Corpo di donna
di Mina7Z

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/04/11, ore 00:01

Scusami non ho ben capito! Ma cosa le avrebbe fatto Andre'? Sembra che non si sia fermato allo strappo della camicia, perche' lei sembra a dir poco schifata! forse ho capito male io? Oppure lei  si e' lasciata andare dall'impeto del momento e poi si e' pentita? A mio avviso il tema poteva anche essere interessante, solo che non e' molto chiaro cio che e' successo tra i due, mi ha fatto pensare a qualcosa di brutto! povera Oscar! Perche' non provi a riscrivere  o  ad aggiungere dei pezzi che spieghino meglio i fatti? magari potrebbe diventare una bella storia.Ciao!

04/04/11, ore 23:54

Incredibile davvero questa Oscar. Troppo disinibita, troppo sicura di sè, troppo "femminile" nel suo consapevole voler comportarsi da uomo, troppo dura con se stessa. Difficile conciliarla con la Oscar incerta, spaventata nell'affrontare la sua essenza femminile che siamo abituate ad immaginare. Ma sepre egoista, egocentrica, orgogliosa e ottusa come sempre. E almeno qui dimostra un po' di carattere, santa pace. Io Oscar la odio con tutto il cuore, ma qui almeno mi piace :-)
Spero di poter prossimamente dire lo stesso di un Andrè con le cosiddette.

04/04/11, ore 23:49

Allora l'inizio della storia l otrovo interessante ma Oscar la trovo proprio molto crudele fredda e cattiva. Andrè poi che scappa via come un ladro dopo aver ottenuto quell oche ha sognato per tutta la vit anon m ilascia presagire nulla di buono starem oa vedere com si evolverà la storia intnato osno davvero curiosa di capire cosa è successo tra i nostri due eroia quanto pare hann ofatto sesso ma come e eprchè spero di capirlo nei prossimi capitoli.A presto

04/04/11, ore 23:03

non sono sicura di aver capito..la tua storia prende spunto dalla camicia strappata..ma questa è un'altra sera vero? Andrè si rinfila i pantaloni, e lei è una donna che si comporta come un uomo..prende il piacere..se è così è strano..che è OOC l'hai messo nelle avvertenze e questo ok..solo che mi è difficile immaginare una Oscar che fa una sorta di usa e getta con Andrè..cioè Andrè pure che ci sta?! Ok è una donna..ma lui se ne va fugace come un ladro e lei è fredda..una Oscar che prende solo piacere non mi convince..A meno che non abbia capito nulla..è la prima volta che recensisco in modo neutro..perchè son rimasta con dei dubbi in testa..o è il mio mal di testa di stasera..o non ci ho capito niente!! Spero mi scuserai!!! Comunque neutra non è negativa, è solo che sono rimasta col punto di domanda!! :D
Ti continuerò a seguire :D
Buonanotte!!