J & B
di Camilla L

28/09/11, ore 22:10

Ciaoo!!
questo capitolo è molto carino :)
tutti hanno paura di quei finti vampiri mentre loro tre se la ridono :D
carino come corso quello scelto da ria :)
interessante il fatto che lucas abbia come secondo nome Hale :)
jay non ne può già più mentre se fosse per jasell andrebbe a scuola di già :D
molto toccante la scena dove le tre matricole devono andare a scuola e salutano le madri :D
al prossimo capitolo!

28/09/11, ore 20:56

Ciao Camy. mi è piaciuto molto il capitolo come puoi ben immaginare. certo che vedere rosalie, che si è sempre occupata solo della sua bellezza e di se stessa, nella parte di mamma affettuosa. è molto bello questo quieto clima famigliare. ma, chissà perchè, sono convinta che questa nuova generazione (in particolare Jay e Ria) ci farà vedere e provare delle belle emozioni!!! chissà se il liceo per loro sarà problematico come per i genitori....... bah!!! solo chi vivrà vedrà!!! ahahahahahahahahahah!!!!
grazie Dany

28/09/11, ore 19:58

che bello i tre piccoli cullen a scuola che belli purtroppo non riesco a vedere le auto ora le cerco su google rosalie mi ha commosso chissà cosa si prova vedere il proprio figlio andare a scuola io so solo che quando si va a scuola perchè sono una studentessa è molto triste andarci perchè addio pacchia
bhe aspetto il prossimo capitolo
baci dalla tua piccola ria

28/09/11, ore 18:46

Hahaha! Guarda caso la classe vede il film sui vampiri... e sempre per caso, ce ne sono praticamente tre nell'aula!
Hahaha Geniale!
Bravissima, continua così!
bACI
pUFFA

27/09/11, ore 22:12

Camy interessante lo sviluppo della storia. certo che è bello vedere che dopo la sofferenza di una ragazzina che già viveva male con la propria famiglia di origine, poi come se non bastasse viene vampirizzata senza volerlo.........ma alla fine trova l'amore e l'affetto di una famiglia!!! io credo che questo stia a dimostrare che non c'è confine per l'amore vero qualunque sia la situazione o la persona che lo prova!!!! grazie grazie un bacio. le emozioni che provo leggendo il proseguimento della tua storia sono tantissime e tutte belle!!! daniela

27/09/11, ore 15:59

Ciaoo! :)
tranquilla non ci sono rimasta male ma solo sorpresa :)
questo capitolo è bellissimo e dolcissimo *-*
ria sembra una piccola incarnazione di ali tanto sono varie le sue passioni :)
sono felice che edward si sia messo completamente il cuore in pace riguardo a bella :)
ha avuto la sua punizione e adesso può proseguire tranquillo e felice :D
spero non faccia qualche altre cavolata perchè ora ha una famiglia che lo adora :)
al prossimo capitolo!!

27/09/11, ore 14:32

ehi ciao..sai non mi aspettavo che il primo capitolo in Canada fosse pov. Edward ma ne sono contenta...hai mostrato un lato di tre personaggi che erano rimasti un po' nell'ombra, ma che hanno sempre avuto un ruolo importante...che bello che Edward e Bella siano amici e quasi confidenti, hanno condiviso tanto ed ora che ognuno di loro ha trovato il suo destino è bello che lo condividano nell'amicizia...Ria è stupenda, anch'io passerei molto tempo con la tv via cavo!!! sono una famiglia unita...
a pensare da dove ravamo partiti non posso che sorridere, hai fatto trovare ad ogni personaggio la sua strada...complimenti
alla prox
ciao:)!

27/09/11, ore 14:21

il capitolo è bellissimo mi sono emozionata che bello vedere edward alice e ria una bellissima famiglia e poi lo zapping tra la corsa di moto e il balleto c'est magnifique lo adoro il capitolo e molto bello come edward guarda la figlia che lui ama insieme a alice con tutto il cuore

25/09/11, ore 22:48

Ri eccomi !!!!!!!!!!!!

Sono arrivata fin qui !!!!!!!!
Questa storia mi piace sempre di più!!!meravigliosa ...coglie tante cose che già conosciamo ma grazie a te meno tragiche!!!! E poi tra Jasper e Bella la cosa ha un fascino diverso!!!

La presenza di Jay mi piace moltissimo...ora sono curiosa di leggere come svilupperai la gravidanza di Bella!!!

Appena posso continuo!!!

Sei davvero bravissima!!!!
Un bacioneeeeeeeee

25/09/11, ore 19:12

Ciaoo!
scusa il ritardo :P
questa sì che è una Famiglia!
però ci sta carl e jazz come fratelli!
entrambi biondi e più grandi rispetto agli altri :)
jay non ne può più della scuola purino non lo invidio affatto ahah :D
jasell invece tutto il contrario :)
voglio anchio i cullen come prof!
che ne dici molliamo la scuola e andiamo da loro? :P
bravissima hai colto aspetti bellissimi di questa spettacolare famiglia ;)
al prossimo capitolo!!

25/09/11, ore 18:53

sai mi è piaciuto un casino questo capy...mi ha fatto sorridere ed emozionare...è stato un momento di condivisione vera tra tutti loro...prima lo stemma a Lucas e Ria e poi la condiviose delle loro storie passate ed infine i loro progetti per il loro fututro insieme come famiglia...saranno tenerissimi!!!
allora dal prox capy siamo in Canada???
ciao:)!

25/09/11, ore 17:49

Sono di nuovo io eccomi con il nuovo capitolo.
Questo capitolo è stato molto carino infatti a riunito le storie di tutti i componenti della famiglia Cullen.
Bella ha fatto bene a bloccare subito Alice e il suo shopping estremo, anche se ci fosse a scuola come materia non sarebbe tanto male!
Quindi nel prossimo capitolo si trasferiranno?
Alla prossima, mimimi.

25/09/11, ore 15:40

bello questo albero genalogico parlato e raccontato.....mi  è piaciuto così tanto!!!! questi nuovi legami d'amore mi fanno commuovere tantissimo. sono proprio curiosa di capire come si troveranno in Canada e chi avrà più difficoltà ad ambientarsi!!!!! certo che Lucas e Ria hanno veramente una triste storia. meno male che anche per loro ora c'è un pò di felicità!!!! per inciso il nome Lilian a me piace parecchio. grazie grazie Dany

25/09/11, ore 14:40

mamy non è "palloso" come hai detto tu tu è commovente e triste ora ti spiego perchè: commovente perchè ria e lucas ora fanno parte della famiglia e quindi sono dei veri cullen e poi triste per le storie dei due nuovi componenti ma io mi sono emozionata tantissimo e continua così perchè è molto bella la storia

25/09/11, ore 10:46

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma il tempo in questo periodo è tiranno.
Troppo carina la piccola jasellmche ha paura di perdere quello scimmione dello zio Emmett, invece Jasper si fa proprio rispettare come genitore, sembra quasi un generale( nel senso buono).
Emmett, per me, gongola di questa situazione perché è felice che per jasell, esclusi la sua famiglia, lui è il più importante.
Alla prossima, mimimi