I disegni dell'amore
di Katniss85

08/04/11, ore 21:48

tutto finalmente è chiaro..
tutto finalmente è spiegato..
mi hai stregata col pov di Ale..
è meraviglioso!!
un bacio
Lea

08/04/11, ore 21:10

sospiro beato <3 <3 <3

non vedo l'ora di leggere il resto ;)

tesoro non so che scriverti hai scritto tutto tu ed è bellissimo <3

aspetto con ansia baci

06/04/11, ore 23:01

mi sembrava quasi impossibile pensare che la parte di Ale sarebbe stata più bella di quella di Silvia ed invece è STUPENDA ha una testa e dei pensieri meravigliosi.....

bravissima <3

06/04/11, ore 17:11

E' strano rileggere quello che abbiamo "vissuto" tramite gli occhi e i grovigli di lei, attraverso lui. Sono uno specchio, stessi dubbi, stessi grovigli, pare e sentimenti. Lui però qui vorrebbe averla accanto, sogna di avere con lei un rapporto da vivere duraturo, poi invece si farà prendere da delle paure. Meno male che non dureranno, ma non vedo l'ora di leggere quello che lui penserà durante quei momenti :).
Un bacione cara

05/04/11, ore 23:44

grazie o mitica silvietta/katniss per avermi riportato nel mondo del "mio" Alessandro!!!! aspettavo con trepidazione questo cap ma ancora di piu' il POVAle di disco inferno..spero che la tua convalescenza proceda bene e che le tue nuove letture non ti tengano lontana da noi troppo
L'altalena del giocoliere l'ho già letta, scaricandola dal link che hai messo su "silviettafanfic" e mi è piaciuta moltissimo...ma dove trovi tutte queste idee??
Un affettuoso saluto alisa69

05/04/11, ore 22:57

Mi sta davvero commuovendo l'intensità dell'amore di Alessandro e la sua insicurezza di non essere ricambiato. E' triste vedere come cerchi di dichiararsi nel modo di fare l'amore con lei con la paura di essere solo un oggetto di piacere. Se sapesse che lei prova esattamente lo stesso. Ora che sappiamo cosa provano tutti e due ci verrebbe da dargli due pizze per fargli svegliare. Non vedo l'ora che trovi il coraggio di dichiararsi dopo la discoteca e che inizino la loro vita insieme.

Questi sono i passaggi che più mi sono piaciuti.

Dormire con Silvia è fare l'amore. Svegliarsi con lei è fare l'amore. Portarle la colazione a letto è fare l'amore. Affidarle Sofia è fare l'amore.

E' questa la differenza fondamentale tra lei e le altre. Con lei voglio fare l'amore in ogni momento e non solo in modo fisico.

Sofia borbotta, reclama la mia attenzione. La prendo in braccio e mi stendo sul divano. La appoggio sul mio petto e appoggio la testa sulle gambe di Silvia. Lei mi accarezza i capelli, dolcemente.

Chiudo gli occhi. Ho tutto quello che voglio.

Bravissima, quando continui la pazza e il meccanico?

24/03/11, ore 16:41

*___________________*
Rileggere certe cose provoca sempre una certa emozione. *_*
Mi scuso per il ritardo ma ho avuto un mucchio di cose da fare..
Allora..
Devo dire che dal pov di lei non si capiva molto il comportamento di Alessandro.. anzi.. si intuiva proprio che per lui fosse solo ed esclusivamente sesso. Proprio anche per le cose che diceva..
invece invece.. leggendo dal punto di vista di lui si capiscono moltissime cose del nostro caro dispensatore xD o trombaamico se così vogliamo chiamarlo xD ahah
Pur di averla vicina è disposto a tutto.. anche a mascherare i suoi sentimenti perchè è convinto che lui potrebbe rovinare sola la vita di lei.
Ecco se questo non è amore xD ahahah *___*
Comunque dicevo.. lui secondo me si nasconde molto dietro le parole che dice.. cerca di buttarla tutto sul fisico.. quando invece non è così..
E che dire di lei? tutti si sono accorti che si amano tranne loro due xD
ahah >.<
Bè.. capitolo bellissimo.. 'Rimani' *_______* wow..
Complimenti.. un bacione (:

23/03/11, ore 23:36

katniss come già sai ben tornata!!! anche qs cap è superlativo. ti dico nuovamente scusa se per una mia leggerezza Naky ha scoperto qs storia, mi sento di aver tradito la tua fiducia e il fatto che lei stia già leggendo ff rating rosso non è una scusante...devo ricordarmi di collegare il cervello prima di mettermi alla tastiera..mi perdoni? ciao Annalisa

22/03/11, ore 19:11

Oh si u.u
Questo capitolo è una bomba!
A parte che il sesso che Silvia fa ad Alessandro,lui lo fa a me u.u,a parte dicevo ... il capitolo è davvero,davvero molto descrittivo e di un'amore unico.
Purtroppo vado di fretta e se rimando ancora la recensione finisco per non lasciartela più.
Solo qualche parolina per dirti quanto io sia felice di leggere questo capolavoro.
Non lasci passare molto tempo da un aggiornamento e l'altro e te ne sono grata.
Quindi nulla u.u
Ti mando un bacio e mi scuso per la recensione sgrammaticata e senza senso :D
Bacio :*

22/03/11, ore 16:42

:) tra quanto il nuovo capitolo?? eheheh :D .Ho appena finito di leggere e ne voglio ancora!
mi è piaciuto molto e mi piace il lato tenero di Ale ma come ti dicevo sono curiosa di vedere il suo lato forte e se vogliamo un pò più rude,deciso  .... Silvia non farmi aspettare troppo!!! ;)
Un bacio Sere

21/03/11, ore 23:49

Ciao Cara, spero che tu ti sia completamente ripresa!!!
Bello il capitolo, intenso. Confesso di averlo letto in contemporanea con il suo speculare ed è strano vedere come entrambi amino disperatamente l'altro, ma temono non solo di rovinare tutto, ma sono anche convinti di non essere ricambiati. Silvia non potrebbe amare di più Sofia se fosse sua ed è bellissimo come tu riesci sempre ad evidenzirlo, come è lampante l'amore ceh prova Ale per questo frugoletto.
Un bacione cara e abbi cura di te.
Nicky

21/03/11, ore 22:56

Bentornata mia cara!
Alessandro è sempre più adorabile. Un ragazzo padre tenerissimo. Ed è talmente affiatato con lei da non credere. Mamma quanti problemi si sono fatti eppure erano tutti e due innamoratissimi. Specchi riflessi.
Voglio leggere cosa ha provato quando in discoteca la vede con un altro. Grandissima.
Alla prossima

21/03/11, ore 22:37

Grazie! Davvero: grazie! Hai saputo emozionarmi come non mai, non ti nego che ho gli occhi lucidi. I sentimenti di Alessandro sono davvero intensi e commoventi e hai saputo davvero descrivere l'atto del fare l'amore. Sì, non è semplice "sesso" quello che tu hai raccontato, ma è proprio l'unirsi e il completarsi di due corpi e di due anime che si amano. Descrizione perfetta, da brividi. Complimenti! Alla prossima ;D

21/03/11, ore 21:02

il punto di vista di Ale è ancora più bello di quello di Silvia..
cavoli poi è un papà molto apprensivo.. mi piace un sacco!!
sono troppo curiosa di conoscere il suo pensiero sul resto della storia..
meravigliosa come sempre!
un bacio
Lea

21/03/11, ore 20:51

Questa storia è meravigliosa. E' un po' che la seguo ma non credo di aver mai recensito ma con un capitolo del genere non era possibile non lasciare un commento. Bravissima.