Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/01/11, ore 21:18

evviva sei tornata!!!!....dai prosegui ....è un piacere leggerti!

27/01/11, ore 21:08

Ciao! Oddio, che piacere leggere il continuo di questa storia. Però ammetto che è stato abbastanza difficile leggere il primo capitolo,e scommetto che lo sarà ancora di più con gli altri...non so, è che questa fiction è un mito, il MIO mito, la prima storia che ho letto su EFP, e ho un pò paura di cosa combineranno i personaggi...non vorrei che la mia stima verso Edward o Bella crollasse miseramente...ma vabbè, ormai ti conosco, e so che tu non cadi mai nel banale! Cercherò di sconfiggere questa mia paura e di leggere il seguito senza fasciarmi la testa prima del tempo! ^^ Un bacio!

27/01/11, ore 20:55

Bentornata. Prima di tutto volevo dirti che ho amato tantissimo questa storia e se torni con buone intenzioni OK, ma non distruggermi tutto. Ho letto alcuni seguiti di storie belle e che per farle continuare si sono inventati di tutto fino a renderle assurde. Mi fido di te. Già la storia non è stata di quelle più semplici, con molti capitoli tristi e pieni di malintesi. E' finita in modo stupendo. Ecco, ti chiedo solo di continuare in questo modo. Spero che tu abbia capito cosa voglio dire. Aspetto il prossimo. Grazie.

27/01/11, ore 20:49

Belloooooooooo sei tornata sono felicissima che continui questa ff che adoro. Ti seguirò di sicuro.
Bel capitolo come sempre
Bravissima un bacione Lou

27/01/11, ore 20:41

Ben tornata!!! Evviva, mi mancava questa storia!!! :) beh che posso dire se non buona scrittura!!! ciauuuu
usagi89

27/01/11, ore 20:36

k bello!!! bravissima, non vedevo l'ora di leggerlo.baci

27/01/11, ore 20:28

ciao
sono molto contenta del ritorno di questa storia che ti devo dire di averla trovata favolosa.
ora il punto è un 'altro
il taglio dei ponti........
ma il neurone se lo porterà?!?!?!?!? ; D
baci
vera

27/01/11, ore 20:20

sono molto felice che tu abbia deciso di pubblicare il continuo di "io a beverly hills" a dire il vero ci speravo proprio tanto. bene conoscendo i personaggi sono sicura che sara' una storia esplosiva e poi questa bella e' fenomenale,chissa' cosa le accadra' se mette in conto di poter solo fuggire. forse un'idea me la sono gia' fatta, ma visto l'imprevedibilita' dei personaggi quasi sicuramente mi sto sbagliando. nel caso poi ti diro'. bene spero che il secondo capitolo arrivi presto.un bacio ciao!

27/01/11, ore 20:12

Ooooh..
Questa si che è una sorpresa!
Che bello, un seguito alla storia non me lo aspettavo proprio!
Mi incuriosisce un sacco, che altre difficoltà incontrerà Bella?
Posta presto!

27/01/11, ore 20:00

Bentornata! Non mi sarei mai aspettata un ritorno su questa storia, tantomeno un sequel! Devo dirti che è stata una bellissima sorpresa! "Io, a Beverly Hills" mi è piaciuta tantissimo e ti confesso che proprio due giorni fa ho ricominciato a leggerla, finendola dopo poche ore (tanto per farti capire quanto adoro questa storia). Detto questo, aggiungo che i presupposti per un'altra bellissima storia ci sono tutti. Ciao ciao =)

27/01/11, ore 19:53

Ciao! Responso positivo!!!
Da come era partita Bella non prometteva niente di buono, poi invece si può dire "Hanno fatto pace!". Anche se l'idea di Bella di tagliare i ponti mi spaventa un pò..-

27/01/11, ore 19:49

mi era mancata questa storia.... spero di leggere nache delle avventure di Edward e Bella.... xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]