Desolation Row
di nainai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/11, ore 15:59

Mi piace come i tuoi capitoli non siano mai su un'unica tonalità emotiva.
Mi spiego. Questo è un capitolo piuttosto disteso, in generale. Gerard e Frank convivono in stato di quasi-tregua (direi pace, ma probabilmente è troppo :D), il processo non è stato disastroso, finalmente si è scoperto che lo stalker e il ragazzo del concerto sono la stessa persona (e a questo punto ho una teoria su CHI sia, ma forse è meglio tenermela per me perché non ci prendo mai). Comunque, è un capitolo disteso. La risata di Frank e Gerard a fine capitolo lo illumina a giorno.
Però non è un capitolo leggero. Perché Jamia soffre moltissimo, perché Gerard è sempre sul chi vive, perché la figura fuori dalla casa di Gerard rimane inquietante.
Quindi, sì, è un capitolo disteso, ma cupo. Mi piace, come dicevo, questa altalena di atmosfere - rende la storia più vera.
Ah, e mi è piaciuta tantissimo questa riflessione di Jamia: "Quanti milioni di bugie aveva accatastato nella propria vita? Fino a scomparire sotto la superficie liscia di uno specchio riflettente, lei era un’Alice intrappolata oltre lo specchio." Mi colpisce tantissimo la sua consapevolezza, la sua forza e la sua debolezza. Mi colpisce come sia lei che Frank soffrano per lo stesso motivo - perché sanno che, nonostante tutto, per Frank verrà sempre prima Gerard.
Grazie, ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Buon anno!

13/12/11, ore 16:49

Uffa, voglio un altro capitolo ç_ç
Mi sono davvero appassionata a questa fic! Davvero, mi piace tantissimo!

Oddio, non avrei mai immaginato che quel "moccioso" fosse anche lo stalker che è onnipresente sotto casa di Gerard D:
Chissà che vuole ...
(In realtà è Ethan, vero? :D Alla fine i capelli biondi sono uguali, ci sarebbe un motivo per il quale ha fottuto la demo a Sarah e avrebbe anche un motivo per uscire con lei :O Mi sento un genio lol)

13/12/11, ore 16:35

... Ma i fratelli Way fanno a gara a svegliare Frank?! D:

Aaah Gerard, finalmente hai ammesso che hai bisogno di Frank! *W* Aspettavo questo momento dal prologo xD
Povera Jamia ._. So che è una cosa che ripeto spessissimo, ma mi fa pena D:

Oddio, ho già letto tutti i capitoli?! °_°
E, soprattutto, non è ancora finita?! Oddio, sbrigati a scrivere, è troppo bella questa fic! *O*

Gerard, a volte mi viene proprio da prenderti a pugni <3

Beh dai, alla fine se la sono cavata! (la maglietta ha funzionato muhahaha) E bisogna ammettere che Brian non è per niente male come manager :D

Povero Frank ._. alla fine lui almeno ci ha provato ad avvicinarsi a Gerard.
Menomale che c'è Jamia a consolarlo :D

13/12/11, ore 16:07

Eeeh Frank, non dovresti bere così tanto, poi finisce che parli troppo u.u
E menomale che Gerard ti ha portato la maglia rossa ;D

Oddio, Ethan non mi piace. Non mi piace per nulla °-°
Sarah farebbe bene a stare attenta D: già il fatto che le abbia fottuto la demo lo fa diventare antipatico D:

Oh, comunque, mi piace molto il fatto che ci siano quasi due trame separate, ma che si intrecciano in certi punti ... rende la storia più interessante :D

13/12/11, ore 15:52

Mi dispiace che Frank e Gerard non riescano a trovasi a proprio agio l'uno con l'altro come una volta ._.
Anche se in realtà sembra che la band stia "ricomponendo i pezzi" :3

Eh Gerard, mo non montarti la testa quasi che hai capito da solo che sei il preferito di Sarah u.u
E soprattutto, rimettiti a dipingere! çWç

Mi piace molto come scrivi *W* *passa al prossimo capitolo*

12/12/11, ore 22:32

Oddio, Sarah ti ha fottuto il cdvbilscbadchjdfkgv è.é
Ha ragione la vecchia arpia, quello è un tipo poco raccomandabile è.é

Piuttosto, Frank, lascia perdere Tekken che non ci sei portato u.u
Povera Christa, con quei tre disastri ambulanti in cucina, mi sorprendo ancora che sia riuscita a cucinare °-°
Lol, Bob e Frank che si lanciano palline di cibo come bambini *immagina la scena*

Brava, questa storia va sempre meglio :)

12/12/11, ore 22:18

Gerard tu non puoi smettere di disegnaresfjbhksdgfbdhjkfgvdhcj non puoi farmi questo.
E soprattutto, vedi di ricominciare a leggere gli X-Men, che spaccano sempre e comunque *spupazza Wolverine*

Mikey, so che te l'hanno già detto Alicia e Brian, ma se continui così Gerard ti lascerà tutte le interviste :D
Ah, e la scena in cui Gerard va al fast food e Frank lo prende a parolacce è semplicemente perfetta **

12/12/11, ore 21:57

Bella bella bella bella *W*
Oddio, quanto mi piacerebbe essere Sarah. Credo che collasserei ogni volta che quei due decidono di farsi un giro *muore*
Muhahaha Frank non sa cucinare!

Mikey non me lo aspettavo così collerico però DD: (... se non si fosse capito, io parteggio sempre e comunque per Iero *W*)

12/12/11, ore 21:40

ok, mi dispiace un po' per Jamia D:
Fare la ruota di scorta è orribile, fossi stata in lei non avrei mai detto di sì a Frank (... intendo in questa storia ovviamente, non nella realtà :D)

Comunque Gerard, potevi essere un po' più cortese con Frank, no? u.u Lo so che ti è costato tanto dirgli grazie, però non c'era bisogno di cacciarlo via di casa u.u

12/12/11, ore 19:47

Oddio, questa storia mi intriga sempre di più *O*
Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava :)

Povero Gerard, non deve essere facile per lui D: Se solo si lasciasse aiutare da Frank ... che dal canto suo poi potrebbe anche fare meno lo scontroso, eh! E poi, quei poracci di Ray e Mikey non ci stanno capendo più nulla grazie a quei due °-°
Gerard non fare cazzate, mi raccomando DD:
*sparisce*

11/12/11, ore 20:55

Oddio, povera Lindsay DD:
E povero Gerard, ha fatto bene a picchiare quel coglione! ... Va bene che ti sta antipatica, però un po' di rispetto D:
Bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Spero che nel prossimo capitolo Frank e Gerard non si scannino D:
(Lol, povero Bob, silenzioso e taciturno in mezzo alla bufera xD)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 08:57 pm)

11/12/11, ore 20:21

Uuh figo **
E' davvero un bel prologo, si preannuncia una fan fiction interessante **

Mi piace questo rapporto fra Frank e Gerard, quasi una simbiosi :) e anche il fatto che in tour si isolino dal mondo esterno, pensando solo a loro due ...
Brava, davvero! Mi piace molto :D
(A parte che il titolo mi fa impazzire ahbjsidksagdhdfjksghfjksdhgsdhjkf)

05/12/11, ore 21:15

E ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Va' che brava, merito un premio, che Frank mi darà in natura.
Frank: Cos'è che farò, io?!
Gerard: Cos'è che farà lui?!
Io: O entrambi, in alternativa!
Gerard: No.
Frank: Beh............

Insomma, mi piace, e adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà! Immaginavo che Ethan fosse quella specie di psicopatico, e sono un po' in apprensione per Sarah, spero non le accada nulla... Spero che la tragicità che non c'è stata in questi capitoli non rispunti tutta all'improvviso in un colpo solo! D:
E va beh, oggi ce l'ho fatta a finire tutto! XD
Non ti dico di postare presto perchè ormai ho capito che gli impegni che la vita richiede ( AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! DDDDDDDDDDDDDD: ) sono onerosi, quindi mi limito a sperare che il prossimo capitolo arrivi presto presto!

05/12/11, ore 19:04

Che dolci... Che dolce Gee che chiama Frank in un momento di disperazione, e che dolce Frank che risponde nell'immediato, sentendo un richiamo irresistibile verso il suo... non si capisce bene cosa.
Ora non mi resta che attendere che Frank e Jamia chiariscano, o provino a fare qualcosa del genere, sono curiosa di sapere quel che accadrà.
Come son curiosa poi di sapere un'altro mucchio di cose che mi tengono sulle spine! D:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]