Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

20/03/11, ore 00:21

Io ho letto e non mi sono schifata brava come sempre Sara è stata una bellissima scena d’amore e la penso come te su i pregiudizi che ci sono . Bava per aver scritto questo capitolo pieno di amore
Non ti abbandono i seguirò
Ciao Lou

19/03/11, ore 23:45

capitolo molto dolce,sei stata brava a raccontare il loro momento!complimenti!

19/03/11, ore 12:19

Ciao, altro che intermezzo lirico, scoppierà il caos!!! Ora che i suoi genitori lo hanno scoperto, e non nel modo migliore, sono nei guai!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, da quel che ho capito tornerai da Edward e Bella...vedremo cosa combineranno...

18/03/11, ore 13:10

Eccoti! =)
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di avere un momento "No", un blocco o altre cose da fare. Siamo tutti umani e una cosa piacevole come lo scrivere diventa una forzatura se bisogna rispettare dei termini. Nonostante le tue preoccupazioni, la scena D'AMORE che hai descritto, raccontato, merita commenti molto più che positivi. L'amore è o non è bello in tutte le sue forme? Io credo proprio di si. La coppia Erik/Andrew mi è piaciuta tantissimo e questo Intermezzo Lirico che hai dedicato Loro mi è piaciuto particolarmente. Complimenti! =)

18/03/11, ore 01:06

Prima di commentare il capitolo e di esporre il mio parere su quella che, secondo me, è stata una splendida scena d'amore che ha davvero colpito in centro la mia sensibilità non soltanto di lettrice, ma soprattutto in quanto persona, persona sinceramente stanca di vedere come la società di oggi -reale o virtuale che sia - si nutra ancora di simili pregiudizi, ponendosi sempre un gradino più in alto rispetto agli altri per semplice ignoranza, quella che molti chiamano paura del diverso, di ciò che non conosciamo. Beh,volvevo ringraziarti per aver raccolto il mio appello e, stando a quanto da te scritto, per averlo reso tuo e compreso nella sua più completa pienezza, com'è comunque giusto che sia, e come TUTTI dovrebbero fare, indipendentemente dalle loro tendenze sessuali. Perchè qui si parla di semplice rispetto, il punto cardine di qualsiasi società; e se in una società non c'è rispetto si genera soltanto caos, tutti che additano tutti, con l'assurda convinzione di essere migliori degli altri.
E quindi grazie, grazie, grazie, perchè Efp è come un piccolo mondo, una società ricca di piccoli e grandi talenti, ma ciò che sta attecchendo anche in questo universo parallelo è l'insofferenza, il sapore amaro del pregiudizio,i preconcetti che, nel bene o nel male, fanno e faranno sempre parte di noi. Ma il punto fondamentale è lo scegliere da che parte stare. Avendo avuto occasione di conoscerti in quanto autrice, non mi stupisco di come tu abbia saputo descrivere l'amore che lega questi due personaggi in maniera così viscerale, pulita, genuina e pura, carpendone i sentimenti e le sensazioni e trasmettendole ai tuoi lettori.Non sono certa che io avrei saputo fare altrettanto. E sono convinta che nessuno potrà mai rimanere "schifato" da un simile atto d'amore,perchè in questi personaggi ho rivisto soprattutto un' ingenuità di spirito che è fresca e spontanea, e che risulta piacevolissima da leggere e da assaporare. Almeno per quanto mi riguarda. E se qualcuno la dovesse pensare diversamente da me - da noi - l'unica soluzione è il ripagarli con la loro stessa moneta: indifferenza e biasimo, per l'appunto. Detto questo, detto tutto. Inutile ribadire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;) Un bacio, E.
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 04:28 am)

17/03/11, ore 23:17

toh ... guarda chi si vede ... pardon, legge!=)
ti devo fare una tirata d'orecchie: com'è che non sapevo degli attacchi omofobi? Uff sai che sono spesso assorbita dallo studio, ma mi aspetto che tu mi avverti!!!!!!
XP
Ok, non sei la mia gazzetta personale!
Passando al capitolo... anche se forse sono di parte devo dire che la scena è stata molto ben svolta, secondo me non è stata esagerata ... ma probabilmente ti aspettavi già questa mia opinione!
Piuttosto non immagino tutto ciò che potrebbe accadere ora che i genitori di Erik sapranno ...
Spero sul serio che non ci lascerai troppo senza Bella&Edward, e non lo dico per metterti fretta (so quanto ti innervosisce e non vorrei mai scatenare le tue ire!!!!), ma semplicemente per un bisogno fisiologico ... saai che se resto troppo tempo senza Edward ... beh il mio cervello fonde!
A parte gli scherzi (O_o' e chi scherzava!) il capitolo mi è piaciuto, e devo confessarti ... inizio ad adorare Nessie! Un bacio!

17/03/11, ore 22:50

ciao Dio, bentornata!
che bella sorpresa mi hai fatto! E che brutta notizia mi hai dato! Non avevo sentito degli attacchi omofobi su EFP, che schifo! Perchè, mi chiedo, perchè c'è gente che non capisce che l'amore è uguale a se stesso in qualsiasi forma si presenti? Perchè un uomo non può amare un altro uomo o una donna non può amare un'altra donna? Chi lo vieta? Cosa c'è di sbagliato? Io credo, anzi, che queste forme d'amore siano bellissime.
Erik e Andrew ne sono una prova. Sfido chiunque a giudicare malato un amore come quello che hai appena descritto. L'unica malattia che si presenta è quella della madre di Erik che crede sia un incubo. Come puoi giudicare un incubo tuo figlio felice e innamorato? Con che coraggio?
Bellissimi. Bellissimi e tenrissimi. Una botta di dolcezza al momento giusto! Sai cosa ti dico? E' valsa la pena di aspettare!
Beh, dal momento che la risposta alla recensione la scriverai prossimamente, io mi fermo qui. Modificherò non appena la leggerò e aggiungerò magari qualche impressione in più riguardo al capitolo. Solo avevo bisogno di scriverti i miei primi pensieri dopo il capitolo... non riesco mai a trattenermi! ahah
A presto, quindi! ahah
Un grazie grande grande!
Jumanji

07/03/11, ore 22:21

Domanda... che cavolo di fine hai fatto?!o.o
se metti il capitolo poi continua no!=(
o se hai dei problemi con il pc o altro avvisa in
qualche modo >.<

21/02/11, ore 18:57

Oddio!!!io ero rimasta indietro....avevo visto l'avviso della nuova storia ma non avevo letto il capitolo....
E' fantastico!!!!!!!!!!Per un attimo ho pensato che gia dall'inizio Bella ed Edward discutessero ma poi mi sono detta:ma ti pare che parte cosi i guai comincieranno tra un po -.-' La scenetta con ALice è stata molto carina, lei quasi in lacrime è dolcissima!!!!
Comunque io ti seguo moooooolto volentieri in questa nuova avventura perche l'altra l'ho adorata (e l'ho riletta tutta da pochissimo XD)quindi credo che sara cosi anche per questa!
Mi scuso per la recensione un po senza senso ma sto preparando un esame e dormo poco quindi il mio neurone è fritto e purtroppo non ho nessun Ed a curarlo al momento quindi è pure in depressione!!!ahahahah
Al prossimo aggiornamento!baci

13/02/11, ore 19:14

ma ciaooooo hai visto eccomi qui già dal primo capitolo :-) e devo dire che inizia più che bene
complimenti per la scenetta di alice è davvero esilarante
spero che continuerai questa ff perchè mi ci sono affezzionata e poi sei sempre più brava
spero di leggere presto qualche nuovo capitolo
ciao ciao :-)
p.s. hai più visto il tattoo su fb???? che te ne pare???

09/02/11, ore 14:07

ciao! è la prima volta che recensisco una storia ed in realtà non so neanche cosa scrivere, perchè questa è semplicemente stupenda... ho letto tutto d'un fiato "io a Beverly Hills" e non vedo l'ora di leggere la continuazione. complimenti =)

30/01/11, ore 21:32

ma è fantastico......quetsa storia anche se l ho scoperta tardissimo mi è piaciuta da matti...pensa che questa settimana ho appuntamento x il tatuaggio e il soggetto è la fenice...ma non avendo trovato su internet nessun disegno decente,poi mentre cercavo e leggevo la tua storia mi sono imbattuta nel disegno e ho deciso di tatuarmi questa...spero nn ti dispiaccia....so che non ti può interessare ma mi faceva piacere dirtelo...
ritornando alla storia, mi ha preso parecchio e devo dire che è ora che questi due vivano al massimo la loro storia....magari nei prossimi capitoli potresti fargli fare una gara d ballo contro jacob e la sua crew...in una visita a forks dove bella presenterà a charlie il nostro edward e dove lui finalmente vede e vive la storia della vita di bella...che ne dici si potrebbe fare no??
un bacione
fede

30/01/11, ore 09:25

piano piano arrivo anche io...scusa per il ritardo, un pochino è colpa del fatto che non mi fossi resa conto del nuovo post e della nuova ff, un po' perchè di tempo non ne ho!!! comunque, bando alle ciance...che bello, hai finalmente continuato la ff! sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere, mi mancava l'appuntamento con i nuovi capitoli! mi raccomando, continua, voglio vedere come andranno avanti le avventure di Bella ed Edward, sai che ormai è l'unica storia relativa a Twilight che leggo! ;) scusa il ritardo, come sempre sei bravissima!

29/01/11, ore 13:38

Mi piace.. si si, decisamente bello!!! Pensavo che la storia fosse finita ma mi sbagliavo.. Meno male :D continua ok!
Un bacio! :D

29/01/11, ore 09:10

Ci piace, ci piace tantissimo che tu abbia deciso di scrivere un seguito a questa storia... in tutta sincerità quando è finita ci sono rimasta malissimo perchè mi piaceva molto e perchè credo che siano rimaste alcune cose irrisolte. Il rapporto Bella - Jacob e la reazione di quest' ultimo alla conoscenza di Edward. Ineffetti mi sarebe molto piaciuto vedere Eddy conoscere Charlie e gli amici di Bella a Forks... secondo me sarebbe stato molto divertente. Il breve riassunto che hai fatto in realtà mi inquieta un pò... cosa succederà?? Perchè Bella penserà di abbandonare tutto?? Spero che comunque ci sia il lieto fine... adoro vedere insieme i tuoi Bella ed Eddy!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy... un bacio ;*