J & B
di Camilla L

04/10/11, ore 18:19

Ma sei fantastica, ancora un altro capitolo! Che brava! Ah, poverina Jasell... meno male che Jay è così dolce, è il mio personaggio preferito!
Eh, inutile sperare che non si accorgessero di un albero diviso a metà! Buona serata!
Arya

04/10/11, ore 17:36

tenerissimo!!!! io oserei definire questo capitolo tenerissimo e, essendo io un'inguaribile romanticona, assolutamente fantastico........ci voleva effettivamente un capitolo di ritorno sull'isola Esme. riprendere le fila di quello che era stato l'inizio della loro vita insieme.......e, contemporaneamente, far conoscere ai propri figli il luogo dove due anime gemelle si sono trovate! In fondo, come ha detto Esme, due capitoli fa a Jasper....quello che lui ha nessun altro vampiro, mentre è un vampiro, potrà mai averlo.....una moglie conosciuta amata da umana e due figli proprio del suo sangue e non solo adottati!!! brava brava brava. bacissimo dany

04/10/11, ore 13:10

Ciao! Dolce anche questo capitolo! Però però... ho come la sensazione che deitro l'angolo siano in arrivo altre brutte sorprese... sbaglio? Di solito questa sensazione viene dopo aver letto capitoli molto sereni all'interno di una storia che non volge ancora al termine, ma casomai a quella fase pre-finale in cui succede di tutto... e mi mette ansia l'idea che i prossimi capitoli potrebbero essere meno sereni!
Se ho detto cavolate scusami, è solo una mia sensazione! Aspetto il seguito! Un bacione

Arya

03/10/11, ore 21:41

Ciaoo!!
scusa se sono sparita dalla circolazione ma non ho avuto proprio tempo di stare al pc..
questi capitoli davvero belli!!
non ci credo jazz ha fatto tutti quei casini perchè geloso di edward?!?!?
ah santa esme per fortuna che c'era lei!!
e povero jay jazz gli ha riattaccato in faccia!
è davvero dolce il fatto che jay faccia fare dei bei sogni a jasell!!
e così andarono a visitare anche reneè :D
ci voleva proprio poverina lei era sempre all'oscuro di tutto nell'originale invece qui c'è :D
bravissima come tuo solito ;)
ci vediamo al prossimo capitolo :D
xoxo, Dills

03/10/11, ore 19:53

che bel capitolo sono molto belli come famiglia non vedo l'ora di vedere cosa succede perchè questa storia sta diventando sempre più bella continua così mamy
un bacione dalla tua piccola ria

03/10/11, ore 19:23

ciao Camy....di bene in meglio.....certo che devi ammettere che, già nei libri ma ancora di più in questa ff che adoro, il mondo che ruota intorno a bella non è solo variegato e variopinto ma assolutamente fantastico.....ogni persona che la circonda che siano genitori, amici, sorelle acquisite, fratelli acquisiti, compagno, figli.......ognuno di loro è assolutamente fantastico (nel senso non solo di meraviglioso ma soprattutto di stranissimo) e imprevedibile.......devo dirti che oltre a commuovermi questa ff mi diverte anche molto.....bacio dany

03/10/11, ore 10:19

ciao!!
innanzitutto complimenti!! questa storia è degna alla pari del romanzo della Meyer se non anche migliore. hai costruito una trama molto articolata e complessa che però è facile da seguire e molto interessante attraverso l'uso dei vari pov che hai creato. la coppia jasper&bella l'ho imparata ad apprezzare grazie alle poche storie che ci sono su questo sito e una di queste è proprio la tua. mi ha talemente preso che ho letto tutti e 51 capitoli in due pomeriggi entrando completamente nella vicenda. un altro complimento va all'invenzione dei nuovi personaggi che hai creato, tutti molto ben costruiti con il loro passato e il loro presente. continuala presto perchè merita davvero.
baci al prossimo capitolo
Morkia94

02/10/11, ore 19:33

molto bello il capitolo mi è piaciuto molto la parte in cui bella dice che jasper è geloso dei sui figli il capitolo è stupendo beh aspetto il continuo

02/10/11, ore 18:49

Camillaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
Non ci crederai ma ti ho riacchiappata!!!!!!!!!!!!!!

Favolosa Tesoro !!!!!!!!

Quando Jasper era freddo con Bella mi è venuto un colpo!!!!
Meno male che non era niente di irrisolvibile!!!!
Non ti commento tutti i capitoli che ho letto che sarebbe una follia!!!!!!
Ma la tua storia mi piace moltissimo...sei davvero molto molto brava!!!!!!!!
Mi hai tenuta incollata allo schermo...praticamente per tutto il pomeriggio!!!!
Alla battuta sui Forrester ho riso per 5 minuti ...ahahahahah
Leggendo ho sentito una gamma vastissima di emozioni...questa storia è fantastica...COMPLIMENTI ANCORA TESORO!!!!!!!!!!!

Un bacione immensooooooooo

A domenica!!!!

02/10/11, ore 18:03

BRAVA!!!! non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!!! capitolo ottimo per la degna conclusione della folle gelosia di jasper. sono contenta che alla fine bella si rivolga a Rosalie e a Esme per i bagagli e non ad Alice......sai come la penso al riguardo.........e mi intriga molto l'idea della vacanza come se fossero una famiglia normale.....certo che se Renee è solo per metà fuori di testa come nei libri.....credo che ne vedremo delle belle...... Un abbraccio forte bacissimi dany

02/10/11, ore 17:12

Tesoroooooooooooo !!!!!!!!!!!!

Stavo facendo la mia solita cavalcata per ri-acchiapparti...quando ho letto il tuo ringraziamento!!!!!

Mi hai emozionata ...ma sai che ti seguo perchè te lo meriti tutto !!!!!!!

Sappi che oggi sono partita dal 30° capitolo e non sono ancora riuscita a fermarmi!!!!!

STRAORDINARIA LA TUA STORIA !!!!!!!!!!!!

Quindi bando alle ciance e continuo a leggere !!!!!

Un bacione immensoooooooooo

02/10/11, ore 13:55

ehi ciao...bello!!! la normalità sembra tornare nella nostra allegra famigliola...Charlie mi spezza, è troppo forte e la sua auto-conservazione nel sapere ma non troppo è fantastica...il poveretto che deciderà di corteggiare Jasell avrà molti ostacoli da superare: un padre ed un fratello gelosissimi...come non la invidio!!!
quindi partono prima per andare in Florida e poi di nuovo all'isola di Esme dove tutto è incominciato...dove saranno liberi di stare al sole e di brillare (cosa che non sopporto molto ma wabbè)
non è la fine vero??? mi sono troppo affezionata a questa storia:)
alla prox
ciao:)!

01/10/11, ore 18:57

Ciao! Ah, meno male, tutto risolto! Povero Jasper non si può pretendere la perfezione poi EDward è un po' sempre in mezzo... che storia dolce! Complimenti! Mi piace molto anche come tratti Bella come personaggio: molto forte e sicura di sè, non dipendente dal suo compagno. Buona serata!

01/10/11, ore 18:51

che bello finilmanye jasper e bells hanno fatto pace non mi piaceva vederli csì tristi soppratutto jay non mo piacciano molto queste incomprensione però il capitolo è stupendo baci dalla tua piccola ria

01/10/11, ore 14:31

direi che è valsa la pena aspettare...ottimo capitolo...ok, Jazz aveva un motivo più o meno valido, però ha confuso molto il bene fraterno all'amore, Bella non pensa più ad Edward in quel modo e nemmeno lui verso di lei...la gelosia talvolta rende ciechi e pazzi, anche di frontaq all'evidenza che Bella lo ama follemente!!!
sono felice che si siano ritrovati e che Jazz abbia anche chiarito con i suoi figli...provvidenziale l'interventi di Esme!!!
alla prox
ciao:)!