La leggenda dell'amuleto lucente
di NekoShadi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/15, ore 19:10

Ri-ciao :3
Oh bene, questo e' decisamente meglio! Mi piacciono le descrizioni d'ambiente, e noto molta piu' cura in generale.
Occhio alla punteggiatura, e a come scorrono le frasi. Se terrai conto di questi semplici consigli, vedrai che questa storia diverra' ancora migliore.

ok... prima cosa: quand'è che posti?!?!?!?! xDxDxD seconda cosa: bellissimissimo!!! Sono ansiosissima di leggere il resto!!
é dolce-amaro questo capitolo... da una serie di strane sensazioni... ma è bello davvero, non fraintendere (=
Ti faccio un sacco di complimenti... mi ha lasciata senza parole, non so perchè, ma è così...
Complimentoni vivissimi tesoro!
Kiss kiss Shari_Music ;***

24/03/12, ore 17:25

Ma capitolo interessantissimo ** Voglio il prossimo, il prossimo!!!! >.< Comunque credo di aver indovinato di chi siano gli occhi che vede Noel ;)

-Ma uffa! Così non si possono chiamare vacanze!- si lamentò Imizu all'uscita da scuola. --> infatti in Polonia hanno le vacanze un po' più corte ma assolutissimamente senza compiti U_U xD

Non vedo l'ora del prossimo capitolo (= Complimentoni vivissimi come sempre Shadi-chan (=
Kiss kiss Shari_music ;*****

24/03/12, ore 17:14

Ayomi è un grande xDxDxD Shirai invece è cattivo che lo mette nei guai con le ragazze U_U Bello bello il capitoletto (= Mi piace che Shirai sembra essersi raddolcito verso Imizu (=

all'orecchio sinistro uno strano walkie talkie a forma di ala con un piccolo microfono che arrivava fino alla bocca --> lo hai preso dai Vocaloid vero? ;)
Lui si avvicinò a lei e dopo averla fissata per qualche secondo le diede un pugno in testa. -Aia! Ma che ti prende?- protestò lei. -Così impari a farti abbracciare e a fare le giravolte coi cuoricini agli sconosciuti!- Lei gli fece la linguaccia e lui rise. --> ma che carini xDxD
-Wow, abbiamo qui Cupido in persona!- rise Imizu. --> è esattamente quello che ho pensato anch'io xDxD

Bellissimo capitolo come sempre carissima (= Complimentoni vivissimi (=
Kiss kiss Shari_Music ;*****

19/02/12, ore 20:41

*il fulcro del destino di noel é keiichi...mm intereessante..*
oo scusa shadi-sama mi stavo perdendo nei miei pensieri! cmq ci sto capendo sempre meno...pero si sta facendo tutto interessante!^^ mi piace sempre di piu questa storia *-*
chissa che regali compreranno noel e izumi ai principi...
va bo...aggiorna presto e scusa il ritardo!!^^"
Hanon

18/02/12, ore 17:15

oddio la descrizione del paesaggio *-* è superdettagliata e meravigliosa, sembra di trovarsi proprio in quella situazione a leggerla! Wo! Chi è colui che appare nei sogni? O.o voglio saperlo! Perchè ha gli occhi bluuu?! Io adoro gli occhi bluuu :3 il titolo è bellissimo, e del resto rispecchia al meglio ciò di cui hai parlato dopo! Bravissima :3
elidor

18/02/12, ore 17:12

yoooo amuleto di cuoriiii! *si immagina il vestito* deve essere proprio caruccio il ragazzo *-* io lo voglio vedere disegnato, lo pretendo u.u :D complimentissimi! Descrizione del momento della trasformazione assolutamente geniale e coinvolgente! Uh hai postato il 17 si** ora me lo vado a godere!

18/02/12, ore 17:10

oonoooooo sto shirai poetico cos'e'?! D: non si comporta da don giovanni?! O.o nono decisamente questa situazione puzza! Quello non è shirai u.u quello è un impostore! Uhahaha! Uhh** è vicina la prima trasformazione yatta :3 adesso mi leggo subito il 16! Complimenti come al solito :3 scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare -.- :3
elidor

12/02/12, ore 09:29

*Ha letto i primi due capitoli*
uhm...sembra interessante *^* tanti gatti yeah! /m\ non vedo l'ora di continuare a leggere anchese ora non ho tempo D:
Un bacio
Kiku-chan

07/02/12, ore 13:13

--> " quando ci incrociammo mi sfiorò il braccio con una mano: -Grazie per prima..- [...] Era la prima volta che mi sfiorava, la prima in assoluto;" yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *si scioglie felicemente diventando ghiaccio per il freddo* oddio *A* ha-ha detto grazie e l'ha sfiorata! buon segno buon segno ù.ù
--> BRAVA NOEL! fai vedere che quella femminuccia di Shirai non è mai tanto figo quanto Keiichi! Muahahahahahahahahahahaha!
--> ahahahahahahahah solita figura di beep :°D sono scoppiata a ridere quando Noel ha urlato contro Himitsu per i troppi lavori e poi, saputo che doveva accompagnare Keiichi in biblioteca, lo fa volentieri :°D ahahahahahah
-->"bamboccioni" ahahahahahahah :°D la mia stima per Noel aumenta sempre di più.
Mi sa che l'ho già scritto nei capitoli precedenti ma non ricordo così lo riscrivo: io voto per la KeiichixNoel ù.ù muahahahahahahahah! >:D
Al prossimo capitolo bye bye!

06/02/12, ore 18:21

uhahaha! Bellissimo il loro piano! Solo che alla fine hanno esagerato D: 'lo farò solamente se avrò la scorta di budino' x°D ti giuro mi sono scompisciata dalle risate, Kairi è troppo puccio! Uhahah lo spupazzerei tutto** bene bene, ora mi sa che devo fare i compiti -.- proseguirò domani!
Bye.

06/02/12, ore 18:15

no povera Imizu D: mi dispiace che il suo rapporto con Shirai non sia così forte come quello che si sta stabilendo tra Noel e Keiichi, quei due si amano!!!! Hahhaha nono xDD non devo tirare conclusioni affrettate u.u :D voglio continuare nella storia** yeee! Bene proseguo un altro chappy!
Bye.
Elidor.

06/02/12, ore 18:11

hai capito noeluccia! Si è aggiudicata la fiducia di Keiichino matacchione! Hahaha e Imizu invece non ha quella di Shirai, doh -.- bello bello mi piace questo modo di concedere il potere, Auler l'ha ben pensata** bene bene ora vado subito a leggere il capitolo successivo, in questi giorni ho commentato poco u.u :D
ciaooo.

05/02/12, ore 22:54

Noel in azioneeeeee! tututurutututu!!!
Eh, hai capito a Imizu ahahahahahahahha sogni d'oro Imizu ahahahahah :°D
Yoshiro!! aaaargh!! tu blutto bastaldo! ti ucciderlò! *si è morsa la lungua mentre gli ringhiava contro e poi è anche per prenderlo in giro per la r moscia :°D*
Comunque...prima...Joes... chi è? D: D: D: devi raccontarmi chi è codesto bel giovine (è bello vero?) ora! ù.ù XD
Ora vado, tututurututu! XD

05/02/12, ore 22:36

D: D: eeeh? eeeeeeh? Keiichi?! Povero Keichi! Forza Noel trasformazione! tututurututu! *parte canzoncina come durante le trasformazioni di sailor moon* xD
Beh, non ho niente da dire... Povero Keichi...Povero Keichi...Il principino è stato catturato D: D: D':
La cantante *ipotizzare on mode* incontrerà Noel *A* xD te l'avevo detto che ipotizzo sempre xD
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]