Sono incinta 2 ( Finalmente mamma )
di binca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/02/14, ore 16:51

Come da promesso ho letto questi primi capitolo e devo dire che mi sono piaciuti...

29/07/12, ore 18:34

Oddio**
Me lo ricordo bene il mio primo giorno di scuola elementare!
Traumaticooo!
Forse perchè io ho fatto l'asilo ed ero abituata a un ambiente più sciolto e amichevole e odiavo stare seduta a dover colorare le figure delle forme!
Ahaha (:

29/07/12, ore 18:25

Ei (:
Ma il tempo è passato così in fretta??
Sono davvero curiosa di sapere se si sposano o cosa succede :D

29/07/12, ore 18:14

Eiii :D
non mi sono dimenticata di recensire solo che mi perdo tra le parole della storia!
Che fine dolcissima che hai scrittoooooo **
Davvero!
Alla prossima recensione!

09/03/12, ore 22:39

Dio mio, che choc il finale!
Mi aspettavo che non si sarebbero rimessi insieme, ma decisamente non mi aspettavo qualcosa di così drastico.
Insomma, Matteo come diavolo si permette di dare della troia a Bianca, è la madre dei suoi figli nonché la donna con cui ha passato metà della sua vita. Okay, ha sbagliato, ma lui ha fatto di peggio e l'ha fatto solo per vendicarsi, il che rende la cosa solo più meschina, e comunque il rispetto prima di tutto, non può urlarle contro, non può insultarla e dovrebbe imparare a comportarsi come una persona civile!
Ma la cosa più traumatica è stato quello che ha detto riguardo ai bambini. Puoi non amare più una donna, che sia la tua ragazza, tua moglie o la madre dei tuoi figli, ma non puoi smettere di amare tuo figlio. Non c'entra niente come vanno le cose tra due adulti, i figli dovrebbero essere lasciati fuori da questo schifo che creano le persone. Sono sangue del suo sangue, hanno vissuto con lui per sei anni, non può smettere di amarli, non può abbandonarli.

E' orribile il fatto che chieda a Bianca di non rivederli mai più, perché vuole una nuova vita. Dovrebbero essere loro la sua vita, adesso. Dovrebbe esserci sempre per loro, e questo non per non lasciare sola Bianca, ma per non lasciare soli i suoi figli. Come può pretendere che loro si dimentichino di lui? Non so trovare un aggettivo per descriverlo. Bastardo infame non basta.

Comunque volevo dirti che questa storia è stata bellissima e leggerò sicuramente la terza parte :)

09/03/12, ore 22:18

Allora, credevo di lasciarti solo una recensione alla fine ma ho cambiato idea perché questo capitolo merita una recensione tutta per sé.
Sorvoliamo sul fatto che ora Binaca ha baciato Luca, che in effetti tanto giusto non mi sembra, ma poi insomma, la capisco anche, vita "bruciata" a quattordici anni con due figli da crescere e accanto ad un ragazzo che anziché aiutarla la fa sentire più insicura, capisco che voglia riprendersi un po' della sua vita rubata. E poi ha vent'anni, è giovane. Boh, ha sbagliato ma la capisco.
Matteo che le rinfaccia cose accadute 3600 anni fa mi sembra tanto patetico ._. Insomma, quanti anni aveva Bianca al tempo? 13? e lui sta ancora lì a rimenare la storia? Ma mollami!
Ma la cosa che mi ha scioccata di più è in assoluto il flash-back sull'estate del 2008. Non fraintendermi, tu sei stata bravissima a scrivere, mi ha scioccato il comportamento di Matteo. Insomma, è vero, Bianca ha sbagliato, ma bisogna pur sempre ricordare che era una ragazzina delle medie insicura perché il suo primo amore era in bilico e si stava trasformando in un rapporto a distanza. Detto questo, sono d'accordo, Matteo poteva anche non perdonarla, ma questo vuol dire "non mi rimetto con te, punto e stop" non aveva nessun diritto di trattarla così, di insultarla, né tantomeno di minacciarla! E mi fa pena come Bianca di autocommiseri e accetti di essere umiliata a quel modo, insultandosi da sola, solo per amore. So che per amore si fanno tante cose stupide, ma nessuno dovrebbe accettare di annullarsi così per un ragazzo talmente vuoto, idiota e violento!
E la parte in cui dice quello che ha dovuto fare per riconquistare la fiducia di Matteo. Pugni e sputi? Ma stiamo scherzando? E con quest'imbecille ci ha fatto anche due figli? Santo Dio. Altro che tradirlo, io l'avrei fatto fuori. E' ufficiale, odio Matteo.
Tu scrivi sempre molto bene :)
-M.
P.S.- So che alcune parti di questa storia sono tratte dalla tua vera vita, spero che quelle che riguardano le umiliazioni subite da Bianca siano pura invenzione. Se così non fosse, voglio dirti che nessun ragazzo, o meglio, NESSUNO AL MONDO, ha il diritto di trattarti così. Neanche fossi la persona peggiore del mondo qualcuno potrebbe umiliarti a quel modo, e comunque non mi sembra il tuo caso. So che noi due non ci conosciamo se non per aver letto l'una le storie dell'altra, ma volevo dirti questo perché, nel caso fosse vero, voglio farti sentire la mia solidarietà e ricordarti che, in qualunque modo tu agisca, sei una persona speciale che merita il rispetto degli altri. Un bacione <3

09/03/12, ore 21:59

Carino Andre che fuma, è strano dopo vaerlo visto per tanto tempo come un bimbo di dieci anni, adesso che è così cresciuto quasi quasi mi attira! :)
Ma perché a un certo punto Bianca in chat lo chiama Stefy anziché Andre? Forse ho capito il perché ma non ne sono sicura, comunque sappi che hai scritto così :D
Matteo e Bianca hanno fatto bene a far cambiare scuola ai bambini, non so se sia una buona idea una scuola privata ma sicuramente nemmeno io li avrei lasciati in quel posto, con le maestre vipere e tutto il resto!
Matteo che arriva con sei anni di ritardo a capire che due adolescenti non sono pronti per diventare genitori non so se mi faccia ridere o arrabbiare -.- insomma, mi pare ovvio che non erano pronti, ma una volta deciso di tenere il bambino (in questo caso, i bambini) pronti si diventa per forza, non c'è tempo per i ripensamenti. E dire così sei anni dopo mi è sembrata una cosa cattivissima, soprattutto nei confronti dei bambini. Povera Bianca che ha paura di essere abbandonata, non so se è un'impressione solo mia ma lei sembra amare molto di più i figli.
Finisco di leggere la storia :)
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 10:00 pm)

07/03/12, ore 19:02

Alloraaa, ti lascio una recensione non perché abbia finito di leggere ma solo perché poi se sommo troppi capitoli insieme mi dimentico quello che avrei voluto dire di ognuno..
Intanto sempre complimenti per la storia, mi sembra che tu scriva sempre meglio e sono contenta che Rosa si sia finalmente sposata con un uomo che ama... superdivertente la parte in cui Bianca e Teo ricordano di quando erano più piccoli e Bianca bestemmiava per essere accettata dal giro dei montanari ahahah dopotutto è una cosa carina che abbiano insieme ricordi di quando erano così giovani e ora abbiano due figli.
Come genitori invece non mi stanno piacendo per niente (questa non è una critica a te, ci mancherebbe, non si deve sempre raccontare di cose belle, parlo solo dei personaggi). Insomma, Bianca non fa altro che sbraitare contro ad un bambino che è evidente che cerchi attenzioni o che so io, e Matteo non parliamone nemmeno... quando dà una sberla a Jacoopo ci sono rimasta di sasso del tipo "come diavolo si permetta?" E pure Bianca che non fa niente per impedirlo, non difende il bimbo, non dice un tubo... boh, se fossi stata io la madre sarei saltata alla gola ad uno che avesse trattato così mio figlio!
Comunque, tu sempre brava ;)
Vado a leggere il resto
Un bacio

07/03/12, ore 18:40

Eccomi qui, per l'ennesima volta (sì, ti perseguito ahahah)!
Lo so che è una vita che non commento, scusami, ma ora ho letto un po' di capitoli e ti lascio una recensione.
Devi dire che Bianca e Teo cresciuti, anche se pur sempre molto giovani, li preferisco a quelli dei tempi del liceo. Forse perché mi danno più l'idea di famiglia, forse perché sono più responsabili e meno insicuri (o almeno lo sembrano), o forse semplicemente perché i bambini stanno crescendo ed è... strano. In senso buono, si capisce. Mi fanno pensare più a me da piccola, ai miei primi giorni di scuola, che non ad un possibile futuro figlio (senza fretta, eh!) ed è bello vederli così.
In particolare Bianca mi sembra molto materna, l'ho letteralmente adorata quando difende suo figlio (anzi, i suoi figli) a scuola proprio come una leonessa con i suoi cuccioli, è stata una scenza fantastica! Così come ho sentito una rabbia quando quella stron*a della maestra la offende dicendole "Quanti anni ha? Venti?", l'avrei strozzata, come si permette, fossi stata io Bianca sarebbe scoppiata una rissa ahahahah
Sempre bravissima, corro a leggere qualche altro capitolo :)

12/02/12, ore 22:32

Seempre io!
Non ho già finito di leggere, volevo solo lasciarti una recensione, anche se corta corta, perché questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Ho apprezzato particolarmente il fatto che qui sembrano proprio una vera famiglia, cosa che non avevo mai notato prima, forse per il fatto che avevo sempre visto Bianca e Teo più come due ragazzini spauriti che come veri genitori!
Bianca e Teo che litigano per i voti di Teo li ho trovati teneri, e questo però conferma la mia idea che lui è un po' bambino (insomma, si fa sgridare da tutti!) mentre mi dispiace che Bianca abbia perso le sue amicizie, anche se un po' è normale visto che vive in un'altro posto e ha due figli.
Be', complimenti come sempre, ora continuo a leggere :)

12/02/12, ore 15:47

Ok, adesso sono arrivata fin qui! :)
Allora, Teo sarà dolce quanto vuoi ma resta sempre e comunque un po' un idiota, visto che prima molla Bianca solo perché è nervoso e poi le chiede di sposarlo. Comunque anche il fatto che basti che suo fratello o sua madre lo sgridino per fargli cambiare idea dimostra che è ancora un bambino, nonostante i suoi diciassette anni!
Andrea mi ha sconvolta con la cosa del tema, non tanto per le parolacce, quanto perché li ha spiati mentre facevano l'amore O.O
Io sarei morta di vergogna al posto di Bianca. E quando lei legge le note di Andrea, mi sembra che si arrabbi un po' troppo, però posso anche capirla poverina, è nervosa, ha due figli e un ragazzo un po' idiota, dubito che sia bendisposta verso il mondo, è comprensibile.
Che carino Marco che dice "papà" per la prima volta anche se sono d'accordo con Teo, credo che sia un po' presto perché parlino, ma non so, non mi intendo molto di neonati...
Ti recensirò ancora presto, un bacio :)

11/02/12, ore 19:07

Ehi ciao!
So che ti avevo promesso una recensione millemila anni fa ma trovo il tempo solo ora di leggere e fermarmi a recensire, quindi ne approfitto!
La storia continua a piacermi, i bambini sono dolcissimi e un po' se devo essere sincera mi dispiace per Andrea che si sente trascurato!
Non so se è solo una mia impressione ma mi pare che, con la nascita dei bambini, la differenza tra Bianca e le sue amiche sia evidente. Cioè loro sono molto più ragazzine mentre lei, sebbene si noti che è molto giovane ed inesperta, sembra molto più adulta, o perlomeno si impegna ad esserlo anche se, come ammette lei stessa, è ancora strano vederla come una vera e propria madre. Dicendoti che la differenza è evidente non voglio criticarti, anzi è un complimento perché è normale che una ragazza madre tenda a crescere prima delle sue coetanee e questo l'hai reso bene davvero :) (scusa se sembra che scrivo a muzzo, ma mi fanno male gli occhi a stare al pc e non mi faccio una bella dormita da un pezzo, quindi perdona le mie frasi sgrammaticate, mediamente scrivo meglio di così).
Teo non mi convince ancora del tutto però devo riconoscere che ce la sta mettendo tutta con i piccoli e si sbatte per aiutare Bianca (come d'altra parte è giusto che sia).
Mi sono piaciute tanto le parti della prima volta di Bi e Teo, sono scritte bene. E mi ci identifico, ma io non ero così piccola :)
Continuo a leggere, se riesco a leggere un numero consistente di capitoli prima che i miei poveri occhi mi diano forfait ti lascio un'altra recensione, altrimenti te la lascio domani.
Spero che passerai anche tu da me.
Un bacione,
-M.

30/04/11, ore 13:44

ciao come va?
lo ribadisco: Matteo è un bambino; dire le parolacce davanti ai propri figli, ma anche per il discorso che ha fatto a Bianca... cancellarlo dalla sua vita. Bah non aspettavo altro! xD
a presto :)

30/04/11, ore 10:02

weeellaaaaaaaaa
no!!!!!!! povera Bianca!!! e ora mo chi devo difendere?! tutti hanno una torto e tutti hanno ragione!!!! >\\\\< ti prende troppo la storia ora!!! nel senso... Teo ha i suoi motivi per arrabbiarsi, dopotutto lei gli ha fatto le corna quando era un po' felici, forse per la mancanza di afetto e di tempo da parte sua; ma luile ha portato via il piccolo ed è troppo incazzato per tentare di ragionare... WOW!!! non so che dire se non: AGGIORNA SUBUTISSIMOOOOO!!!! >\\\\\< siiiii!!! evvai!! il Mord con i capelli azzurri *_________* mi devi far vedere la foto!!! una mia compagna di classe si è fatta la frangia rosa evidenziatore (lo so che sarebbe Fuksia ma non so se è giusto fuksia... xDD), ma odia gli sport estremi da maschio... però secondo ma andrebbero d'accordo!! ^^ io da piccola volevo farmi la testa TUTTA VIOLA!!! >\\\\\\< era il periodo viola... ora vorrei una extetion verde brillante, ma dubito che mia mamma me la faccia mettere... ç________ç... ti lascio e AGGIORNA!!!!!! baci baci!! ^^
margii_chan

29/04/11, ore 18:05

O.O capitolo eccezionale davvero!! un colpo d scena immediato mi hai mozzato il fiato..non vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli!! posta presto!! un bacioneee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]