Fino alla fine.
di LionHeart_

18/12/11, ore 23:19

Ok, ho i brividi. Non sto scherzando... la tua idea è G-E-N-I-A-L-E. L'incontro tra Harry e la nostra cara 'zia' è pazzesco, è commovente, è intenso. Mi sono sempre chiesta come si sia sentita Joanne scrivendo l'ultima parola di tutta la saga e diciamo che me la immaginavo proprio come l'hai descritta tu. In fin dei conti penso che per lei Harry e tutti i personaggi siano come dei figli o tante proiezioni di se stessa. Ci ha messo l'anima e si è capito, specialmente nell'ultimo libro con quella dedica fenomenale all'inizio -già leggerla mi ha emozionato e ho pensato: "cominciamo bene se mi metto a piangere già ora-. Forse sto divagando... mannaggia a me, ma quando c'è di mezzo la saga di Harry Potter mi faccio prendere troppo facilmente... tu vuoi sapere cosa penso della tua storia, non delle mie elucubrazioni su J.K Rowling.
Comunque prima di ogni cosa volevo ringraziarti per questa one-shot, mi ha toccato il cuore. Mi hai fatto ricordare cosa ho provato -e provo tutt'ora- rileggendo I Doni della Morte.
Sei stata BRAVISSIMA, non avresti potuto fare meglio. Penso che tu abbia reso pienamente il sentimento di tutte noi fan del 'maghetto più famoso del mondo' -tanto per citare la tv-. Harry Potter è in ognuno di noi -come hai scritto tu-, è parte della nostra infanzia. E non lo dimenticheremo mai. Come io non dimenticherò mai -dico sul serio- la tua one-shot.
Sicuramente non avrai la santa pazienza di leggere questa infinita recensione, con tutte le altre 123 che ti ritrovi, ma ci tenevo a farti sapere quello che sei stata in grado di trasmettermi... il modo in cui l'hai scritta... l'idea originale che hai trovato... era tutto perfetto.
Quindi, semplicemente ti faccio i miei complimenti. Si vede che ci hai messo il cuore.
Scillutta
p.s.
W Harry Potter e che zia Row sia santificata.

17/12/11, ore 23:27

Ho le lacrime agli occhi...mi hai proprio commosso! Poche righe, poche parole, ma piene di significato e soprattutto piene di ricordi, emozioni e sentimenti che condividiamo in tantissimi. Perchè anche questo sentimento ci tiene tutti uniti, noi che siamo stati con Harry fino alla fine!! È proprio vero!

16/12/11, ore 21:35

Sto cercando di trovare delle parole degne di questa storia, ma purtroppo i risultati non arrivano. Ho visto questa storia nelle preferite di un autore che seguo e devo dire che inizialmento non ho notato le recensioni ma poi appena l'ho aperta mi è caduto l'occhio in alto e ho letto 119 recensioni e a quel punto mi son detta che dovevo leggerla. Arrivata in fondo con le lacrime a farmi compagnia, non ho potuto che pensare che racchiudesse tutte le emozioni provate alla fine di questa tanto amata saga. L'unica pecca è forse la caratterizzazione di harry ma è talmente emozionante che si nota appena. Complimenti!

16/12/11, ore 21:15

Sono arrivata qui tramite un link e ho visto 120 recensioni. Per una one-shot. Ok mi sarò sbagliata, forse c'è scritto 20 o 12. E invece no. Ho cominciato a leggere e poi ho capito. Ho capito che meriteresti molto più di 120 recensioni perchè hai racchiuso in poche righe tutte le emozioni che la Rowling ha fatto provare in questi anni a noi lettori, tutto quello che noi avremmo voluto dire, a cominciare dalla morte di Sirius che si, se la poteva risparmiare. E poi sei riuscita a farmi piangere e questo non capita facilmente. Complimenti davvero e di cuore. Serena
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 09:18 pm)

16/12/11, ore 20:49

Mi hai fatto piangere come una disperata.
Non riesco a scrivere altro se non questo!

11/12/11, ore 17:11

Ehm...
Ho visto questa one shot, e trovavo impossibile che per un solo capitolo ci fossero più di cento recensioni.
Ora no.
Diamine, è incredibile, indescrivibile, ti faccio le mie più vive congratulazioni!
Probabilmente gli altri 118 recensori ti avranno scritto queste cose all'infinito, perciò le ripeto, correndo il rischio di cadere nel plagio.
Le emozioni provate da Joanne e da Harry sono diventate le mie, questa storia è pazzesca.
tu sei riuscita a farmi piacere una storia su un genere di cui emmeno ho letto il libro, mi sono basato sui concetti personaggio-autore, ed è stato fantastico.
complimenti ancora.
By hid.

09/12/11, ore 20:39

Sono rimasta assolutamente incantata nel leggere questa OS. E' stata meravigliosa davvero. Credo che ognuno di noi appassionati della saga di Harry Potter sappia nel profondo del cuore che tutto quello che è accaduto nelle pagine di quei libri è accaduto anche nella realtà, perciò la Rowling non avrebbe dovuto restare sorpresa nel vedersi spuntare Harry davanti. L'ho detto e lo ripeto: tutto quello che è accaduto nelle pagine è reale perché, come ha detto Silente, se qualcosa sta accadendo nella nostra testa, non vuol dire per forza che non sia reale. Il potere dei libri della Rowling è che, anche se è passato abbastanza tempo dalla pubblicazione dell'ultimo romanzo, per noi la saga non terminerà mai. Mi è piaciuto moltissimo come tu abbia inteso la dedica della Rowling sull'ultimo romanzo come una dedica sua e di Harry a tutti noi. Complimenti!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:41 pm)

09/12/11, ore 12:48

Mi sono commossa a leggere queste parole, anzi ho ancora le lacrime!! complimenti, complimenti davvero, hai scritto qualcosa che lega tutti quelli che hanno amato e amano Harry...complimenti e grazie!!

02/12/11, ore 16:32

è stupenda....
è l'unico commento che mi sento di fare perchè sono rimasta senza parole.
nel tuo scrivere leggevo una malinconia.... un senso di addio.
è stata fantastica....... e non mi sento di scrivere alto per turbare l'atmosfera che mi hai creato dentro.
Mai Louis Darkrose

28/11/11, ore 18:29

COMMOVENTE...
davvero è l'unica parola che riesco ad estrapolare dal fiume di emozioni che mi scorre dentro dopo aver letto questa short così profonda.
Oramai Harry si è concluso da un bel pò, ma torna oggi la tristezza per la sua conclusione dopo aver letto questa ff così piena di sensazioni!
Sei stata magnifica in sole poche parole anzi, magica!

21/11/11, ore 20:05

Sono senza parole.
E'...fantastica.Mi sono venuti i brividi, e se ogni tanto mi riuscisse, penso che piangerei.
Harry resterà sempre con noi...
Scusa,la recensione è piccolissima,perché dire agli altri quanto sono bravi non mi è mai riuscito.
Però una cosa te la dico: con questa OneShot, mi hai toccato il cuore.
:')

20/11/11, ore 19:23

no dico... wow T____T
non riesco a definirlo...!! nonci riesco proprio.
bellissima. *-*
ehm da me e venuto, nei sogni ma e venuto ! <3
mi sono emozionataaaaaaaaaa!!!!! T-T

10/11/11, ore 22:03

Splendida. Questa storia si può definire solo così, SPLENDIDA.
Davvero i miei complimenti e scusa per il commento piccolissimo, ma non so proprio che dire.

Sara

06/11/11, ore 18:40

Sto piangendo. E non riesco a fermarmi.

Sto piangendo da due anni. Ho iniziato con la frase nella dedica - le parole di Jay rivolte a noi, proprio a noi. Ho pianto con "All was well". No, non va bene. Sei finalmente felice, Harry, la tua vita si è rasserenata, ma un frammento della mia anima si è disciolto. La consapevolezza di non poterti più accompagnare in nuove avventure dilagava nel mio cuore. E' stato tragico.

Però..

Però Harry è sempre con me. E' qui, guida le mie dita su questa tastiera, grattandosi ogni tanto la testa scompigliata. E' il mio Harry, quello che nessun regista potrà mai eguagliare. E mi parla, lui. Mi racconta di Ron, di Hermione. Mi ricorda Silente e Severus. Ridiamo insieme e ora piangiamo.

Ma non è un addio. Non ci sarà mai una "fine".

E' proprio come hai detto tu.
Fino a che Harry vivrà nei nostri cuori, non morirà.

Non so come definire questa storia.
Forse sublime è la definizione più adatta.

Magnifica e tremenda. Devastante ma indimenticabile. Da strapparsi i capelli per la distruzione interiore e da saltare di gioia. Regala un torpore incontenibile, ma fa venire brividi gelidi.

I miei più vivi complimenti. *_*

25/10/11, ore 22:02

Oddio! Complimenti!
Stupenda. Mi hai fatto commuovere.
Sì. Ognuno di noi ha un Harry nel cuore. E ci rimarrà per sempre. <3
Ancora complimenti. ;)