Io non credo nell'amore!
di Yuran

03/08/11, ore 17:11

** WOOOOOOWWW **
Scusami tanto se non ho commentato gli ultimi 3 capitoli ma non ho avuto molto tempo....chiedo perdono xD
Che belli Shiho e Rei **
Sono TROPPO teneri quei due insieme :)
Chissà come andrà a finire...aspetto con MOOOOLTA ansia il prossimo aggiornamento :)
Ciiaooooooo

03/08/11, ore 14:43

Ma ciao! Scusa il ritardo con cui recensisco ma non ci sono stata! <.<
La suspance l'hai creata alla grande *-* bellissimo questo capitolo che spiega un po' il passato di Rei!
Però adesso che succede? Non muore vero? Non può morire così!!!
Complimenti come sempre comunque! Alla prossima<3

30/07/11, ore 21:51

complimenti!!! capitoli bellissimi :)
credo di aver capito il lavoro di Rei e perchè sia così importante per lui. sono felicemente sorpresa di vedere Shiho così cambiata grazie all'amore anche se mi dispiace molto per il fatto che si senta sola.
spero che Rei non ascolti quell'insopportabile del suo capo e vado lo stesso da lei..
sono ansiosa di leggere i prossimi :)
davvero complimenti ancora
a presto
Evelyn

30/07/11, ore 21:38

Povera Shiho ç.ç si, sta diventando sdolcinata, però è incredibilmente dolce!
E' malinconico questo capitolo, ma molto bello... Tenerissima la sua lettera e Rei, anzi le sue lettere!
Hai inserito i fantastici quattro! (?) *w* Heiji e Kazuha sempre i soliti XD
Shin e Ran carinissimi!!
Meno male che ci sono loro a distrarla ^^
Alla prossima.<3

30/07/11, ore 21:32

Che bello questo capitolo *Q*
Sempre impeccabile, che dolce Rei ç.ç
Forsa una mezza idea di che lavoro fa ce l'ho...
Però per evitare di sparare cavolate, corro a leggere il prossimo capitolo!
Che bello trovarne due nuovi, nuovo *__* <3

30/07/11, ore 14:30

Uuuuuh hai seguito il mio consiglio **?
Che bella cosa!!! :D
Comunque bellissimo capitolo,Rei mi piace sempre di più e il suo capo sempre di meno ù.ù
Beh,che dire,davvero ben fatto :)
Chissà se i due si rivedranno! Lo spero :)
Al prossimo aggiornamento (spero il più presto possibile :) questi giorni ho penato parecchio per questa storia xD)
Ciaoooo <3

P.S. Se puoi e vuoi fare un salto alle mie ff mi faresti un grande piacere :)

28/07/11, ore 20:51

ciao :)
complimenti per questa storia, mi piace molto. Sono davvero felice per Shiho, merita anche lei la felicità, mi dispiace per la partenza improvvisa di Rei perchè Shiho si è di nuovo ritrovata sola. spero che lui torni presto e spero di poter leggere un altro capitolo il prima possibile. ancora complimenti

28/07/11, ore 11:21

Ciao :)
Non ho mai commentato la tua ff,ma devo dirti che è fantastica.
Hai fatto benissimo ad inserire il personaggio di Rei...è davvero una cosa ottima per Shiho...io amo quella ragazza e vederla innamorata è davvero bellissimo :)
Senti,se posso darti un consiglio,se non hai ispirazione per i sentimenti di Rei mentre è lontano (sempre se tu voglia scrivere di ciò) ascolta "Here without you" dei 3 doors down,se puoi leggiti proprio la traduzione.
Per me è adattissima alla storia,poi vedi tu :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciaooo :)

26/07/11, ore 21:44

Quindi Goro si è salvato in calcio d'angolo? Ahahahahah! Cioè... Stai dicendo che se non avessi visto l'episodio di detective Conan, l'avresti fatto fuori? XD Ma poverooooo!! Ahhhh sono contenta *^* Quindi Ran e Shinichi tornano?!!? Che bello, devo ammettere che mi mancavano... Fai venire pure Heiji e Kazuha? *___* Sii? Quei quattro sono troppo uno spasso! Almeno così tirano su il morale a Shiho ç___ç ma che lavoro fa Rei? Non ho capito xD

26/07/11, ore 01:12

Allora u.u non so se fucilarti per il fatto che Goro non si sia ancora ripreso, o per il fatto Rei deve lasciare il paese. D:
Tu che dici? ... Facciamo che non ti fucilo affatto perché sennò non so come andrà a finire! XD
Comunque brava come sempre, ho creduto fino all'ultimo che i problemi sarebbero stati causati da Mikaru e invece...
Però... Però ç_ç come fa Shiho? Sola, soletta poi! Lo segue? Lo lascia andare via? Sono troppo curiosa!! *^*

25/07/11, ore 18:01

Kevin per caso è un caro amico di Mikaru?
No perché mi ha dato la stessa impressione XD
Muhahah. A inizio capitolo volevo strozzarlo, però vedendo com'è finito (*^^^^*) ho abbandonato i miei propositi v.v
Bel capitolo, sono troppo teneri. Ma quello che hai scritto alla fine mi preoccupa!
Chissà che hai in mente xD qualunque cosa sia, sarà sicuramente una genialata, mi affido a te u.u
Baci, baci. -Honeymoon.

24/07/11, ore 11:00

Uhhh che bello questo capitolo *_*
Fare quello scherzo è stato molto stupido però almeno è servito a farli avvicinare!
Che carina Shiho *^* ora sono curiosissima!
Gli parlerà dell'organizzazione e di tutto il resto?

23/07/11, ore 19:40

Quanto è fastidiosa Mikaru D:
Shiho invece è un mito, furbo da parte sua mettere in mezzo Shin che non si fida del fratello <.<
E' gelosa si, ma lo è in modo così apparentemente indifferente, e ovviamente Rei non se ne accorge
mentre quella disadattata di Mikaru si. xD Gli uomini sono anche più ottusi delle cozze u.u

23/07/11, ore 10:49

Troppo divertente Shiho *___*
"Quale tartaruga? Quella che sta nell'acquario?" Ahahah!
(Ma queste battute da dove le tiri fuori? Eh? *^*)
E comunque, è gelosaaaaa! Però lo nasconde bene, Rei ha avuto il dubbio, ma non ha capito fino infondo.
Ma vabbè ricordiamoci che è pur sempre il fratello di Shinichi, ed è normale che sia un po' tonto per quanto rigurda le questioni amorose u.u
Beh, prevedo che nel prossimo capitolo si vedrà Mikaru... ç___ç vero?
Però pensandoci non è poi così male, almeno smuove un po' le cose...
Dubito che Shiho prenda qualche iniziativa nei confronti di Rei, però se c'è Mikaru, avrà una qualche reazione *___*

22/07/11, ore 22:47

Mi auguro per te che Goro si riprenda! ç__ç
Ahhhh ma questa Mikaru è una croce! Che vuole?
Ha presente di trovarsi davanti una scienziata che ha creato un farmaco in grado di far rimpicciolire le persone?
No perché, non può parlare così a Shiho è.é che modi! Vai Shiho dalle tre quintali di aptx, vai *__*
Non farti scrupoli!
Ehm, ehm, mi ricompogo... Ahhh ha saputo di aver detto quelle cose a Rei,
ma come sempre si è dimostrata impeccabile u.u
Spero comunque che il caro fratellino di Shin mandi presto a quel paese quella cozza ambulante,
altrimenti spezzo le gambine a lui e a lei xD
E vediamo poi come sarà la convivenza tra i due! Non oso immaginare!!