Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

19/09/14, ore 20:59

Ti pregoooo scrivi prestooo!!! Sei bravissima! La storia dà dipendenza! Hihiihih finalmente Alice ha sputato il rospo.. Ma per fortuna Bella ed Eddy già sono insieme :D a presto! Kisses! Daisy

16/09/14, ore 15:18

Bel capitolo e bentornata!
Adesso Jazz sa tutto, speriamo che mantenga la cosa per sè ancora per un pò. Almeno sanno che sono insieme ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!

04/08/14, ore 16:36

Bellissimo anche questo seguito!!
Spero che alla fine Edward abbia capito che il padre del bambino è lui ^^
Non oso immaginare come reagirà Renèe quando saprà tutto e che Bella è andata dal padre!
Bacioni e alla prossima!!

21/07/14, ore 00:39

Charlie.
Il mio adorato Charlie,sempre attento, sempre affettuoso e sempre in grado di accogliere con affetto la sua bambina e il fatto che Sue sia così accorta da tenere la stanza pronta ad un possibile ritorno di Bella in ogni momento, ne fa decisamente la sua anima gemella. Per non parlare del fatto che la giustifica con Eddino per l'omissione sui suoi quasi zii! Grandiosa! Questa coppia ci piace!
Passiamo a chi ci piace un po' meno... Indovinato? Jake.
Eddy è stato sin troppo buono con lui... che ne dici di faro passare per le mani del mio Cullen preferito? Dai Emmett potrebbe divertirsi a farlo diventare una pallina da pig pong! Ok, Jake era preoccupato e Edward non gli è mai piaciuto (Jake nemmeno tu ci sei mai piaciuto!!! :P ), ma ha aperto troppo quella vecchia ciabatta della sua bocca!
Per finire Edward&Bella sono appassionati, spaventati, arrabbiati, teneri e sempre e comunque innamorati. Amo che questa sia una costante, rende tutto più vero, più giusto, fa sembrare anche più semplice il problema bambino.
Io questi due li adoro, l'ho mai detto? XP

18/07/14, ore 23:35

Ci siamo quasi!! Manca pochissimo alla grande rivelazione!!non vedo l'ora!! Sono davvero impaziente!!

18/07/14, ore 22:22

Il capitolo più carino che hai scritto per questo sequel. Ma, scusa se mi parte un embolo, Edward che ancora non ci arriva è proprio idiota! Ho visto che hai usato il mio aggettivo preferito verso Bells, mi fa piacere ^^ Preferisco selvaggia a piccola, ma sn un caso a parte. Sono impaziente di sapere quale sarà la reazione di Reneé e Phil, adesso che la Swan non + più una fuggiasca. Inoltre mi piacerebbe molto sapere come procederà la storia tra Jake e Nessie. Aggiorna prestoooooooooooo!!! Un kiss

17/07/14, ore 10:26

Ok, ci sono! Andiamo con calma però.
Edward e Bella, sono come due calamite, o come due pianeti che viaggiano insieme e hanno una gravità tutta loro, e i loro cervelli sono come degli omini che credono ancora che il pianeta sia piatto! In un certo senso sono troppo immaturi per capire davvero i loro sentimenti e lo sono a causa di tutte le insicurezze e le cose non dette, quando riusciranno a parlare apertamente di tutto, ne usciranno più maturi e consapevoli e smetteranno di sembrare due bambini che si fanno i dispetti, ma non vogliono allontanarsi l'uno dall'altra.
Detto questo sono così insicuri proprio perché quello che li unisce è un sentimento forte, tanto. Ma ormai lo è anche quello che unisce Bella al loro bambino, un sentimento diverso ma di pari intensità, visto che comunque Bella non vuole obbligare Edward ad accettare il suo bambino, e questo quantifica anche la misura del loro amore, se può tenere testa a quello di un genitore per il suo bimbo.
A proposito di genitori... Finalmente Charlie! La reazione è un po' brusca, ma lo capiamo! Ci mancava tanto!
Sue invece, intuitiva e sveglia, ha fatto da subito una bella impressione su Ed. Quella sui polizieschi è stata grandiosa!
Mi sa che ho esagerato! :*

12/07/14, ore 15:57

Eccomi a lasciarti la recensione (no comment scoprire che la chiavetta funziona soltanto se sto sotto la finestra aperta -.-") T avevo già anticipato quello che penso. Concordo sul definirli pirlotti, hai fatto bene a nn farli andare a letto; io adoro profondamente Charlie Swan, è uno dei personaggi più "reali" che ha inventato zia Meyer. Trovo parecchio sexy la pancetta su un uomo, molto meglio mordicchiare quella che addominali scolpiti, in realtà mordicchiare addominali è impossibile, provare per credere, nn da' la stessa soddisfazione. ( Sì, lo so verrebbe fuori una discussione epica se le altre lettrici potessero replicare a questa mia recensione, ma il giorno in cui Rob avrà la pancetta tra una trentina d'anni impazzirò xD ) Ma poi Eddino nn brilla di intelligenza in questa ff, ma avere dubbi anche minimi sulla sua paternità mi fa incazzare a bestia xD Che dire, in bocca al lupo per l'esame e goditi le vacanze e ancora auguri per il tuo comple :* Da'

08/07/14, ore 11:51

Ciaoo...bhe sono proprio due idioti davvero, ma sono anche dolci ♥ sopratutto Edward*.*.Il comportamento di Charlie é più che giustificato secondo me . Un capitolo importante ma non troppo pesante, divertente ed emozionante come solo tu sai fare;-). Ciao e al prossimo capitolo!! P.S. Viva il segno zodiacale del cancro yeee!!

07/07/14, ore 23:32

Mhuaaa mi piace che li hai trattenuti dal rotolarsi tra le lenzuola ma sarebbe un bel modo per far pace e per capire che entramvi si amano e direi un bel colpo per charlie...ciao maria

07/07/14, ore 14:28

Mia cara tu a quei 2 non gli hai trattenuti ma gli hai messo le briglie per non staccarsi i vestiti a morsi wowww
Charlie è da capire ovviamente, e a bella anche perche è in piena tempesta ormonale quindi sensibilità a livelli epici. Ma bella tesoro quando dirai a edward del frutto dei suoi lombi ? Povero pucci non sa piu che pesci pigliare. Dai edward non credo che la scrittrice dirà a bella di trattenersi ancora per molto e presto te lo dirà.
Bravissima un capitolo importante e scritto come al tuo solito in maniera ineccepibile. Un grosso abbraccio ti aspetto

07/07/14, ore 13:07

Dopo l'incontro con il padre forse è arrivato il momento di chiarirsi tra loro, pensare rimuginare non può che far male a tutti, l'amore come la fiducia e il rispetto si chiariscono e si coltivano sarà pure un grande amore ma va salvaguardato.

06/07/14, ore 23:16

Allora... punto 1°: odiami per poco, per favore, non saprei cosa fare se no!
Torniamo al cap.
Bella deve capire che il 99% delle volte il grillo non ragione, di più!
Eddino ha tutti i motivo per prendere male la cosa, ma Bella ahimè è troppo innamorata ed adorabile, questo è l'unico motivo per cui Ed si fa intenerire subito, questo e un grillo troppo bravo! E poi ha quella santa donna di Esme che è la dolcezza assoluta!
Kate mi mancherà comunque, ma la scambio volentieri su quello che è uno dei miei personaggi preferiti... e sappiamo entrambi che non è Jake!

01/07/14, ore 09:52

Ciao..questa volta perdono Edward solo perché ha deciso di aiutare Bella ú.ù lei però poteva dirgli subito che era suo il bambino..speriamo almeno che prenda bene la notizia quando lo saprà.(Spero il prima possibile) P.s Buona fortuna per l' esame, lo fai il giorno del mio compleanno :-D :-D Ciao a presto:-):-)

30/06/14, ore 22:24

Cavoli questi due mi faranno venire un coccolone accidenti bella parlaaaa e edward idiota che cavolo di chi vuoi sia il bambino santa pazienza ...il lato positivo almeno sono insieme e iniziano a parlare...a presto maria