The OutSider
di Apple90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/11, ore 14:04

Ehi Ciao ho letto la tua storia e la trovo fantastica quindi ti prego non abbandonarla perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione ti pregoo!!

15/10/11, ore 21:01

Finalmente mi sono messa in pari e l'ho letta tutta...siiiiiiiii! Mi stanno lacrimando gli occhi, però ce l'ho fatta! Che dire? allora, il fatto che ci sia il pairing Draco/Hermione mi spaventa un po', anzi tanto, però voglio fidarmi delle tue abilità narrative. Lisan è particolare ma mi piace, anche Hermione è diventata più dura, colpa di quello scemo di Harry.
Avrei tanto voluto vederlo pelato, ahahah!
Aggiorna e completa Anima Nera, ma dopo non scordarti di questa ;)

13/10/11, ore 15:34

Ciao Anny Sono di nuovo io.Che Bellissima storia ** stavo leggendo oltre Anima Nera che mi piace da morire**.Sei talmente brava a scrivere!! Che mi sento talmente onorata di leggere le tue splendide storie che mi piacciono davvero tanto....Ora parliamo del bellissimo ultimo capitolo che ho letto che è un belissimo ritorno a Hogwarts di Lisan detta anche  Ashley Malfoy .Appena lei arrivò fu smistata alla casa Serpevede.Il Nostro caro Harry ancora non si trova ,ma rischia di venir persto scoperto .Ciao Anny Alla prossima tesò tua Ire....<3

16/09/11, ore 15:01

Visto che l'altra tua long ff mi era piaciuta ho cominciato questa e devo dire che mi sembra molto promettente anche questa:mi piace il tuo stile e come scrivi e le tue storie sono piene d'azione il che non guasta.
Qui per lo meno non mi hai ammazzto Ron dopo poche righe, anche se dalle prime descrizioni non credo di poter contare su un suo "vissero per sempre felici e contenti" con Hermione.
Per le critiche purtroppo ti dovrai avvalere di recensori molto più in gamba del sottoscritto, per me scrivi molto bene ed hai ottime idee (ti ho già accennato al fatto che non mi piace molto come tratti il mio amico Ron?.........OK OK ho capito non te lo dico piùùùùù)

30/08/11, ore 19:19

Io io io! Posso alzare la mano io per il posto da beta? Potrai farmi sfogare la mia anima da perfida grammar nazi correttrice di bozze, così *____*
Tornando a fare i seri, ci ho davvero capito poco con la descrizione data degli insegnanti di Hogwarts (a proposito: FTW?! E Ginny che insegna, volo? O_O ), sarà anche perchè con il pov di Lisan non mi ritrovo bene... Ti giuro, mai come in questo momento mi son trovata d'accordo con Hermione: accoppiamo quella ragazza! (che mi sembra anche ciò che c'è scritto nella presentazione di questa storia... Non male e___e )
Comunque, apparte tutto ciò la storia procede bene; un po' di rimpianto per Harry rinchiuso nel paesello sperduto, ma vabbè :D alla prossima!

29/08/11, ore 15:24

é da molto che non ci sentiamo :-) comumque il capitolo mi é piaciuto molto :-) sono curiosa di leggere il prossimo :-) a presto

29/08/11, ore 11:55

Ciao! Eccomi qui a commentare.
La storia di Lisan/ Ashley si fa sempre più interessante. Chissà cosa combinerà ad Hogwarts!
Secondo me ne succederanno di tutti i colori!
Draco e Harry mi interessano molto entrambi! Hermione è naturalmente gelosa di Lisan/ Ashley e come darle torto!

Beh, che dire! Curiosa come sempre attendo il tuo prossimo capitolo!

26/08/11, ore 17:16

Definire questo capitolo noioso o semplcemente di legatura è un'eresia, direi invece che è quello, più dei precedenti, che spiega moltissime cose e ognuna più interessante dell'altra. L'atteggiamento di Hermione comincia a piacermi sempre di più e anche Draco ha mostrato la sua vera anima. Maturato un corno! E' sempre lui, e questo prospetta un seguito molto molto intrigante. Nella lettura fino adesso non ho notato grossi errori di distrazione, qualche sillaba mancante più che altro, in questo capitolo invece mi è saltata all'occhio una parola che non c'entrava niente con il discorso: rancore. Forse volevi scrivere 'rimorso'? Nel contesto, però, sai bene che qualche piccolo errore sfuggito ai beta passa in secondo piano, diciamo pure in cantina, se non fosse per le idee sensazionali che la tua testolina riesce a partorire e che mi lasciano ogni volta a bocca aperta. Un applauso mi sembra doveroso: Clap! Clap!

26/08/11, ore 16:00

Inutile dire che questo capitolo mi ha tenuta abbastanza col fiato sospeso. Draco è cresciuto e anche se Malfoy senior non avrebbe mai fatto quello che ha fatto, in questo racconto diventa invece accettabile ai fini della trama e a sua volta il carburante per rendere Draco più umano e maturo di quanto sappiamo. Quindi ben fatto. La telefonata con Hermione mi è piaciuta molto, non sapendo come evolverà la storia, ci ho visto molto dei nostri Harry e Hermione che conosciamo, uno che cerca comunque il suo appoggio per uscire dai guai, e Hermione che mette da parte l'orgoglio per concedersi in pieno, e quindi riallacciandomi a qualche commento fa, la preferisco più quando è indecisa e passionale, e molto meno quando fa la wonder woman. Sono curiosa di sapere come, su queste premesse, possa la storia prendere direzione Draco/Herm. Mi sa che dovrò andare avanti, ma tu non smettere di scrivere, mi raccomando^^

26/08/11, ore 10:20

Straordinario, in particolare la parte riguardante il primo incontro tra Harry e Lisan. Solo una cosa: spero che non mi abbia fatto diventare Draco troppo buono e coraggioso, eh? Ah, e prima che mi dimentichi, un encomio alle parole e alle citazioni che mi hanno fatto sogghignare: polpette di Drago; Anacleto e spongebob. Sei un fenomeno.
Anch'io ho imaparato a leggere e a scrivere (un po') con Harry, quindi è vero, gli dobbiamo davvero tanto^^

26/08/11, ore 10:03

Fin qui il personaggio di Lisan è intrigante e il suo lato oscuro è ancora tutto da scoprire. Brava, ci tieni sulle spine e questa è una mossa alquanto saggia. Purtroppo una critica te la devo fare: Hermione in versione Wonder Woman non mi ha sconfinferato mai più di tanto, sarà una mia idiosincrasia, un mio problema, ma la sua tostaggine non l'ho mai vista palpabile e attraente, a dirla tutta, almeno a livello d'azione: dove sono i suoi dubbi? Le sue mille pare mentali? Le sue crisi isteriche? La sua forza è la sua testa, questo è vero, e infatti come la vera Herm va dritta al punto e si butta come un'aquila su Malfoy: Mmmm... interessante. Alla prossima^^

26/08/11, ore 09:37

Con questo capitolo ci addentriamo più in profondità nella realtà dei personaggi e della storia: Lisan è meno misteriosa di prima, ma ancora non conosciamo perfettamente la sua natura; Harry ha mollato la pinguetudine del suo lavoro a causa del suo incessante desiderio di mettersi nei guai (ti ho mai detto quanto sia innamorata del tuo Harry? Un milione di volete, come minimo); non posso dire lo stesso di Ron e Hermione, il tuo vecchio spirito auror si avverte già nelle poche parole che descrivono il loro rapporto di coppia, il mio inevce mi dice che sono "nella realtà" una coppia ben assortita, ma questa è un'altra storia. Spero di sapere qualcosa in più su Draco, e intanto ancora complimenti^^

26/08/11, ore 09:19

Eccomi qua, come promesso. Sapevo che mi sarei dimenticata di respirare nel momento in cui avrei letto le prime righe e non mi sbagliavo. Il tuo stile e le tue storie mi hanno sempre coinvolto molto. Sono ancora all'inizio, ma posso dirti che mi piace come hai descritto già da adesso i personaggi, senza risparmiarci brevi ma efficaci descrizioni della location: una pennellata qua, una là, quasi date a caso ma ecco che il lettore s'immerge nella realtà del racconto. Mi piace che l'immaginazione resti viva in chi legge, e non soffocata da mille descrizioni dettagliate e superflue. Continuo a leggere. E intanto brava brava, come sempre.^^

22/08/11, ore 15:08

La cosa che mi ha piacevolment(issimo) stupita del capitolo è il fatto che Lisan -se ho ben capito- entri ad Hogwarts dal primo anno; ne ho avuto abbastanza di fanfiction con persone che all'improvviso entrano nella scuola come se niente fosse, davvero :D
Ed il gufo Gandalf è un tocco di classe, anche se devi ammettere che chiamarlo Anacleto sarebbe stato divertente, dopotutto è il famoso gufo di Mago Merlino... :D
Comunque, questo è un capitolo molto di transizione, a quanto pare; la preparazione di Arrì ai quindici giorni di indagini sotto copertura, la preparazione di Lisan (a proposito, come si legge? Laisan?) alla scuola di magia, forse anche la preparazione di Hermione a star dietro a Malfoy. Al solito, mi piace il modo in cui scrivi, ed, al solito, Lisan mi sta sullì :D ma ormai è quasi di routine, nevvero? xD
E quindi nulla, ti ringrazio per i ringraziamenti, c vdiam al prox chap! (oh lol, il linguaggio da bimbaminkia xD )

21/08/11, ore 22:46

Ciao Sister!
Ho riletto tutta la storia e devo dire che è molto bella!
Mi dispiace solo che sia anche una Draco/ Hermione...
La ragazzina porterà guai per harry tipo sam... può darsi? xD
Spero proprio di no!!!
Sai che vedo Harry solo con herm!

Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]