Life can change
di AmeliaHud

14/01/12, ore 07:02

Accidenti! Io non vedo l'ora di leggere il seguito! Wow.
Sei bravissima, sul serio, leggerti è un piacere! Oltretutto scrivi dei Guns ... di Saul ... nutro un amore sconfinato per quell'uomo :')
Aggiorna presto, un bacio!
Bailey

09/10/11, ore 17:13

Ma .. ma .. buongiorno!! Da quanto tempo non ci sentivamo! Beh, sì, ovviamente anche questo capitoletto mi è piaciuto :)
Peccato che fosse corto, perchè è una delizia che dura poco!
Ad ogni modo, aspetto con ansia il numero 17 :D
Un bacione, Bailey :3
PS: se ti va, passa da me, sto scrivendo una Izzy/Duff :)
Ciaoo! :D

25/06/11, ore 15:04

Cioè,io torno dal campeggio e cosa trovo?
Un nuovo capitolozzo!
Ma..ma..ma..Slash. Slash. Che cosa mi combina Slash!?!
Ti odierò per il resto della vita se non gli fai riappacificare e..no devono tornare insieme.
Poi vabbè,carina l'immagie di Izzy u.u
Deve tornare tutto come prima,Slash deve tornare carino e coccoloso (?) e questa deve essere la prima e l'ultima volta di Eroina ft. Ali,ruba il ruolo a Pip sennò.
(Eroina ft. Ali,ma che mi sono fumata ahaha Sì lo ammetto,ero nella stanza con il mio Duffone,ma tu non mi hai visto :D)
E..vabbè,la finisco qui che sto sparando cavolate a raffica u.u

07/06/11, ore 20:02

Ma cccciiiaaaaaoooooo!
Ti sono mancata vero!? :D
Per tua fortuna (o sfortuna,vedi un po' te) sono ancora qui!
Ho letto i capitoli che mi mancavano e come ti avevo promesso mi sono rimessa in pari..Ora tu mi lasci così? Senza dirmi cosa faranno nel dopo -concerto? D:
Cattiva D:
Passando ad altro,Ali e Slash sono sempre più carini!
E poi..lo sai che mi hai fatto prendere un colpo con quel sogno? Pip morta D: Però lo sapevo che non poteva essere u.u
Pip non poteva morire!
Io te lo ripeto,l'adoro questa storia!
Ti lascio qui,aggiorna presto cara!
Saluti Pen!!
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 05:45 pm)

30/04/11, ore 16:28

Oh, che bello!!! Mi piace da impazzire, l'ultima parte soprattutto!! ;) Spero di leggere presto il prossimo!!! Un bacio
Bailey

01/04/11, ore 12:10

FINALMENTEEEEEEE! *_________* MI SONO EMOZIONATA :') ...COM'è BELLO SLASH ROMANTICONE *_*

30/03/11, ore 15:54

E tu adesso mi lasci così? con Pip mezza morta in ospedale? D:
Non puoi farlo D:
Tralasciando questa,che carini che sono Slash e Alison :D
Izzy è un coglione (perchè tutto lo descrivono come un coglione?)
E poi questo capitolo è davvero carino,a parte Pip che voglio sapere cosa succede..
Comunque,cioè,sta ff è davvero figa :D
Saluti Pen.

P.s:aggiorna prsto che voglio sapere cosa succede a Pip ù_ù

29/03/11, ore 18:50

Oh mio Dio!!! E'... è bellissimo! Sono così dolci, così veri, così innamorati! E ... nonostante Slash sia davvero il tipo "sesso, doroga e rock n' roll", anche nei panni del ragazzo innamorato è stupendo! E il modo in cui hai descritto le loro sensazioni ...
"O forse, quello era l’inferno. Si amarono con ogni fibra del loro corpo, su un letto di erba intrecciata e foglie cadute, circondati dal vuoto." questa frase è una di quelle che mi è piaciuta di più. Poi altre, tante, troppe altre! Ti giuro che si percepisce il sentimento dei due ragazzi. Sembra di essere lì, di conoscerli. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo!!

28/03/11, ore 19:00

Non esistevano mica i cellulari negli anni '80 ! XD
P.s certo che questi si conoscono da 2 giorni e già sono fidanzatini innamorati !

28/03/11, ore 18:10

Oh che figata! Anche se non rispetta la realtà mi piace un mondo ... Mi fa morire dal ridere! Cavoli, capitassero a me cose simili! XD

25/03/11, ore 20:54

-I'm back-
Si ormai non me ne andrò,mai più,mi subirai fino alla fine! (che belloo D:)
Parliamo di cose serie: prima di tutto ciao! :D
Secondo: Codesto (bada che parole da intellettuali) capito mi garba molto,è tutto così secchesi :D
Anyway questo capitolo mi piace troppo °^°
Boh va b'è,aggiorna presto
Continua così :D
Saluti Pen

25/03/11, ore 19:21

Conmplimenti xD
E bravi Slash & Ali eh?!
Ci danno proprio dentro; bè fortunata lei:D

22/03/11, ore 23:49

Povero SLASHHHH!..è andato di nuovo in bianco xD gli tocca aspettare mi sà..!! aspettiamo il 9 capitolo!!!

17/03/11, ore 22:13

Uiiii,hai aggiornato *-*
Ma dai..povero Slash,rimane sempre fregato! E fallo contento!
Devi rendere ufficiale la cosa fra Izzy e Piper perchè ce li vedo..me l'immagino troppo bene insieme (Almeno Izzy non è rimasto fregato ù_ù). E Dan è geloso..povero piccolo! Ma ora lui ha Sophianne,perchè Dan e Sophianne..vero?
Una cosa:E gli altri tre? Cioè,loro rimangono soli soletti?
No coppie apparte,sto capitolo è così carino :3
Aggiorna presto!

09/03/11, ore 18:39

Eih!! attenta a non far aspettare troppo slash...che non si sà mai che può succedere! VOGLIO L'OTTO! *_*