This is our song

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/13, ore 16:00

Wow,wow e ancora wow!!!è una fan fiction stupendissima,complimenti :) <3

09/10/12, ore 14:56

M a C a t l i n q u a n t i a n n i h a?

23/07/12, ore 12:53

Tesoroooooooooo!!!!!!!
Grazie per il ringraziamento speciale. Ho seguito e recensito questa ff con tutto il cuore. Mi ha fatto piangere, Ridere e sono riuscita quasi ad immedesimarmi completamente nei personaggi. :D
Non mi stancherò mai di dirti che sei un'ottima scrittrice. (Non a caso sei tra le mie preferite :D)
Spero davvero che questa sorpresina arrivi presto. ;D
Mi è piaciuto il comportamento di Nick nei confronti di Mary alla fine, solo che non mi aspettavo che si rovinasse la sorpresa alla fine. XD
e poi, quando hai scritto:
"Ad un tratto a distruggere l'atmosfera fu Caytlin che prese Nick da un orecchio e lo buttò fuori, rimproverandolo di avermi visto prima del tempo." Fantastico. Non riuscivo a smettere di ridere. XD
Non farmi aspettare molto le OS e la sorpresa.
_Nessie_Jonas_
P.S.: Nel frattempo, continua a postare l'altra ff. =)

22/07/12, ore 20:59

la tua ff è stupenda,davvero! ti andrebbe di leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1172924&i=1

22/07/12, ore 20:24

Povero Joe :(
Mi dispiace moltissimo per lui. E' stato davvero sorprendente quello che ha fatto per Caytlin. E' un gesto da veri innamorati e lui lo dimostra in pieno di esserlo.
Scusa, una curiosità, come fa Nick a stare lì, se neanche un'ora prima si poteva reggere in piedi e delirava?
Posta il più veloce che puoi, così scopro come va a finire.
Non mi dire che l'ff è quasi alla fine. Ti prego.
E' davvero bella. Non mi stancherò mai di rileggerla.

21/07/12, ore 12:55

T_T Poveri Mary, Nick, Joe e Caytlin.
Solo pensando Nick sedato e Mary fasciata, mi salgono le lacrime.
Mi dispiace infinitamente per Joe e spero che non tocchi Caytlin.
La storia continua sempre ad essere avvincente e mi piace da morire.
Non vedo l'ora che Joe le salvi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/07/12, ore 14:09

Povera Mary! Perchè sei così crudele con lei?
In ogni capitolo gliene succedono di tutti i colori. Prima la direttrice dell'orfanotrofio, poi la polizia e la dispersione sull'isola ed il rapineto di Alyson. Quando finiranno i guai per questi ragazzi??
Non vedo l'ora di scoprire che altro succederà a Mary e come sta Nick. Poverino, in questi ultimi capitoli ha sempre la febbre. :(

18/07/12, ore 21:25

Leggendo ciò che hai postato, ho capito che questo è solo un capitolo di passaggio, vero?
Comunque, spero di leggere qualcosa di più entusiasmante nei prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/07/12, ore 12:47

Appunto... perchè tutto a loro.
Poveri ragazzi. Mi dispiace un mondo vederli, anzi leggerli, in quello stato.
Certo che Caitlyn è davvero una persona poco carina, per non dire un'altra parola.
Ormai sai già quello che ti voglio dire e non mi dilungherò, ma ti dico solo che sei un'ottima scrittirice.

14/07/12, ore 16:36

Meno male che si sono rincontrati senza inghippi.
Sono felice per loro e ancora una volta, adoro il modo in cui Nick parla di Mary.
Spero davvero per loro che quest'incubo finisca.
Però c'è una cosa che non è molto chiara. Che cosa vuole Alyson?? Ho una curiosità pazzesca.
Aggiorna presto.
Sono felice che tu oggi abbia postato due volte, così mi è sembrato di leggere un capitolo più lungo e questa cosa mi piace.

14/07/12, ore 15:39

Spero proprio per loro che riescano a rincontrarsi, ma cercando di prevederti è più probabile che non ci riescano.
Spero che tu aggiorni presto e che lo faccia anche con l'altra storia.
Sono in ansia di leggere il prossimo capitolo e vedere se Nick e Mary riusciranno a sposarsi prima di avere un bambino ancora prima che riescano a salvarla da lì.

13/07/12, ore 16:10

Appunto, non c'è mai fine alle loro avventure, c'è sempre qualcuno che deve guastare tutto.
Spero che quella "zia" finisca presto dietro le sbarre.
Mi piace come sta andando avanti la storia.
Ti devo fare però una critica. Nick, essendo mooooolto timido, non acconsentirebbe mai a baciare in pubblico.
Sono contenta che Joe sia riuscito a trovare la sua "anima gemella". Sono sicura che pensa ancora a Mary. Ci sono anche delle statistiche che lo dimostrano e si dice che Joe non dimentichi mai com'era stare insieme alle sue ex.
Aggiorna presto.
Io atttendo.

12/07/12, ore 18:49

Non. Ci. Posso. Credere. Nick ha fatto la proposta pubblicamente!!!!!
Ho riso tantissimo alla scena di Frankie che lancia il riso agli sposi. Meno male che non l'aveva preso dal piatto suo. XD
Sono felice che siano riusciti a tornare a casa e sono strabiliata dalla notizia che tu abbia postato di nuovo oggi. :)
Continua così.

12/07/12, ore 14:31

aww *Occhi a cuoricino*
Non posso credere che Nick l'abbia fatto.
Non posso credere che abbia chiesto a Mary di sposarlo. Sono la ragazza più felice del mondo. :D
Aggiorna prestissimo.
Spaglio o il capitolo è MOLTO più lungo degli altri?
Hai aggiunto qualcosa, vero??
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bacioni

11/07/12, ore 16:00

Almeno...(?) Cosa viene dopo??
Povero Nick :( Mi piange il cuore sapendolo in quello stato. T_T
Però c'è Mary che gli da' la forza per andare avanti... meno male.
Aggiorna presto. :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]