J & B
di Camilla L

18/08/11, ore 16:12

ho scoperto la tua storia ieri sera e devo ammettere che mi piace molto!
alice ed edward l'hanno fatta grossa ma non credo che bella e jasper staranno buoni ancora per molto :)
non vedo l'ora di leggere il seguito!
al prossimo capitolo :D

18/08/11, ore 15:34

ciao...ho appena trovata la tua FF, č molto carina, una storia diversa dalle solite Edward\Bella...mi piace Jasper come protagonista e sono proprio curiosa di vedere come andrā avanti...certo che Alice ed Edward l'hanno proprio combinata grossa...aspetto il seguito
al prox capitolo
ciao:)!

18/08/11, ore 15:03

Bella veramente il dolore di Esme sembra cosi reale anche quello di Carlisle però io ancora non ho capito a che punto siamo nei libri.
aggiorna presto sono curiosa :)

17/08/11, ore 19:01

bellissimo capitolo :) continua brava ora il carattere è perfetto :D

17/08/11, ore 16:35

ora si vede bene, forse anche troppo XD una via di mezzo XDXD tipo carattere 14 andrebbe bene ;) se no va bene anche cosi.
sai quando i personaggi parlano è un po' confuso forse è meglio se fai cosi

-testo- disse ....... quando parlano
"testo" quando pensano

io uso questo metodo nelle mie storie :D. comunque passando al capitolo interessante... si me l'ero aspettato :) ma pensavo si baciassero hum strano che Jasper non abbia mai sentito l'odore di Edward su Alice... continua sono molto curiosa.
quindi Bella e Jasper troveranno conforto l'uno nell'altra? che bello! (be almeno spero XD)

MartinaBea

17/08/11, ore 11:47

carina :) mi incuriosisce e poi (anche se sono follemente innamorata di Jacob) mi piace anche Jasper **
hai messo il codice html? perchè si legge un po' male... almeno io ci leggo male se no ingrandisci un po' il carattere :)
MartinaBea

17/08/11, ore 10:07

Allora tesoro forse hai avuto problemi con l'editor. Se č la prima volta che pubblichi ti conviene modificare il capitolo e leggere la didascalia sull' html e cliccare la scritta azzurra.
Altrimenti nessuno puō leggere la tua storia.
Non ti preoccupare ho avuto lo stesso problema.
Speriamo tu scriva presto.
Un bacio.
O.