Breath
di _Key

15/02/12, ore 18:57

Questa storia è veramente bella :) sono contenta che si sono chiariti ^^ scrivi veramente bene ;)

22/12/11, ore 21:55

Ciaooo.Ho letto tutto d'un fiato questa storia e posso dirti che è favolosa ma come ho fatto a non notarla prima lo so solo io!Comunque sono felice che Hayley abbia raccontato tutto a Tom alla fine e che sia tutto sistemato tra di lor e che quell'oca non abbia vinto su questa faccenda.Scrivi davvero molto ma molto bene

12/11/11, ore 13:49

Ok, posso spaccarle la faccia o ci ha già pensato qualcun'altro? No perchè sarei veramente felice di farlo personalmente!
Giuro, non puoi nemmeno immaginare il nervoso che mi ha fatto venire! Ma come ti permetti? Brutta... ok, meglio se gli insulti li tengo per me, ahah xD
Ohh ti prego, non puoi far arrivare la storia alla quasi-soluzione di tutti e problemi e poi crearne di nuovi! Mi uccidi così x(
Massimo tre capitoli e poi voglio tutti felici e contenti (tranne Katrina, ovviamente ;))... sono stata abbastanza chiara? Ecco v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Quella barbie ignorante deve pagarla cara, pff u.u
Ciao tesoro! Alla prossima! :D
Bacione, GretaTK.

11/11/11, ore 15:25

Non mi ricordo di aver mai recensito prima questa ff quindi questa è la prima volta:
finalmente tom fa qualcosa per riprendersi la ragazza che ama,ma katrina dio è inspportabile,spero che tom
riesca a rimettere le cose apposto il prima possibile

01/11/11, ore 15:06

Beh i tuoi personaggi ne stanno passando proprio di tutti i colori xD
A partire dalla povera Hayley...per fortuna c'era Tom ( e Shirley u.u).
Chi sa, forse lei adesso rivaluterà l'idea che si era fatta di lui? Andy perdonerà la sua amica e capirà che non è come Katrina?
Penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli v.v
Bacio,
DarkSun

25/10/11, ore 16:20

Eccomi =D Ho trovato un po' di tempo e sono qui a recensire, finalmente xD
Allora...l'inizio è tragico, questa poveretta non ha nè madre nè padre ( praticamente) ed è costretta a cavarsela da sola...E mi sembra che qualcuno abbia già voglia di renderle le cose difficili, vedi Tom e qualche top model che come lui crede di essere il meglio del meglio v.v E Andy, che segreto nasconde?u.u
Beh, mi riservo di leggerlo nei prossimi capitoli u.u
Mi hai chiesto dei consigli, ma per adesso non ne ho xD Mi piace così U_U
Alla prossima, sarà presto v.v Devo mettermiin pari con la storia ahaha
DarkSun

23/10/11, ore 15:54

Povera Hayley, gliene capitano sempre di ogni :( E' possibile che non riesca ad essere veramente felice una volta tanto? E' una vera ingiustizia x(
Mi dispiace un sacco anche per Tom, che ha finalmente trovato la persona giusta per lui, quella che è stata in grado di mettergli la testa a posto, e gli è scivolata via dalle mani senza nemmeno sapere il perchè... si merita una spiegazione.
Andy? Diciamo che è stata una stupida a confidarsi con quella barbie tutta silicone e niente cervello, c'era da aspettarsela una cosa del genere da lei, però non la incolpo completamente... insomma, lei mica l'ha fatto apposta a dire a Katrina ciò che rappresentava il braccialetto per Hayley, e sono sicura che se Kat non le avesse detto tutte quelle cazzate sul fatto che Hayley avesse parlato male di lei, tutto questo non sarebbe successo...
Insomma, vedi di sistemare le cose perchè ho l'ansia v.v ahahah!
Alla prossima tesoro! :D
Un bacione, GretaTK.

19/10/11, ore 12:41

Questa storia mi piace un sacco; l'ho appena riletta dall'inizio, e ho deciso che era il momento di recensire.
Hayley è una ragazza con un forte carattere e la cosa mi attizza proprio; anche il fatto che Tom non si dà per vinto sul fatto che la ragazza, che l'ha fatto conoscere fino in fondo, lo lasci. Ed è giusto così: finalmente un po' alla volta ci sta arrivando che c'è qualcosa sotto!
Speriamo che ora Andy e l'amica si riapacifichino, povera andy ci è cascata, ma ora tornerà alla riscossa xD

Alla prossima,
PennaC (:

08/10/11, ore 09:23

Questa situazione non mi piace per niente, sappilo.
Insomma, Hayley è distrutta dalla situazione. Le nausee ne sono la prova concreta.
Tutta questa sofferenza la sta pagando anche fisicamente, non solo mentalmente.
Si sta facendo del male in questo modo, e non capisco perchè non ha detto nulla a Tom riguardo al bracciale e a tutto quello che ci sta dietro.
Insomma, è il suo ragazzo, si amano davvero, e ancora si preoccupa di quello che lui possa pensare di lei? Eh Hayley, cara Hayley, stai sbagliando tutto.
Sinceramente? Questo capitolo mi ha spiazzata quasi quanto quello precedente, ma è meraviglioso come al solito :)
" I battiti del suo cuore seguivano i respiri di Tom.
Ma lei stava morendo soffocata, in quell'amore che dal rosso così caldo che esprimeva, era passato ad un nero che le bolliva nel cuore e le evaporava dagli occhi. "
Ho provato una fitta nel bel mezzo del cuore a leggere questa frase a dir poco stupenda.

Alla prossima, Key :)
Un bacio, GretaTK.

28/09/11, ore 11:18

Ciao! (:
Oh mio Dio, cha capitolo! :O
Non può finire così! Ha ragione Tom! E quindi lui adesso muove il sederino e scopre tutto, vero?xD
E comunque, io sono convinta che anche se Hayley l'ha lasciato, Katrina non le ridarà il braccialetto...v.v
Se non si era capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta presto che sono stra curiosa...;)
Bello, bello, bello! Per un attimo mi è sembrato di sentire il dolore di Hayley.
Sei davvero molto brava. Complimenti! :D
Alla prossima!;)

27/09/11, ore 15:11

Oh mio Dio, stava andando tutto così bene, ed ora? Non posso credere che Hayley abbia davvero potuto fare questo! Non poteva semplicemente dire a Tom tutta la verità? Cosa ci sarebbe stato di tanto strano? Se lui ci teneva davvero a lei l'avvrebbe capita, e soprattutto aiutata.
Questa paura di parlare di sè stessi agli altri io proprio non la capisco. Non può chiedere a Tom di dimenticare ogni cosa, non può! E' impossibile lasciarsi tutto alle spalle! Un amore così non si può cancellare da un momento all'altro.
Ti prego, metti a posto la situazione al più presto perchè, può sembrare esagerato, ma mi hai fatto venire il magone :(
Sono perfetti insieme, non ditruggerli così.

Un grosso abbraccio,
GretaTK.

23/09/11, ore 16:45

Ciao! (:
Scusami se recensisco solo ora. Hai recensito la mia One-shot qualche giorno fa, ma tra scuola e vari impegni non ho avuto molto tempo per leggere questa MERAVIGLIA.
Sì, è una meraviglia!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Secondo me Hayley (l'ho scritto giusto?xD) e Andy presto chiariranno e lei l'aiuterà a riprendersi il bracciale senza lasciare Tom.
E dai che ho ragione!xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! (:
Continua presto!

12/09/11, ore 23:52

Io ti giuro che l'ammazzo quella lì! >.<"
Ma che cacchio vuole?! Ma come si permette di trattare Hayley in questo modo?!
Vedi te come le faccio abbassare la cresta se la incontro per caso u.u
ahahahah! Oddio lasciami perdere, sono fuori stasera xD
Tutta colpa della scuola che mi ha già mandato in tilt il cervello! -.-"
Voglio andare in vacanzaaa, uffa! x( ahahah!
Comunque, tornando alla FF, sono felice che Tom non si faccia problemi a dire agli altri che lui e Hayley stanno insieme: penso proprio che con questo gesto le abbia fatto capire quanto ci tenga davvero a lei :)
Spero vivamente che Katrina non rovini nulla oppure la prendo a pugni 'sta barbie tutta silicone e niente cervello! -.-"
Posta presto che sono curiosa!
Bacio, GretaTK.

06/09/11, ore 00:07

Dire che questa storia è bella, è dire poco.
M E R A V I G L I O S A <3

25/08/11, ore 16:03

Eccomii! In ritardo come al solito, ma meglio tardi che mai, no?! :D
Capitolo FANTASTICO. Mi piace molto il rapporto che si è venuto a creare fra loro, e li trovo sinceramente perfetti l'uno per l'altra.
Si percepisce quanto Tom sia cambiato, in effetti, ma anche Hayley non scherza. Beh, diciamo che si sono migliorati l'un con l'altro.
Mi sono venuti quasi i brividi a leggere la scena del muretto, giuro.
Aspetto il prossimo capitolo! E non ti preoccupare che commenterò sempre, anche se è passato un pò di tempo da quando hai postato xD
Alla prossima! Un bacio, GretaTK.