Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

28/01/11, ore 15:01

EHI!!!!!!!!!! Ma scusa, prima mi dici che ci vorrà come minimo un anno prima di ritornare in pista e poi mi arrivi con sta cosa?!
Cavolo, non farmi mai più uno scherzo del genere, perché era uno scherzo vero?!
Comunque bellissimo ritorno, tipico di te e di Bella svegliarsi con una bella sbronza e non ricordarsi nulla. Povero Eddino!
Sono curiosa di sapere come vanno le cose, sapendo che naturalmente non sarà tutto rose e fiori.
Spero solo che presto Bella torni a casa, odio quell'arpia di sua madre! E magari ci starebbe anche che Bella, magari più avanti, abbia un inciuccio con qualcun altro e sia indecisa tra Eddino e il new ciccino! Boh, vedremo, no? =D
Ciao bella, fatti sentire presto, ora che sei in ballo fallo come si deve! ;)

28/01/11, ore 14:33

Ciauuu!!!!!!
Bentornata!!!!!
La storia già inizia bene, già il primo capitolo è bello, nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia!!!!!!!!!!!
Bentornata di nuovo, un bacione!!!!

28/01/11, ore 10:58

siiiiiiii!!!!sono strafelice!!!!grazie grazie x essere tornata!

28/01/11, ore 07:53

Siiiiiiiii!!!!
Finalmente il seguito. Ci mancava questa storia.... cosi' diversa dalle altre.
E ora cosa succederà? speriamo che edward non faccia altre c.....e.
la continui vero????
Ciao

28/01/11, ore 00:37

Ehmmmmm ciao, i ricordi di me?????? Noooooooo!!!! Cattiva bambina!!!! Come stai???? Sono così contenta ch tu sia tornata, hai fatto prima di me e della mia famosa email al vetriolo.....mi dispiace, ma casini uno dietro l'altro mi hanno fatto allontanare da tutto....ti basti sapere che ho passato l'ultimo dell'anno in ospedale con mia madre.....comunque bando alle ciance, hai mantenuto la parola.... e sei sopratutto ripartita da dove avevi interrotto l'altra, secondo te, potevo mancare???? Ma assolutissimamente no!!! Ok, è il primo capitolo ed evito di commentare, ma già il riassuntino che hai lasciato mi ha messo l'ansia....ch avvenga quello che mi immagino????? Oh cavolo, inizio già a massacrarti i maroni.....ammettilo ti sono mancata EHHHHHHHH!!!! >.< Bene, al prossimo capitolo un bacione Simona

28/01/11, ore 00:00

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Meno in ritardo del solito stavolta solo perché sono atata avvertita! Direi che io e te non abbiamo un ottimo tempismo! quando tu pubblichi io studio e viceversa! Hai presente la canzone di Biagio antonacci: "Noi non abbiam più la stessa ora ... tu dormi e io passeggio in un cortile"? Ok sciocchezze a parte (tutta colpa del trittico Guinizzelli- Cavalcanti- Dante se sono più esaurita del solito!!!!!!!)che dire? mmm ... dovevo aspettarmi un' "integrazione" visto che avevi posticipato l'aggiornamento e dall'ultima volta nn ti ho più sentito (anche se proprio per questo credevo che tu fossi occupata con lo studio!)
Il capitolo è bello ... e il secondo risveglio è stato davvero carinissimo! Per non parlare del teatrino Alice-Edward! SI vede proprio che lui è di ottimo umore!
Devo dire che prima di leggere quello che poi hai postato ero terrorizzata che tu volessi fare del male al mio adorato Edduccio! Ora sono ancora più terrorizzata ... perché come si dice " cadere all'inferno dopo essere stati al centro esatto del paradiso ..." ok, forse lo dico solo io, ma è uguale!=)
In realtà credevo che avresti fatto una nuova storia come seguito a questa, ma probabilmente (per la paura che mi hai esposto privatamente) hai fatto bene!
Ok adesso ti abbandono per "zompettare" un po' per il sito prima di andare a letto e provare a buttare giù qualcosa di leggibile (e non nuovo, spero, perché negli ultimi 3 giorni ho buttato giù almeno altre tre trame!) ... P.S.: stasera sn in modalita ALice-zig-zag se non si è capito, cioè ho punte di euforia stile Alice per poi tornare normale! =))
Adesso ti lascio che "qualcuno" chiede di me! :*
cm ti ho detto sn una stupida: nn avevo notato che HAI creato una nuova storia e nn semplicemente aggiunto cap all'altra! é che ho visto l'aggiornamento tra le mie storie preferite ma sn andata direttamente dal link "autori preferiti" -_-'
PErò anche tu ... un titolo differente no? è troppo simile!Uff! SN pazaa, scusa, lo so , lo sai!
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 12:05 am)

27/01/11, ore 23:42

ehm il kappi mi piace ma la prefazione no mi sa di fine drammatika ... ti prego dimmi solo se ha lieto fine

27/01/11, ore 22:33

Ciao, sono contentissima che hai deciso di continuare la storia perchè era proprio bella e diversa dalle solite! Al prossimo capitolo
Un bacione Ba

27/01/11, ore 22:30

ECCOMI!
Mamma mia mi sembra un sogno! Ci sono di nuovo quei due deficienti sullo schermo del mio computeeer! Non ci credoooo!!
E che capitolo poi!!
Hai rischiato il linciaggio. COME, BELLA NON SI RICORDA PIU' NIENTE?! quando l'ho letto mi sono venuti i sudori freddi! Dopo tutto quello che hanno passato sarebbe stato uno smacco immenso!
Ma grazie a Dio la tua mente non è così sadica! ahah
Bella persa nei meandri del suo cervello a destreggiarsi tra neuroni martoriati e grilli saccenti (mamma quanto mi è mancato il grillooo!), Edward tenero e bastardo alla ricerca del manuale d'istruzioni (anche se credo che la prima parte ormai l'abbia scritta) e Alice sclerotica, esasperata, preoccupata, eccentrica, esagerata e schizzata come l'avevamo lasciata...tu non hai idea di quanto tutto questo mi sia mancato (anche se credo che un'idea tu te le sia fatta dal momento che continuo a ripetertelo come una cretina).
La mia reazione a questo esperimento sono le lacrime agli occhi: la felicità di aver ritrovato qualcosa che sembra un'amico lontano che dopo tanto tempo torna a farti compagnia...
Tornare a Beverly Hills è un po' come tornare a casa...
Spero vivamente che questo non resti solo un semplice esperimento, un tentativo, ma che diventi un altro capolavoro come Io, a Beverly Hills.
Al prossimo capitolo (perchè ci deve essere! ahah)
Jumanji

27/01/11, ore 22:30

Si VAI! ç.ç
BEN TORNATA! CONTINUA! XD

27/01/11, ore 22:23

ciao visto stavolta ci sono anche io dal primo momento finalmenta hai deciso di continuare la tua storia complimenti è davvero un bel capitolo e mi dispiacerebbe molto se tu non continuassi la storia bhè che dire non so perchè ma il titolo mi piace più del lecito.
mi raccomando posta presto e non scrivere solo per gli altri non farti scorggiare scrivi soprattutto per te stessa :-)
p.s. hai visto il mio tattoo su fb? che te ne pare?

27/01/11, ore 21:55

woooooo ma ben tornata....tutto va alla grande ma dal prologo si vedono nubi all' orizzonte.....ti prego non fargli fare troppi danni ne hanno gia combinate di ogni....perpiaceeeeeeeere *-* buona scrittura!

27/01/11, ore 21:54

Solo 1a parola FANTASTICO!!!Ho adorato la prima parte d qst storia!Edward e Bella,mi hanno fatto incavolare,ridere,piangere...tnt emozioni contrastanti!Mi sn piaciuti i xsonaggi storici,e i nuovi nll loro sfumature.Sxo k qst storia sia coinvolg.cm la prima!E ke sia a lietofine ovviamente(inguaribile romantica).

27/01/11, ore 21:38

Ho amato tantissimo Io a Beverly Hills, è una delle quattro storie che preferisco, è perfetta,tu scrivi molto bene, ma a me non piacciono molto i sequel,sono sempre inferiori all'originale, ne ho letti qua e la e non ho continuato perchè mi annoiavano ed erano brutti. Se però tu pensi che ne valga la pena, continua. Mi sono molto affezionata  a questi Edward e Bella e non vorrei che li stravolgessi, o stravolgessi la storia perchè mi dispiacerebbe molto. .Solo .       ... , a

27/01/11, ore 21:22

Ciao!!! Che bello!!! Adoro Io, a Beverly Hills, spero che anche questa mi prende così tanto ma ne sono sicura... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Baci!!!