Un treno verso il futuro.
di Helena Corvonero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/12, ore 12:17

uaaa ora hermione ci è rimasta malissimo logicamente e sicuramente litigherà con DRaco e non vorrà più rivolgergli la parola :(
charlie anche se involontariamente ha fatto davvero un pasticcio u.u
vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo che i due si riappacifichino presto anche se, ahimè , ne dubito fortemente
continua così, la storia è appassionante
a presto, buona scrittura :D

02/01/12, ore 21:36

Ho letto solo ora il nuovo capitolo!
Sono rimasta sconvolta, pensavo che Charlie volesse intenzionalmente colpire Hermione e in più le ha pure rivelato la scommessa. Se le cose con Draco prima erano pessime, ora sono irrecuperabili.
Speriamo in un repentino cambio di scenario.

25/12/11, ore 23:24

ehi scusa se non ho commentato gli altri capitoli, non ho avuto proprio tempo, fortunamente ora sono arrivate le vacanze :D
prima cosa buon Natale
2)la tua storia mi piace troppo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
mi raccomando aggiorna presto :D
a buona scrittura

25/12/11, ore 22:13

Ora ho capito perchè Hermione è caduta tra le braccia di Malfoy. Dunque ci sono molti Serpeverde che hanno scommesso sulla sconfitta di Draco e che cercheranno di ostacolarlo, giusto? :)
Sono curiosa di sapere se ci sarà un terzo bacio e se stavolta filerà tutto liscio.

Ps. Buon Natale :)

20/12/11, ore 18:32

ehi sto leggendo la tua storia... devo dire che mi piace l'unica cosa è che hai fatto qlk errore di Battitura o di distrazione all'inizio hai detto che pansy non era tornata a scuola e invece in un capitolo c'è!! poi che Piton era morto, ma lo nomini come professore di pozioni se non sbaglio e poi torna come quadro!!! per il resto la storia mi piace molto e anche il fatto che ci voglia un pò per questo amore in fondo è vero si sono odiati per così tanto tempo!!! :) continua così io continuerò a seguirti!!

19/12/11, ore 18:36

ciao!
rieccomi qui! dire che mi piace la tua storia è dire poco... secondo me descrivi benissimo hermione: l'amore assurdo che ha per i libri che la spinge addirittura ad infrangere le regole, il suo calcolare ogni cosa...aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai lasciata sulle spine D:

18/12/11, ore 12:07

Draco bacia Hermione per la seconda volta, ormai c'ha preso gusto!XD
Secondo me entrambi provano qualcosa di più, ma non vogliono ammetterlo a loro stessi, quindi figuriamoci all'altro.
La fine del capitolo non l'ho capita bene, Hermione è svenuta dopo il bacio?
Aspetto il prossimo per sapere cosa succede a questo punto! :)
Aggiorna presto, Jey

14/12/11, ore 20:02

Ciao, innanzitutto volevo complimentarmi con te da tempo ! Non è da molto che ho scoperto questa fan fiction ma comunque mi sono appassionata subito a questa storia.. e volevo farti i miei complimenti.. Comunque il computer mi da qualche problema e volevo chiederti: la storia finisce così o ce un seguito ?
Grazie in anticipo, complimenti ancora,
Marti*

09/11/11, ore 14:38

hai fatto benissimo a non spezzare questo capitolo! mi è piaciuto più degli altri. Chissà come farà Draco a risolvere la situazione della scommessa, perchè in fin dei conti piano piano si sta innamorando di Hermione, ne sono certa!
Lo stile è impeccabile. Complimenti, mi piace recensire quelle fan fiction che non hanno un miliardo di orrori ortografici xD
Aggiorna presto,
complimenti <3
buona scrittura

07/11/11, ore 21:29

Avevi ragione, in questo capitolo ne succedono tante e hai fatto bene a non spezzarlo!
Dunque gli amici di Draco tentano di ostacolarlo e lei parte con gli insulti, ma viene interrotta da un bacio, che hai descritto veramente bene, proprio poetica.
Una cosa non mi è chiara, anche se credo che nei prossimi aggiornamenti si capirà, di che parlavano Silente e Piton?
A presto, Jey

Oddio io mi sono innamorata di questa storia! Ammetto che il capitolo nel presente mi ha disorientata e non poco. Volevo sapere...è normale che ci siano due Capitoli uguali? (16 17) o è ora che butti il mio computer? (ti prego dimmi che ti sei sbagliata perchè io adoro il piccolo jack, si lo so dare nomi alle cose denota grande instabilità mentale) torniamo alla tua storia :D ripeto mi piace molto anche se vorrei che quell'idiota di Draco si svegliasse un po' e capisse quanto è speciale hermione. Anche qui si vede quanto hermione ami la scuola e la metta davanti a tutto (quindi se era un tuo intento ci sei riuscita ;) ) bene, penso di aver detto tutto! Ti prego aggiorna presto perché così mi lasci sulle spine D:

Ecco svelato il mistero della seconda parte, all'inizio non avevo capito che questa si sarebbe svolta di nuovo a Hogwarts.
Mi ha colpito molto la frase: "Non c’era stato nessuno romantico sfioramento di mani, il sole non era spuntato dalle nuvole illuminando il suo volto angelico, non mi ero sciolta guardando nei suoi occhi"; è come se volessi far capire al lettore che la tua non è una qualsiasi Dramione, dove dopo anni di odio i due ragazzi si innamorano all'istante, ma che le cose avverranno gradualmente. Brava!
A prestissimo, Jey

bello questo capitolo! che salto temporale :D Complimenti, corro subito a leggere il prossimo chap

ciao mi piace la tua fic ma dopo questo capitolo sono sconvolta!
Anzi sconvoltissima xD
Hai fatto un salto temporale no? :-) comunque non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo così si saprà la loro destinazione e forse quanto tempo è passato.
Alla prossima
Xoxo gisi

Sinceramente non so dove stiano andando Draco e Hermione, all'inizio avevo pensato ad Hogwarts, ma poi l'hai nominato tra i luoghi e quindi non penso che sia questa la risposta.
Da quanto ho capito, l'interruzione del racconto durerà un altro capitolo, sapremo dove si stanno dirigendo i due? :)
Aggiorna presto, Jey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]