Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

04/04/14, ore 16:04

Ciao Sara mi piace la tua storia ma ti dico sinceramente che mi sono proprio stufata di leggere sempre Bella che si sacrifica per amore, io sinceramente non lo chiamo amore ma codardia, questa non è la scelta giusta sono stati in due a concepire devono essere in due a decidere, non ci si comporta così anche perché quando Edward lo saprà che accadrà? Le solite cose di tutte le storie, scrivi qualcosa di diverso fai ragionare quella idiota di Bella.... a presto

04/04/14, ore 14:16

Ciao e ben tornata ... Speriamo veramente che bella torni a ragionare. A presto angy

31/03/14, ore 14:37

Ciao carisssssssssima Sara!
guarda, anche solo per il fatto di aver postato (e confesso che dovrò rileggermi tutta la storia prima e seconda corrente parte, che mi ricordo essere dura, tatuata e al limite della schizzofrenia per me, assolutamente normal people) ti devo commentare!
svolta da paranoia per l'essere incinta. niente aborto (okay, cista) ma l'adozione? in segreto? eddino non lo saprà? ti prego! non la scoperta della figlia dopo anni di lontananza! non il rinfacciarsi lei che la alleva da sola! magari lo sa solo Alice! ti prego!
qui ci vuole phatos e legnate, ma cose fattibili! piuttosto falle perdere il bambino in qualche scontro epico!

sto tavanando, scusa. la storia è tua, la trama anche e io sono ansiosa di leggere quanto hai pensato dopo averla lasciata in salamoia per due anni...
ho ancora sotto gli occhi il tuo racconto con il repentino stile cambiato. tutto questo per dire che con te non mi limito alla trama (pur bella che sia) ma mi piace anche lo stile.

per ora... alla prossima
baciotti
Grazia

30/03/14, ore 11:53

Ciao! Sono proprio contenta che hai ripreso a scrivere la storia! Brava! A presto :)

28/03/14, ore 23:58

Ok: "apprezzo il fatto che abbia ripreso la storia" ;P
Posso dire che questo capitolo è super ricco di avvenimenti e sentimenti e problemi e... è ul classico capitolo da te, che ci entusiasma ed abbatte ma ci rapisce nel suo modo! Sono felice che tu abbia ricominciato a pubblicare perché è un peccato non condividere la tua bravura! Poi sono anche felice che tu abbia pubblicato QUESTO cap perché credo di saperlo a memoria, ma lo adoro comunque! :)
Dai dai un cap a settimana e passa la paura!!! :P
P.S.: ogni volta che leggo il cap mi viene voglia di budini al cioccolato con la panna sopra e di conseguenza ho finito le scorte di mio fratello... se dovesse uccidermi per questo mi avrai sulla coscienza ù.ù

28/03/14, ore 17:34

Sono estasiata da questo ritorno... ho amato la prima parte di questa storia (che rileggerò -appena mi sarà possibile- con molto piacere), e sono felice per il proseguo della seconda parte. Buona scrittura e ben tornata :)

09/12/11, ore 17:29

che peccato io x caso ho letto questa storia e mi ci sono subito affezionata, spero tanto che la finirai xchè sono proprio curiosa di come va a finire. Lo so hai scritto questo ultimo capitolo ad aprile quindi sivuramente non la finirai ma io spero proprio di si infatti la lascio nelle stotie da ricordare....facci un pensierino..........

06/06/11, ore 12:34

é un vero peccato che tu abbia interrotto la storia, ma d'altra parte se era ciò che sentivi di dover fare è giusto così. In ogni caso se mai decidessi di riprendere la storia io sarà qui a leggerla. Ciaooo

05/06/11, ore 22:50

Solo oggi mi sono accorta che finalmente hai scritto il continuo di "Io a Beverly Hills"...me completamente sbadata!!! In effetti non vedevo l'ora di continuare a leggere le disavventure dei nostri piccioncini preferiti. Capitolo super divertente! Prima Bella che cade dal letto e poi lo scherzo di Edward ad Alice! Ottimo ritorno continua così!

02/05/11, ore 10:59

Ti capisco ed è onesto da parte tua essere sincera e fare la scelta per te migliore. Io a beverly hills è una storia davvero bella, scritta bene,sarebbe un peccato che il seguito fosse banale o senza fantasia, io sono contraria ai sequel e non li leggo mai perchè ho notato che sono sempre inferiori all'originale. Ti seguirò nelle altre tue storie. Auguri

01/05/11, ore 19:46

scusami, per sbaglio te ne ho inviati due di recensioni e non riesco a cancellarne uno. scusami davvero, non l'ho fatto apposta. E mi dimenticata di aggiungere che anche secondo me, come le altre, la tua ff non è banale, anzi è molto bella! Per il tempo che manca ti capiamo in molte, come capiamo anche che ci avrai riflettuto molto prima di prendere in considerazione una decisione del genere. Ci siamo rimaste male, ma coviamo la speranza che un giorno la continuerai o che la riposterai. Stavolta pultroppo non posso dire spero a presto, quindi ti saluto soltanto. ciao un bacione FranciCullen

01/05/11, ore 19:38

no, no, no, no, no, no, no, noooo!!! weeeeeee (pianto da neonata) riesco a capire che tu non la voglia più continuare per i vari motivi, ma almeno non cancellarla, ti sto dicendo ciò che hanno detto in molte a me. E cioè che anche se lasci una storia in sospeso non devi cancellare per qualunque motivo tu abbia preso questa decisione, ma devi lasciare la storia incompleta, così che in futuro tu abbia la possibilità di continuarla o di modificarla, ma comunque non cancellarla. Spero davvero tanto che non la cancellerai, sarebbe davvero un gran peccato. Non ti sto ne giudicando ne criticando, solamente, non sarebbe neanche giusto nei tuoi stessi confronti, perchè ci hai messo del tuo tempo per scrivere e postare i capitoli, e cancellandoli, sarebbe come se non avessi fatto niente. Spero prenderai una decisione di cui non te ne pentirai, io personalmente ti capisco e ti sostengo, non voglio giudicare se non so le cose. Un bacione FranciCullen

01/05/11, ore 19:38

01/05/11, ore 19:30

woooo . . chi sarà mai?? Ok, scusa ma non posso fare a meno di precisare ogni santa volta che ti rompo che sei bravissima e che la tua ff, mi piace un sacco! Finalmente di nuovo Eddy e Bella, anche se era solo da un capitolo che non comparivano mi sono mancati un sacco (esagerata . .) (zitta vocina del cavolo!) (zitta tu piuttosto!) (no tu) (no tu) ok, lasciamo perdere, non farci caso sono 'leggermente' pazza di mio. Comunque chissà perchè la nostra Bellina ha la nausea? potrebbe essere che è incinta?? Io spererei tanto tanto di si, ma questo dipende tutto da te, mia cara, fantastica, bravissima scrittrice, spero che la continuerai nel migliore dei modi, come daltronde stai già facendo, un bacione FranciCullen

01/05/11, ore 19:24

oddio, oddio, oddio, oddio!! scusa non so che altro dire. Inizio subito con una precisazione, non ho assolutamente niente contro omosessuali o chicchessia. In questo capitolo hai interamente parlato solo della storia dei nostri due amici, Erik e Andrew, mi è piaciuto, anche se sinceramente speravo anche qualcosa su Eddy e Bella, ma va bene ugualmente. E poi nelle ultime parti mi è quasi venuto un infarto, non ci potevo credere che la madre stesse davvero, ma davvero scoprendo la verità su suo figlio. cioè ho pensato che avresti scritto di tutto ma non che lo scoprisse, questo si che è un grande, anzi enorme colpo di scena! Detto ciò ti saluto. Ciao un bacione FranciCullen