I Gioielli: la sorella di Anna.
di nini superga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/06/11, ore 18:59

Un finale davvero stupendo Nini!!! La promessa che Anna ha fatto a Giulia deve essere mantenuta,no? Non vedo l'ora di leggere la nuova storia,perchè sono certa che sarà ancora più bella delle precedenti(non che non lo fossero,sia chiaro :))
Sono in ansia però...quando Boromir si risveglierà saranno dolori,primo perchè ha tentato di rubare l'Anello,secondo perchè ha picchiato la sua quasi-moglie:se fossi lei,avrei un pò di paura...ma in fondo l'amore può sanare qualsiasi ferita!
Mi raccomando,aspetto la nuova storia!!!
Baci XD

05/06/11, ore 13:37

nooooo cattivo bubu! bhe almeno non è lui a volerlo, ma l'anello... mi dispiace che finisce qua, voglio continuare a leggere! mi farai venire l'ulcera XD continuala, miraccomando, perche non vedo l'ora del turno di legolas e giulia eheh. allora alla prossima storia, pensaci bene al titolo. in bocca al lupo! :D

03/06/11, ore 14:21

Ma...ma...ma non può finire così T.T lo devi continuare u.u sto morendo di curiosità XD

02/06/11, ore 00:20

OCCAVOLO. Hai pubblicato due capitoli nel giro di poco tempo e questo me lo sono perso!!! D:
(Ecco perchè mi pareva eccessivo il salto temporale =.=)

Chiedo perdono!!!

Ok, letto! Ma i commenti sono più o meno gli stessi del capitolo dopo: "Ommiodio, ommiodio!" xD

01/06/11, ore 23:35

Cos'è, l'ultimo capitolo a tradimento? NUOOOO :O
Cioè, cioè, cheddire ... È come se fosse metà capitolo, perchè non si è "concluso" :O

Spero ci sia presto il prossimo capitolo, o che inizierai presto la terza parte de I Gioielli (e meglio "riconciliazione", "resurrezione" fa troppo sacro/profano) ...

Oddio, torna presto con Anna e Bubu <3

01/06/11, ore 14:50

Nononono! Non deve essere una tragedia,no no e no! Dopo è triste....Dainon ci mettere troppi drammi, tragedie ecc. Per favooooooreeeee!!!! ( se ti faccio un sorriso a 56 denti mi accontenti??) Dai, falla finire bene, senza troppi morti e con bubu che torna ad esser un bimbo.

31/05/11, ore 18:29

Ma certo che hai reso bene l'idea del combattimento,mi mancava l'aria e non mi strozzava nessuno! Bene,se io fossi in lei,un pò di rancore gli porterei(aaaah,ho fatto la rima!)però,insomma,è pur sempre l'uomo di cui è innamorata,quindi...aspetto ASSOLUTAMENTE un altro capitolo,deve ancora finire la vicenda!
Comunque mi piace il titolo della tua prossima opera,sa di...speranza! :)
Bene,detto questo mi congedo!
Ciao :)

31/05/11, ore 18:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAH ma tu non puoi lasciarmi così, NOOOOOO!!! Che scherzi?? "Credo che ci sarà un altro chappi"??? CERTO CHE CI SARA' se no vengo a prenderti e ti lego alla sedia davanti al PC finché non ne scrivi uno!!! Oh mamma, mi farai morire...
Riprendiamo il controllo, va'... Il capitolo è super mega bellissimo (tanto per rendere l'idea) e sei riuscita a rendere perfettamente la scena, le emozioni, la tensione, ecc... Adesso però DEVI scrivere cosa succede, chiaro?? (sono di nuovo in modalità aggressiva, aiuto!!)
Ok, mi calmo e aspetto il prossimo capitolo ^^ FIDUCIOSA ;)

CIAO

Chiara

31/05/11, ore 14:02

T____________T ti supplico, sbrigati a scrivere la prossima storia.
Non resisterò senza sapere niente ç___ç
Te la dovevo questa recensione dopo aver seguito ogni singolo capitolo!! Devo dire che mi è piaciuto come hai sviluppato la faccenda di Boromir, anche se ora non sto più nella pelle per la voglia di scoprire cosa succede!
Quindi ti rinnovo i miei soliti complimentissimi, non scoraggiarti e fammi arrivare il seguito alla svelta perchè sennò mi viene una crisi di nervi!!! XDXDXD
Baci e a presto!!

Bethan

29/05/11, ore 15:46

Bel chappy, aspettato con ansia =) Sono proprio curiosa di vedere cosa combina Boromir e cosa succede agli altri... Mi raccomando, aggiorna presto che sono troppo curiosa. Un bacio grande

28/05/11, ore 19:20

Ciao nini!!! E' un vero peccato che la storia finisca,ma sono certa che il seguito sarà un vero successone ed io sarò ,come sempre ,pronta a leggere e a condividere le avventure della protagonista e,perchè no,anche della sua scrittrice :) :)
Mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio che ha accompagnato la Compagnia lungo il fiume e mi sono sentita sollevata quando Boromir ha ripreso a parlare:peccato che ora combinerà un vero "bordello",come hai detto tu! Evviva,ora arrivano i capitoli densi! Nel frattempo preparerò un falò in giardino e ballerò intorno ad esso chiedendo agli spiriti che tu conceda ai protagonisti un pò di clemenza :) :)
pace e ammore anche a te da una pallidissima Eruanne

28/05/11, ore 11:40

Io come al solito, rimangop indietro e mi leggo due o tre capitoli in una volta... xD Però, ne sono successe di cose! Il dono della telepatia non me l'aspettavo, quello mi è piaciuto. Così le due sorelline possono ciattellare ancora meglio senza farsi sentire da nessuno! ;) Quanto a Boromir mi sta preoccupando parecchio... ora cosa succederà?! Riuscirà Anna a salvarlo vero? Sono sempre più+ impaziente... In ogni caso mi dispiace che questa storia sia quasi giunta al termine, spero che la prossima storia arrivi presto! Anche perchè dopo aver letto le prime due, di certo non mi voglio perdere il seguito! ;)
A presto! Barby

27/05/11, ore 17:42

NononononononoFERMA.
COSA vuol dire che la storia volge al termine??? Ma non puoi lasciarci IN QUESTO PUNTO, qualsiasi cosa tu decida di far succedere!! >_______<
Questo capitolo mi ha messo troppa angoscia! Se si è letto il libro è ancora peggio, ommioddio! Giurami che se anche questa ff finisce andrai avanti a scrivere, ti prego T___T
Ok, basta con la disperazione u.u
Ti rinnovo i complimenti, la tua storia mi piace sempre di più! Scusa se non recensisco sempre ma sono sommersa dallo studio e dalle mie fanfiction incompiute! >_>
A presto (spero)!!
Bethan

27/05/11, ore 17:27

Ciao donna! Ho recuperato in questi giorni, a fatica per via del poco tempo, i capitoli che mi mancavano. E che dire, mi hai lasciata col fiato sospeso e senza parole! Ma come, ora Anna sfodera anche la spada? Non può far del male a Boromir, nono! Comunque Giulia è un mito e lei e Legolas sono troppo carini! Sai, mi piace molto come descrivi la Terra di Mezzo! Anche in questo capitolo ho apprezzato la descrizione degli Argonath! Bello sìsì!! Io non so se avrei il coraggio di descriverla nel modo in cui lo fai tu, in maniera così precisa, perchè ho sempre paura di allontanarmi da come la vedeva in realtà Tolkien. Ora aspetto con ansia la fine di questa storia e l'inizio della prossima... si passa alle Due Torri! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Spero di riuscire a leggere un po' più assiduamente in futuro... magari adesso riesco ad avere un po' più di tempo. A presto allora! Ciau ciau! Eowyn 1

22/05/11, ore 21:26

Ohi,ohi,ohi,qui le cose cominciano a mettersi male:è stato proprio un brutto litigio,povera Anna! Spero che Boromir non perda definitivamente la ragione e non faccia qualcosa di stupido,ma...devo aspettare i prossimi capitoli per saperloooo!!! sono curiosissima!
Un mega bacio nini,alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]