J & B
di Camilla L

02/09/11, ore 15:37

ciaoooooooo!
oddio bella è incinta!! che bello!!
è stupendo vedere jazz da bravo genero e poi ragazzo biricchino ihih :P
chissà come reagirà jazz a sapere che bella è incinta :D
continua così ;)
ci vediamo al prossimo capitolo :)
ciaooo :D

02/09/11, ore 15:24

Interessante questo aggancio con il libro anche se la coppia è diversa e credo che saranno diverse anche le reazioni. spero solo che non sia tutto troppo sanguinolento come il libro. credo mi piacerebbe di più una gravidanza leggermente più normale. ho trovato interessante anche lo sviluppo del carattere di Charlie che finalmente ha un ruolo paterno e protettivo ma anche di fiducia nei confronti di Jasper. cosa che non ha mai fatto con Edward.
ciao Daniela

01/09/11, ore 22:55

Bellissimo capitolo veramente

A quanto pare Bellina e Jazzino si prenderanno un anno sabatico, forse è il momento buono che bella rimane incinta.

Ma quando entrano in azione i Volturi?  Non vedo l'ora di vederli!!!!

ciao!!!!

che bello scrivere con i colori !!! )

01/09/11, ore 19:52

Ciao :) il capitolo bello come sempre . Finalmente anche Bella ha conosciuto Jay e fortunatamente è andato tutto bene , nessun vampiro incontrollato .. ah ah ... Bravo il nostro Jay !  Al prossimo aggiornamento :)

01/09/11, ore 19:24

Ciao. grazie di aver postato nonostante non stessi bene. ti ringrazio proprio tanto e grazie anche di avermi detto il tuo nome l'ho apprezzato molto. sai per me dirti che sei brava non è questione di gentilezza ma di affinità. attraverso il tuo modo di scrivere, la tua gentilezza, la tua attenzione per i rapporti familiari e il tuo lato romantico mi sembra di conoscerti da sempre (anche se devo ammettere di avere sicuramente più anni di te). come stai? mi raccomando non stare in corrente anche se fa caldo.
un abbraccio Daniela

01/09/11, ore 16:40

che bella la storia non mi mai immaginata jasper e bella come coppia e poi jayche si è unito la famiglia cullen si è ingrandita molto e spero che poi il piccolo jay chiami bella mamma continua la storia è molto bella

01/09/11, ore 15:01

bene bene bene...
bello bello bello...
Charlie sembra aver trovato il compagni ideale per veder partite di baseball e commentarle...sembra proprio che jazz gli piaccia, e ne sono contenta!!!
l'incontro con Jay è stato bello, Bella s'è comportata bene facendo il primo passo e facendolo sentire a suo agio e Jay penso abbia capito che suo padre non può fare a meno di lei e che quindi deve riuscire a controllarsi e a volerle bene...ci riuscirà?!?!
i piatti surgelati e precotti sono i miglioi soprattutto se non si ha tempo di cucinare!!!
al prox capitolo
ciao:)!

01/09/11, ore 14:02

ciaooo!
per fortuna che charlie l'ha presa bene la faccenda di jazz anche se un pò meno quella che bella non andrà all'università..
direi che hai trovato perfettamente il ruolo adatto a jay nella famiglia cullen :)
sono curiosa di cosa succederà ora :P
continua così sei bravissima ;)
al prossimo capitolo :)
ciaoo :D

31/08/11, ore 21:19

Ciao Camilla. spero che tu abbia passato una buona giornata. mi sono emozionata molto a leggere l'incontro di padre e figlio e soprattutto la delicatezza con cui Jasper ha parlato a suo figlio del tradimento. è veramente una persona speciale così come mi piace sempre di più il carattere che hai dato a Emmett e Rose. Interessante anche quella lieve forma di gelosia di Esme. d'altronde una madre, e io lo so, ha veramente queste reazioni quando scopre che le fidanzate dei figli alle volte sanno qualcosa di più che lei non sapeva. spero di essermi spiegata. aspetto con ansia l'incontro di Jay con Bella. bacio Daniela

31/08/11, ore 15:57

Capitolo molto dolce :) bella l'integrazione di Jay nella famiglia. Non vedo l'ora che incontri anche Bella . Al prossimo capitolo , ciao :)

31/08/11, ore 14:48

CiaoO!
quei due sono di una dolcezza incredibile!
solo una cosa mi chiedo..
ma quando i cullen lo adotteranno per gli umani cosa sarà jay?
me lo chiedo perchè jazz e rose sarebbero i "gemelli" anche se è più esatto dire che i "gemelli" siano jazz e jay..
sei bravissima continua così ;)
al prossimo capitolo.
ciaoo :P

31/08/11, ore 14:39

La tua storia mi piace e mi appassiona ogni volta di più! La coppia Bella/Jasper è tra le mie preferite, perchè ce li vedo proprio bene insieme. Brava!!!

31/08/11, ore 14:27

sono veramente contenta di questa rimpatriata padre-figlio...
sono speciali insieme, simili, Jay non interrompe mai Jazz durante il racconto e poi l'unica cosa che gli chiede è il colore degli occhi...straordinario l'affetto che già li unisce e che penso li renderà fortissimi...insomma un nuovo membro in famiglia Cullen, ci sarà da divertirsi;)
chissà come reagirà a Bella...spero bene perchè non vorrei proprio che Jazz si trovi diviso dalle persone che più ama...
al prox capitolo
ciao:)!

31/08/11, ore 13:54

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoro ** Jay è proprio bravo e sono sicuro che farà amicizia con Bella subito :P
bene riunione padre e figlio una cosa davvero carina :)
continua a scrivere e posta il continuo presto

31/08/11, ore 13:49

mi sto sempre appassionando di più alla tua storia...continua così Marziolina92