J & B
di Camilla L

17/09/11, ore 22:53

Camy!!!!!! mi sono commossa da morire, mi sembrava di essere lì con loro a festeggiare il natale!!! devo dirti che concordo con Bella quando alla fine dice che al di là di quello che sono la cosa più importante è che sono una Famiglia, ora completa di tutti i membri e che anche Charlie ha la possibilità di godere di questa benedizione.
Mi impressiona ogni volta vedere e immaginare attraverso le tue parole l'accettazione da parte di Charlie anche di Jay, in fondo non avrebbe alcun obbligo.......ma anche questo vuol dire far parte di una Famiglia o non solo essere persone che vivono insieme ma che insieme condividono ogni cosa, che abbia sapore dolce o amaro.
Grazie ancora dany

17/09/11, ore 21:20

Ciaoo!
di nuovo "buon natale"!
capitolo davvero bello e intenso :)
in tutto sono un famiglia bellissima :D
ecco qui la tua idea di far fare a jay e jasell i testimoni!
charlie è stato un mito ha sorpreso e fatto felice tutti :D
come tuo solito sei stat bravissima ;)
al prossimo capitolo!

17/09/11, ore 18:08

che bello jasper ha chiesto a bella di sposarlo e che bello che tutti si sono scambiati i regali di natale è la cosa più bella che una famiglia di n atale mi sono emozionata per quello che ha fatto charlie ed è stato bello vedere che ha partecipato a questa bella riunione di famiglia be mamy cami il capitolo è bellissimo chissà cosa succederà nel prossimo capitolo

17/09/11, ore 08:56

Ciaoo!
scusa il ritardo ma da questo computer mi cacciano via sempre presto e volentieri xD
questo sì che è un SIGNOR capitolo!
Bella mi ha molto sorpreso con quella battuta :)
almeno a natale tutti più felici :D
la famiglia di bella e jazz è da telefilm spagnolo ahah :P
chissà se andrà tutto bene ora che tutti sono felici e ali e ed hanno avuto il perdono :D
questa volta ti sei superata ;)
al prossimo capitolo!

16/09/11, ore 23:33

e fu così che il perdono arrivò. mi è piaciuto il contesto in cui lo hai messo. in fondo è vero che a natale siamo tutti più buoni e la famiglia vampirica per eccellenza non poteva essere da meno. spero però che continui a mantenersi il rapporto più stretto che si è creato tra Emmett/Rosalie e Jasper/Bella perchè mi piace molto come è stato vissuto finora. trovo che come sempre le mamme di qualsiasi natura siano sono sempre le Mamme con la M maiuscola. non vorrei ripetermi ma mi piace molto il tuo modo di raccontare e devo dire che capitolo dopo capitolo non ti smentisci mai. ciao e grazie Dany

16/09/11, ore 19:29

Ah, finalmente il nuovo capitolo! Quando ho letto la prima riga del testo, ho pensato " l'autrice è diventata pazza, dove voglio andare a cenare al ristorante!?".Poi andando avanti mi sono subito ricreduta.
Molto bella la scena del quartetto familiare in cui jasell fa di tutto per non dormire, e in seguito cerca di comprare il padre con la scusa delle scarpe.
Alla fine tutti hanno perdonato la coppia Edward e Alice, dove sono stati perdonati da tutti anche se jasper, qualche mania omicida per me c'è l'ha ancora.
Ad Rose non piace il contatto fisico, ma scommetto che quello con con Emmett gli piace, eccome se gli piace:-)!
Continua così! Alla prossima, mimimi

P.S. COME FA BELLA A NON SAPERE COSA SIANO I LEGGINGS!?!?
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:29 pm)

16/09/11, ore 19:23

Ciaooo!!! Scusa se non recensisco, ma sappi che la storia la leggo tutti i giorni e aspetto sempre impaziente un tuo aggiornamento.
Il capitolo era veramente bello, sono felice che li abbiano perdonati tutti, infondo a Natale si è tutti più buoni. xD
Ciao al prox capitolo.
Baci..............Kiara =*

16/09/11, ore 19:12

..il perdono tanto atteso è arrivato...ci vuole coraggio a perdonare, non è facile ne semplice...quando si subisce un "torto" da parte di un amico una parte del rapporto e dell'affetto che si prova per lui si incrina e qualcosa nel cuore si spezza...perdonare vuol dire mettere una grossa toppa sopra tutto, senza dimenticare ma passandoci sopra con serenità tornando a voler bene all'altra persona...
Bella e Jasper sono incredibili e riescono a perdonare in maniera unica..permettendo così anche a Alice e edward di essere felici...
il Pov Esme è come sempre ricco di emozioni calde e vive come quelle di mamma che guarda i suoi figli..
alla prox
ciao:)!

16/09/11, ore 18:50

il prologo è molto intrigante e se si legge accoratamente si notano la delusione e l'amrezza e sopratutto i significati delle frasi detti da bella e jasper

16/09/11, ore 18:48

mamy cami che bel capitolo che hai pubblicato per ed e alice deve essere stato proprio bello avere il perdono dei familiari e che ali e ed si siano messi insieme ce li vedo come coppia che bella vigilia di natale hanno trascorso il prossimo capitolo riguarderà il natale?????? perchè sarebbe bello vedere come trascorrono il natale i cullen quindi posta prestissimo
un bacione dalla tua piccola ria

15/09/11, ore 12:23

...adoro la quotidianità dei gesti di ogni giorno, mi piace un sacco leggere di Jay e Jasell che litigano come due fratelli normali e di Jazz e Bella che si appioppano difetti e pregi dei figli come ogni genitore...e poi hai reso questa famiglia unica e specile, era inivitabile che anche il loro lato sovrannaturale avesse un tocco in più, un qualcosa di ancora più potente che in caso serva li aiuterà a difendersi tutti insieme, uniti come non mai...
...ci satrà anche qui un "combattimento"? uno scontro con qualcuno???
alla prox ciao:)!

14/09/11, ore 22:03

Ciaooo!
wow quanti poteri!!
sono addirittura più gelosa di emm!!
e jasell è un terremoto!
niente scarpe ihih :P
jay invece non ha avuto una punizione pesantissima anche se per lui lo è stata odiando le cose ripetute :)
sono stra-curiosa del rapporto che ci sarà tra bella e tanya.. :D
sei bravissima prosegui così ;)
al prossimo capitolo!!

14/09/11, ore 21:56

ciao Camy bello bellissimo capitolo....certo che sono una famiglia veramente speciale..... ma io credo che la testardaggine la piccola Jasell l'abbia presa principalmente da sua madre!!!!! hai una notevole fantasia che riesci a tradurre benissimo in parole ...... io mi sono divertita tantissimo a leggere e ad immaginare questa famiglia che quando si tocca si amplifica i poteri.....meglio molto meglio che nel libro: sono assai assai più simpatici e meno melodrammatici.. bacio bacio dany

14/09/11, ore 21:52

E che cavolo, ma quanti poteri hanno? Dove sono andati a prenderli tutti questi poteri, al supermercato?
Va be', tornando seri, molto carina la piccolina che odia le scarpe, chissà perché? È anche molto tenera per non far dispiacere la madre, mangia del cibo umano.
Sospetto che jay dopo questa condanna a baby- sitter, non salterà la scuola per un bel po'!
Alla prossima, mimimi

14/09/11, ore 21:01

uh che bello hai postato un altro capitolo e povero jay che ha dovuto fare il babysitter per uin mese come punizione perchè non andava molto a scuola dai dai continua la storia è sempre più bella
un bacione della tua piccola ria