Ultimi attimi di vita
di Freddy16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/03/12, ore 00:02

bhe:) ke dire? Davvero ottimo lavoro! Però mi sarebbe piaciuto poter leggere anke degli ultimi pensieri di Lavanda Brown, personaggio ke mi ha sempre incuriosito molto... Mi sono piaciuti molto i capitoli riservati al mio amato Sirius io-ora-vedo-tanti-cuoricini-nella-mia-mente-malata Black e Bellatrix:) ke altro aggiungere? Ottimo lavoro sul serio!
Un bacio,
LottyxD

13/04/11, ore 14:53

Sono convinta che se Lily ne avesse avuto la possibilità, sarebbe stata una madre dolcissima e bravissima!! In questo tuo capitolo sulla sua morte porti alla luce tutte queste sensazioni. Descrivi benissimo i sentimenti che prova Lily e mi fai diapiacere ancora di più per la sua morte.. Bellissima storia complimenti, come Lily rivela le sue paura, il ricordo di lei e James (James cosî dolce nel proteggerla).. complimenti, davvero eccezionale!

(Recensione - Premio Un giorno di Primavera)

13/04/11, ore 14:47

Remus è in assoluto il mio personaggio preferito. Mi rattrista molto leggere della sua morte, ma l'idea di questo capitolo è davvero eccezionale. Tonks che si sacrifica per lui,e poi i Malandrini che lo vengono a prendere e che rimangono sempre al suo fianco. Leggendo questo capitolo sembrava proprio di essere accanto a Remus, nel mezzo della battaglia, tra tutti i suoi pensieri.
Complimenti! Bellissima storia!
HermioneCH

(Recensione - premio Un giorno di Primavera)

20/03/11, ore 15:18

Ok, non era un errore di battitura, è proprio un errore. E' "Avada Kedavra"!, non "Kedabra"! D:
Sarò pignola, ma mi dà fastidio. XD
Beh, che dirti? Bellissimo come al solito. Adoro la tua storia, è veramente bella.
Mi colpisce sempre, è vera e qualche volta cruda. Anche il capitolo su Tom Riddle, mi sono chiesta "Ma ho letto che l'ultimo capitolo è su Voldemort! Ora che centra anche Tom? Sono la stessa persona, dopotutto!"! E invece... BUM! Ho capito perché!
Grazie!

20/03/11, ore 11:29

Remus... Non avrei mai immaginato la sua morte così... MAI. Avevo sempre pensato che fosse morto prima lui di Dora... Devo dire che mi hai sconvolto abbastanza anche questa volta. T.T
C'è da dire che il capitolo è bellissimo come al solito, e la parte finale è da urlo, nel senso vero e proprio. Dato che io amo i Malandrini poi, mi sono sentita ancora peggio. ç.ç
Dire che li amo è poco, è un eufenismo, ma sono 'dettagli' ora...
Bellissimo, bravo/a (scusa XD)

20/03/11, ore 11:19

Lo fai apposta, è stato collaudato.
Per ora però ho pianto solo qua, a Sirius, James e Piton. Insomme pochi, eh? .-.
Draghi? Bel paragone... Mi ricorda molto Charlie Weasley... Sai, con i draghi! XD No, mi è piaciuto molto, è fatto bene.
Ci stanno delle parti che non ho capito molto, una di queste è:
"Anche di questo aveva paura lui era sempre stato un po’ più forte, più sicuro. Aveva il terrore che il fratello si arrendesse, che si sentisse tradito. Ma non era così."
Vedi, non capisco chi è quello un po' più forte. Non ci sono arrivata, purtroppo. :3
Beh, bellissimo come al solito!
Baci,

20/03/11, ore 10:15

"Harry,Remus, non siate tristi sto morendo col sorriso sulle labbra, rincontrerò mio fratello."
Ho ancora il viso bagnato, per questo capitolo...
E' dannatamente triste, ma bellissimo, sì.
E' scritto bene, e fila giù, fino alla fine. Direi fino alle lacrime, ma magari sono una delle poche deficienti che hanno pianto. XD
A parte il fatto che l'Anatema che Uccide sarebbe "Avada Kedavra", e non "Avada Kedabra", è tutto giusto e corretto. Ti consiglierei di modificare la lettera "B" con la "V", solo per essere più corretti nel filo della trama.
Beh, ciao!

13/02/11, ore 13:52

non amo Severus ma questa storia mi ha fatto venire i brividi, cosa positiva perchè mi vengono solo quando una storia mi coinvolge! ;P

08/02/11, ore 17:43

Leggendo le tue drabble dello specchio delle brame, ho pensato di venire a vedere sul tuo profilo se percaso avevi fatto storie simili, così ho scoperto anche questa raccolta e pian piano l'ho letta tutta e... la adoro!! *___*
Ogni capitolo è bellissimo e molto intenso. Mi hai fatto piangere un sacco! Sei davvero molto brava... ho l'impressione di avertelo già detto questo però XD
Carina anche l'idea di dividere Tom Riddle da Voldemort^^
Le flashfic sono tutte fantastiche, non ho nulla da aggiungere :)
Complimenti,
Francy-

08/02/11, ore 16:06

non posso che farti i miei complimenti ancora una volta! bravissima! sei riuscita a farmi emozionare di nuovo (:
la morte di Fred mi ha scavato una voragine nel petto. era uno di quei personaggi fondamentali :/
beh comunque, brava! :)

Liz~

08/02/11, ore 16:06

beh comunque, brava! :)

Liz~

02/02/11, ore 12:16

Wow!
Ho letto questa raccolta oggi ,tutta d'un fiato.
Una delle più belle che abbia trovato.
Non ti so dire quale capitolo mi è piaciuto di più perché erano tutti bellissimi.
Dobby,Remus,Sirius,Peter o Regulus,o forse Dora o Lily.
Non lo so proprio.
Ma di sicuro ho ADORATO l'ultimo.
E' Voldie che ti ha fatto entrare tra le preferite.
Mi sono praticamente commossa a ogni capitolo tanto le immagini che hai descritto erano vivide.
Veramente bravissima.
Tanti,tanti, tanti complimenti
Bacio Ri

30/01/11, ore 18:25

Bella!!!!!!!!!!
Complimetni davvero!

29/01/11, ore 01:22

e facile scrivere su personaggi che ami e t'ispirano invece tu sei riuscita a scrivere una ff meravigliosa sul personaggio credo odiato da tutti...complimenti!

28/01/11, ore 23:22

Fred combatteva per un sorriso, combatteva perché amava veder ridere la gente, amava veder ridere la sua famiglia e non poteva permettere che la guerra portasse via l’allegria. Bellissime parole!!
 Bellissimo questo capitolo finale che ha concluso in maniera stupenda questa raccolta altrattanto stupenda. L'immagine di Tom che ripensa alla mamma è molto tenera, forse se lei fosse sopravvissuta lui non sarebbe diventato il mago più oscuro di tutti i tempi.
Mi dispiace che questa raccolta sia finita, mi stavo abituando ad aprire il computer e leggere il tuo ultimo capitolo :(
Ancora complimenti per la scelta dell'argomento e per come lo hai trattato.
Grazie per avermi regalato dei moment di evasione dal mondo reale.
Spero di legger ancora qualcosa di tuo. (e nel caso io non mi accorga di una tua nuova fic ti, autorizzo a mandarmi messaggi minatori per farmela leggere!! :p)
Nicole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]