I disegni dell'amore
di Katniss85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/01/11, ore 15:52

ciao, oggi girando per il forum ho trovato la tua ff e mi ha davvero colpito ^^
Ho letto in un lampo tutti i capitoli, sei stata brava ad affrontare in modo diverso un tema sul quale spesso si scrivono sempre le stesse cose. Mi piace molto anche il tuo stile in generale, sei molto brava a descrivere i sentimenti di Silvia con realismo.
Complimenti continua così!

22/01/11, ore 12:28

Nuove lettrici!!!!!!!!!!!
Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ciao, stamattina vagando come delle piccole animr in pena su efp, abbiamo trovato la tua MERAVIGLIOSA storia.......................più andavamo avanti e + ci veniva la pelle d'oca...........scrivi benissimo e riesci a rendere vivi sia i personaggi che i loro sentimenti.
L'ultimo capitolo ci siamo sentite male, avevami un groppo in gola per Silvia, cioè ma come fa Ale a nn capire che lei è innamorata, come ha potuto chiederle di diventare la sua tromba-amica............ma che stronzo, alla fine quando le dice grazie ci voleva....noi l'avremmo maledetto in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia alla fine va via...............ed ora cosa succederà???? posta presto
Baci Lucy e Vale

(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:55 pm)

20/01/11, ore 16:09

Ciao!! Complimentissimi la tua storia è fantastica!!
Quando ho letto l'anteprima ho deciso subito di cominciare a leggere i due capitoli, ed ho trovato la storia davvero interessante!!
Adoro quelle storie che partono come migliori amici poi... vabbè ancora non lo so, ma spero tanto che tu continuerai ad aggiornare!! Non  puoi mica lasciarmi così!! Ti prego!
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!!
Continua così!
bacioni