Magnetizing Black Eyes:.
di Mala Zeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/13, ore 13:23

Ho letto tutti i capitoli e trovo che questa storia sia veramente originale!, è la prima volta che leggo una fanfic con Madara come protagonista :)
La protagonista, Chiyomi, mi piace molto, adoro quando fa mosse di karate contro i ragazzi, e anche le sue amiche non sono male; Hidan poi, è simpaticissimo con il suo masochismo e il capitolo "L'altra versione dei fatti...!" lo trovo semplicemente stupendo!! XD
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/02/12, ore 22:01

Scusate della fretta, stasera! >.<
Comunque sia, ci tengo a dirvi le cose più importanti: innanzitutto, non preoccupatevi del ritardo, perchè può capitare a tutti, non esiste solo EFP e, perbacco xD, l'ispirazione può pure decidere di andare a farsi friggere e tanti cari slauti! ù-ù
Per descrivere il capitolo non esiste parola più adatta di divertente! xD
Mi è piaciuto tanto e mi complimento! Cx
Bravissimi, alla prossima! ;)

29/12/11, ore 17:48

Ciao cara! ;)
Sono felice che tu abbia aggiornato, e non preoccuparti del ritardo, può capitare! ^.-
Come al solito, non ti sei smentita, il capitolo è proprio bello! La mia parte preferita è stata senza dubbio quella finale, molto comica, sopratutto per quanto riguarda Madara! xD
Oltretutto, c'è il sogno che ha fatto Chiyomi, che mi incuriosisce moltissimo. Non vedo l'ora di saperne di più! UwU
A presto! ;)

20/11/11, ore 19:43

alloraaa... da dove comincio.....
la prima parte è carina anche se non mi ha colpito particolarmente ( e ci sono dentro parecchi errorucci di scrittura )
invece la seconda parte è bellissima!! non riuscivo a smettere di ridere e a ripetere : quanto è scemo hidan??? XD
ti prego devi continuare a scrivere, fallo per i tuoi fannnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:50 pm)

09/10/11, ore 18:22

Ciao! ^___^
Vorrei scrivere una recensione "degna" di essere chiamata tale, ma mi manca il tempo, scusami! ç__ç
Ma sai quanto mi piace la tua storia e con quanta gioia continuo a seguirla! *___*
Ottimo capitolo, alla prossima! ;)

29/09/11, ore 15:35

rieccomi pardon se non ho commentato in tempo u.u *si inginocchia chiedendo scusa* pero ci mancava solo la sedia che volava e poi era perfetto era un vero putiferio XD a parte gli scherzi mi è piaciuta la parte ...sopprattutto l'amica quando si è preoccupata per lei ...mi ci sono riconosciuta :D....attenzione madara che ti teniamo d'occhio >:3
continua pure quando hai tempo so quanto la scuola rompe D:

12/09/11, ore 22:31

hahahah bellissima la frase detta da ann : "-No, non è che ha visto un fantasma. Ha visto solo Sasori. Se le fa quest'effetto..." stavo morendo dal ridere XD comunque io non riesco più a riconoscere il madara che conoscevo... DOV'é FINITO QUELLO STRONZO ANTIPATICOOO?!?! mi fa molto strano vederlo così dolce e mieloso... comunque per sedare una rissa come quella in cortile ci vuole ben altro che un'occhiataccia da parte di chiyomi, infatti è dovuta intervenire tsunade sama...
boh... sono curiosa di sapere come continua perciò spero che pubblicherai presto ;)

12/09/11, ore 22:19

waaaaaaaaaaaaaaa *fangirlizza* madara non sembra neanche più madaraaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! è troppo dolce!! <3 :3
anche se devo dire che un madara troppo dolce è al dir poco anomalo ...
potrbbe anche riuscire a farmi venire il diabete ....
speriamo di no ! tu sai quanto mi piace mangiare i dolciiiii D:
hahahah comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire che scrivi davvero bene *-* ( se smetti di scrivere ti picchio è-é )
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 07:48 pm)

10/09/11, ore 23:48

Ciao! ^___^
Saremo pazienti fino al prossimo aggiornamento, tranquilla! ;)
Comunque, è stato proprio bello questo capitolo: comico al punto giusto, anche tenero - ad esempio per l'amicizia che hanno dimostrato Sasori e Neji nei confronti di Chiyomi -.
Sono felice che Neji non si sia arrabbiato! Anzi, meno male! Mi aspettavo che non si parlassero, o cose del genere, ma per fortuna tutto okay, lui ha capito! ^-^

Beh, alla prossima! ;)

21/08/11, ore 13:31

*____________* che dolcini questi due piccioncini...oh madara  e cosi bellino qui...fa sciogliere persino un cuore di ghiaccio come il mio :3...ma perchè gli uomini non sono così? fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu va beh....anche chiyomi si è confessata ( non so mai se lo srivo bene D:) Sono curiosa di cosa succede >:3
a presto

20/08/11, ore 23:30

Finalmente!!!!! Quanto mi è mancata questa storia! Non vedevo l'ora di leggere la continuazione... tuttavia, capisco i problemi che hai avuto (succede a tutti, prima o poi ^-^), quindi fa niente... sempre meglio tardi che mai! xD
Ma quanto sono carini questi due soggetti insieme^ -w-
Piuttosto, mi interessa l'ultimissima frase: cosa accadrà? Non sai quanta voglia ho di scoprirlo! *-*
Alla prossima, mia carissima, e aspettiamo capitoli super chilometrici! >w<

05/08/11, ore 17:04

lo sapevo !!! ci avrei scommesso !! ero sicura fin dall ' inizio che il regalo di compleanno fosse quello !
molto carina la festa di compleanno carina la scenetta di ann che scambia deidara per una ragazza , anche se la cosa è più ceh comprensibile , anche io la prima volta che l ' ho visto l ' ho scambiato per una ragazza !! povera ann però , ne è rimasta mortificata , per fortuna che è arrivato hidan che le ha tirato un po ' su il morale :D
e poi povero piccolo tutti lo menano ed è ancora in convalescenza !
molto bella la scenetta di gelosia incontrollata di kisame nei confronti di akira , non me la sarei aspettata , mi sarei aspettata invece una scenetta di lui che si lamenta perchè è single mentre il suo miglior amico ha la ragazza ed è circondato da stuoli di ragazze disposte a tutto per lui

CHIARA IO TI UCCIDO, TI SQUARTO TI SEPELLISCO VIVA !!!!
COME CAZZO TI SALTA IN MENTE DI FAR DIRE A QUELL ' IDIOTA DI MADARA : " Kakuzu , muovi il culo e porta via da qui la tua principessina gay. " RIFERITO AL MIO HIDAN ?????!??? Grrrrr è_é questa me la paghi ...
=.=" ma ... sorvolando ( cosa per me assai ardua , e lo sai ... ) il capitolo è molto bello anche se ... povero hidanuccio !!! mi si spezza il cuore al vederlo menato a sangue povero piccolo !
molto bella la scena finale quando i due erano finalmente soli e si stavano facendo le coccole e ... squilla il telefono , e per di più era la madre , ossia di male in peggio , per fortuna chiyomi è riuscita a inventarsi una scusa perchè se no sarebbero stati davvero guai molto seri per la nostra povera adorata protagonista ...

05/08/11, ore 15:49

hahahah non so da dove iniziare ...
bellissima la battuta che hai usato all ' inizio per sdrammatizzare un po ' la situazione : "E poi era nera! Fosse stata fuxia ... Ma era nera !!!! "
poi il madara - pallina questa è stata bellissima io ero lì e sono scoppiata a ridere come una mongola e non riuscivo più a smettere , ad un certo punto mia mamma è entrata in camera , mi ha guardata molto male e mi ha chiesto se stavo bene ma dato che continuavo a ridere mi ha detto : - tu non stai bene se continui così dovrò chiamare un medico .... oppure una psicologa dato che non ti capisce nessuno

17/07/11, ore 22:06

yataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce l'hanno fatta i 2 piccioncini wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 madara fai il bravo che quà il pubblico se ti comporti male ti meniamo u.u
attendo il continuo :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]