I disegni dell'amore
di Katniss85

28/02/11, ore 23:03

Lui è innamorato da anni e anni di Silvia consapevolmente!!!!!! Oddio!! Ha pure aiutato il suo amico a preprarare tutto per fare l'amore con lei!! Bella l'immagine di lei che scappa perchè capisce che non vuole il suo ragazzo (anche se non le è ben chiara la sua reazione al contrario di Ale che la capisce meglio di quanto si capisca da sola) e scappa da lui!! Da Ale!!Quanto ha sofferto questo ragazzo? L'ha vista con Lorenzo e con gli altri dopo di lui e lui sempre lì in silenzio a soffrire, a disperarsi e rassegnarsi con l'arrivo di Sofia, un grande amore per cui avrebbe rinunciato ad un altro di amore, diverso ma molto intenso e profondo!! Sei eccezionale nell'esprimere la visione e le emozioni di Ale. Un bacione e complimenti.
Nicoletta

28/02/11, ore 19:11

Ehm..
Piove anche da te?
Stai bene,vero?
E come procedono le cose?
Gli esami?
Ah,ma senti,per caso hai uno di quegli attrezzi lì?
Uno di quelli che permettono di entrare nella testa di chiunque..
Ah ** Ho una teoria.
Tu leggi nella mente u.u
Ecco svelato il mistero,altrimenti non si spiegherebbe. Proprio no u.u

Sciocca. Sciocca. Sciocca.
Dovevo pensarci prima u.u
Oppure sei tipo un eroina; una ragazza cibernetica. Una C18 o 17,quella che era? XD
Mi sento tanto stupida ad inviarti questa buffa recensione,ma .. Spacchiamo u.u
Meglio questa che starsene a sentire le mie lagne perchè,porca misera,doveva spogliarsi tutto lui XD
Va beh.
Ti bacio.

28/02/11, ore 18:19

Oddio *.* Entrare nella testa dei ragazzi (soprattutto quando sono cosi dolci!) e' fantastico! :D Scoprire che e' innamorato di Silvia da cosi tanto tempo.. Wow.. E poi non pensavo fosse stata cosi la prima volta di Silvia :( povera, perfortuna che c'e' il bagnetto consolatore xD spero riuscirai ad avere al piu' presto la connessione ad internet :) cosi vediamo cos'altro ci racconta :D al prossimo chap, Vanessa :D

28/02/11, ore 16:59

Ciao :)
Che bello questo capitolo!!
è bellissimo vedere la storia dal punto di vista maschile, ed è bello anche capire come i sentimenti si sono evoluti da parte di Ale nei confronti di Silvia.
Il modo in cui Ale consolava Silvia, tutti i gesti che ha avuto nei confronti di Silvia sono stati speciali, un altro ragazzo se ne sarebbe sicuramente approffittato trovandosi di fronte ad una ragazza così debole ma Ale no, lui che per Silvia sarebbe disposto a fare di tutto l'ha rispettata e l'ha trattata correttamente.
Complimenti e alla prossima!!

PS: Non preoccuparti per il ritardo, fai pure con comodo :)
Un bacio
*Erika

28/02/11, ore 15:22

leggere il punto di vista di Alessandro è ancora più bello..
sapere che lui c'era sempre per lei, sapere che insomma lei sarebbe corsa sicuramente da lui subito dopo è una cosa troppo tenera..!
sapere che lui si era innamorato di lei molti anni prima, mi lascia un sorriso sulle labbra enorme..
forse lei davvero non voleva essere con Lorenzo quel pomeriggio, forse voleva Ale, ma ancora non se ne rendeva conto.
mi sta prendendo tantissimo questa storia!!
un bacione
Lea

21/02/11, ore 18:36

e adesso si capiscono molti suoi comportamenti....ma sembra che il suo rendersi conto di essere innamorato di lei sia un fulmine a ciel sereno....comunque la storia mi piace, semplice. Buona scrittura!

17/02/11, ore 18:53

ciao, meno male che non mi hai lasciato troppo col fiato sospeso, proprio non c'è la facevo a d aspettare ancora.
mi piace Ale, mi piace anche più di prima,
mi piace il suo lato paterno, è molto dolce e premuroso.
è proprio il padre che tutte vorrebbero.
si è messo la testa sulle spalle da bravo uomo senza sottrarsi a niente, infondo (lui la pensa così) cosa c'è di più bello di vedere la figlia ridere che una squallida serata in compagnia di una birra.
i figli son o il mondo sono tutto, sono la nostra vita che continua in loro.
e mi piace come parla di Silvia, per lui ancora è tutto confuso, ma da come ne parla, sembra che lui l'abbia amata da sempre, anche se, non se ne rende conto.
e l'ama anche quando dice che la lascia libera di fare le sue scelte, questo è il vero amore( mi basta vederti felice...)

inconsciamente lui la rende parte integrante della sua famiglia, non rendendosi conto, che loro già la formano.
lei per lui è tutto, è il suo punto fermo.

staremo a vedere come andranno a finire le cose, per adesso ti lascio, un caloroso abbraccio, aspettando trepidante il prossimo capitolo,
con affetto un bacio da intery

17/02/11, ore 12:42

Mannaggia, dovrei sgridare Chiara e rimproverla... anzi no, i rimproveri vanno a te che sei riuscita a farmi piangere. Non è una cosa che capita spesso - soprattutto leggendo.... quindi festeggia u.u
Oddio, ma noi non ci conosciamo e io parto alla carica xD scusa. Allora, è davvero un piacere conoscerti, non fare troppo caso alla mia pazzia ma... c'è e non posso farci più niente. Giusto ieri sera, ho iniziato a leggere questa bellissima storia e... non mi sono più fermata. Non ce l'ho fatta e non volevo, ogni parola faceva aumentare la mia voglia di leggere l'altra e alla fine... mi sono trovata a quest'ultimo capitolo in veramente poco tempo.
Devo farti i complimenti anche per il modo di scrivere, molto fluido, non banale e soprattutto privo di errori ortografici. Fai i complimenti a chiunque ti faccia da beta :P
Se ho capito bene, la prima parte della storia è conclusa, nel senso che ora Silvia e Alessandro stanno insieme, giusto? Sappi che già mentre erano in discoteca io avevo una stretta senza senso allo stomaco, poi durante la litigata, il fare l'amore, i ti amo, l'andare via... beh lì ho pianto come una scema, non ha singhiozzi, qualche lacrima ma... è comunque raro. Sai questo che significa, vero? Che sei brava, che riesci a far emozionare persino acidella come me :) complimenti.
Tornare indietro, è strano ma bello, nel senso che almeno ora sappiamo già che Ale fin dall'inizio di questa storia era già innamorato xD buffo dirlo, ma alla fine entrambi si nascondevano dietro finti buonismi, o meglio dietro alla loro amicizia che comunque entrambi non vogliono rovinare... ma è sempre troppo facile sfuggire alla paura.
Ti faccio ancora i miei complimenti, sì, sicuramente pubblicizzerò questa storia su facebook u.u spero non ti dispiaccia, se è così.. dimmelo ed evito ^^ hai detto che posterai la settimana prossima? Mmmh, cercherò di resistere :P un bacione, e sappi che è stata un vero piacere averti "conosciuta" ed essere intoppata nella tua storia... forse non l'ho detto, ma comunque piacere, Jessica :)

16/02/11, ore 21:49

Silvia è una storia bellissima. Lui sembra un ragazzo maturo e molto dolce. Non sembra troppo femminile, tranquilla! E' solo che penso sia difficile trovare uno come lui!
Mi piace molto vedere la storia dal suo punto di vista. Mi interessa scoprire cosa aveva in mente quando ha fatto la proposta di diventare tromba-amici a Silvia.
A presto

Un bacione

16/02/11, ore 18:19

ah cara Katniss...per fortuna ci hai tolte dai carboni in fretta..dopo iltuo scherzetto!!!
Queste righe dal punto di vista di Ale mi intrigano molto, forse perchè per noi donne è spesso difficile capire cosa passa nella testa di un uomo...aspettero' con fiducia il tuo prox cap..nel frattempo, siccome gli esami nella vita non finiscono proprio mai...DEVO STUDIARE!!!!
UN BACIONE ANNALISA

16/02/11, ore 17:38

Ammetto di essermi un po' persa in questo capitolo..... E' successo quando Ale ha pensato: Avrei rinunciato all'amore della donna che amo, per mia figlia.
Sai perchè mi sono persa? Perchè andando avanti con la lettura del capitolo ho visto in Ale turbamento è paura per l'atteggiamento di Silvia e le sue emozioni, i suoi timori e l'sms finale credo che gli facciano capire che lui è innamorato della sua amica, che questo è l'amore che sperava di trovare. Se non ti ho fraintesa, la frase iniziale è una rinuncia che lui capisce, a posteriori, ceh sarebbe stato disposto a fare, ma sul momento si limitava a rinunciare all'amore della donna di cui poteva innamorarsi in futuro (donna ipotetica).
Probabilmente pure lui è innamorato da sempre di lei e, probabilmente, pure lui si rende conto di amarla quando teme di perderla per sempre.
La tua storia è sempre appassionante e coinvolgente e mi piace il punto di vista di Ale, quello che ha provato quando ha saputo della gravidanza, i suoi sentimenti per Serena, le rinunce per Sofia che non sono vissute come privazioni, il suo amore per Silvia e quanto è importante per lui. Scrivi divinamente cose divine XDDDDD
Un bacione

16/02/11, ore 15:01

molto bello, e no per me non è femminile, è particolare che sia il maschio a sentire la paternità così fotremente,ma esiste, ed è bello trovarli questi maschi
il capitolo spiega tante cose sia già riportate da Sil che nuove ed è interessante vedere tutta la scena dall'altro lato dello specchi
ti aspetto presto baci

16/02/11, ore 14:58

In fremente attesa di scopire il punto di vista di Ale...che sia innamorato di Silvia prima ancora di quando si sia innamorata lei? :P

16/02/11, ore 14:49

che bello!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo dal pov di Ale è troppo tenero..
e poi la cit sull'amore è veramente stupenda.. non vedo l'ora di leggerne il seguito.. mi sta prendendo troppo questa FF...
grazie Kat!
un bacio Lea.. :)

16/02/11, ore 14:10

Allora,innanzitutto,volevo avvisarti -visto che l'altra volta l'ho dimenticato-,che ho cambiato Nik e sono la vecchia Enchanted-Dream. Quella dalle recensioni stupide XD
Comunque mi ha fatto molto,molto piacere sapere quel che prova il nostro Alessandro. Nostro perchè ormai lo sento anche un pò mio. Mi sono già affezzionata ç.ç
Sarà dura dividermi da lui quando tutta questa meraviglia finirà. Ma siamo solo all'inizio e non mi sembra il caso di pensarci adesso..
Nulla,complimenti ancora. Te li meriti.
E poi,permettimi..

{Amore per me è svegliarsi ogni mattina e desiderare di avere accanto chi ami.
Amore è intrufolarsi nella doccia calda  mentre chi ami è la sotto.
Amore è sapere di non poterla vedere per tutto il giorno,e sentire un masso pesante schiacciare il petto, dovuto alla lontananza.
Amore è lasciare un post-it attaccato al frigo,e non vedere l'ora di sapere che lei lo ha letto.
Amore è vedere un film sul divano, anche se non ti piace,e trovarlo comunque piacevole perché sei assieme a lei.
Amore è farle sapere che è importante ed indispensabile in qualsiasi momento.
Amore è lasciare che faccia le sue scelte, senza intervenire.
Amore è fare l'amore con lei,e osservarla mentre lo fai, catturarle ogni espressione,entrare nella sua mente perché sai che non sono le sue mani o il suo corpo ad alimentare la tua eccitazione,ma lei. Il suo modo di fare, il suo modo di sospirare, il suo modo di ansimare e il suo modo di reclinare la testa quando il piacere diventa troppo grande.
Amore è ringraziarla, semplicemente della sua esistenza.}

..Questo è amore! Questa è Silvia. *Sospira*.
Baci :*