Io... io ti odio. Sto piangedo. Sto piangendo come una bambina. Scusa, davvero non riesco nemmeno a recensire come si deve. Stupenda. Meravigliosa. Ti amo e ti odio. Come amo e odio la Row per aver concluso la saga. Sto piangendo e ora la smetto di scrivere perchè ormai non vedo nemmeno più le lettere sulla tastiera. Grazie di questa storia stupenda.

10/07/11, ore 19:58

STUPENDA.
una parola.
STUPENDA.
ma no: GENIALE, BELLISSIMA, COMMOVENTE.
Complimentissimi. Mi sono emozionata tantissimo.
Questa va nelle preferite, ovviamente. ;)

10/07/11, ore 00:50

Harry. Oh mio Dio. Hai espresso quello che ogni fan di queste saga ha provato solo leggendo la dedica iniziale. Quello che ho provato io. Ed è stata un'emozione molto più forte rispetto a quella scaturita all'epilogo. Perchè una volta che cominci il libro sai che quello è l'ultimo, e poi basta, the end, fin, hasta la vista. E cerchi di berti, goderti ogni parola, solo che la curiosità, l'ansia e l'emozione sono troppo forti, non posso essere arginati, e tu ti ritrovi dopo sette ore a leggere la frase 'andava tutto bene'. O almeno a me è successo così. E ora sono in trepida attesa del 15 Luglio per la seconda parte del settimo film, che mi da ancora un'illusione di magia che non finisce, ma dopo quello avrò solo le riletture; che per carità hanno sempre abbondato, come rivedere i film, ma saranno riletture veramente a capitolo chiuso. Quindi ti ringrazio per aver scritto questa fic, per aver fatto parlare Harry. Harry Potter mi ha fatto compagnia per 10 anni, da quando decisi di prendere La Pietra Filosofale e in meno di un mese lessi fino al Calice. Anno dopo anno, attesa dopo attesa.
Ma credo che tu tutto quello che ho scritto lo sappia già.
Che altro dire? A Harry <3

08/07/11, ore 08:53

Oh mio dio!!! qst shot è stupendaaaaaa *_*
Nn riesco a commentare bene ancora ho intesta le parole della tua ff, nn so xk ma mi piace qst visione di J.k e del suo incontro con harry, chissà frose è avvenuto veramente, forse è stato veramente lui ha fargli scirvere quella dedica per noi. XD
Complimenti sei stata bravissima

07/07/11, ore 20:30

Io non ho parole. Davvero non ho parole. Solo lacrime.
Davvero non so che dire.
Grazie.

Ognuno di noi ha un Harry nel cuore.

07/07/11, ore 19:50

Geniale. Davvero, lo dico col cuore, è geniale.
Tutto ciò che dirò dopo questo è totalmente superfluo.
Devo dirtelo, mi sembrava di leggere J.K.Rowling mentre leggevo te, questa fan fic che è qualcosa di incredibilmente commovente, sentito, quasi perfetto, o forse...lo è davvero del tutto.
Mi complimento, non ho parole, ho cercato di trattenere la commozione, soprattutto quando sono arrivata alla fine.
E' breve, chiara, senza errori di alcun tipo, qualcosa che è solo un piacere da leggere.
E poi...la caratterizzazione di Harry o della stessa Rowling è...be', non voglio ripetermi.
Capisco perchè ha più di ottanta recensioni questa tua piccola storia, spero ne arrivino altre perchè lo meriti, hai avuto una bella idea, ancora complimenti.

07/07/11, ore 16:57

E sono qua a commentare questa splendida OS. Non credo esistano parole per descrivere questa meraviglia. Mi ha emozionata. Non so davvero cosa dire. Di OS o storie del genere non ne ho lette molte. Forse due o tre. Per quanto io possa ripetere a molti di fare del loro meglio, non posso pensare nemmeno per un attimo di dirti di fare del tuo meglio. E' impossibile, perché riesci già a regalere mille emozioni. Ho pianto, sai? Ho pianto leggendo ogni singola parola e l'ultima parte della dedica? Un colpo al cuore. Tutti i fans di Harry Potter speravano in qualcosa del genere. Perché come dice Harry, ognuno di noi leggendo i libri della Rowling, ha riso, ha pianto, ha voluto strappare le pagine. E' bello sapere che Harry ha chiesto il perché ha "ucciso" Fred. Me lo chiedo anch'io. Ma, tutti siamo destinati a morire e la morte di Fred in fondo ha portato a qualcosa. Non è stata inutile.
Una OS eccezionale, mi dispiace non averla letta prima. Complimenti.

07/07/11, ore 16:51

Eccone un'altra che si è commossa.
E'... non mi vengono le parole.
Ho trovato il link della shot su una pagina di facebook, dicevano "Questa è la più bella Fan Fiction del mondo". E allora siccome non avevo niente da fare l'ho aperta e l'ho letta. E non me la sento di contraddire quella frase là.

maledettamenteemozionante.

Oh, non riesco proprio a frenare le lacrime .___.

Ognuno di noi ha un Harry dentro di sè. Un Harry che ci porteremo dentro per sempre.
E' stato con noi dalla prima volta che il suo nome l'abbiamo letto nelle pagine de La Pietra Filosofale, invece di scriverlo in una caffetteria.
Ci ha accompagnato in tutti questi anni, ci ha regalato un'infinità di emozioni...
Sarà con noi, con tutti noi, per sempre.
Fino alla fine.
Come noi, con lui.

E' veramente una delle cose più belle che abbia mai letto; grazie per queste lacrime.

Elisa.

07/07/11, ore 16:50

Ho pianto dalla prima parola , fino all'ultima.
Ognuno di noi ha davvero un proprio Harry nel suo cuore , nella sua vita , con i suoi lineamenti , con la sua parlata , ma il suo coraggio , il suo essere Harry Potter deriva dalla grande J.K. , lei ha costruito davvero , come hai scritto tu , la mia infanzia , la mia vita , con queste avventure .
Non riesco a descrivere l'amore che provo per quei libri , per le sue dannate avventure !
Grazie davvero di questo tuo scritto , e' meraviglioso e mi hai fatto emozionare con pochi e adesso "lasciar andare" questa avventura di una vita sara' forse più facile .

Ma che dico , Harry non si puo' lasciar andare .
In fin dei conti siamo tutti uomini di Harry Potter , fino alla fine .

07/07/11, ore 15:51

Non mi vergogno di dire che ho pianto. Mi sono davvero uscite le lacrime dagli occhi che ho prontamente cancellato con la mano per non farmi vedere. Poi oggi è una giornata particolare per noi fans di Harry Potter, quindi di lacrime se ne verseranno un po'.
Ti dico grazie. Grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia che hai scritto in modo sublime.
Se noi siamo così tristi per la fine di tutto questo, posso solo immaginare la Rowling. Sicuramente ha sofferto anche lei.
Non aggiungo altro. Ti faccio solo tanti complimenti. Mi hai davvero emozionato.

Monica.

07/07/11, ore 15:16

Sto piangendo, complimenti, complimenti davvero, bellissima ed emozionante. Forse non mi sono mai emozionata tanto leggendo una fanfiction >.<