J & B
di Camilla L

21/01/12, ore 22:09

Ciaooo!
sono realmente terribili gli incubi di bella! soprattutto questo!!
fortuna che c'è sempre jazz accanto a lei!!
oh il nostro spacciatore di emozioni!! (positive intendiamoci ;) )
sono troppo carini assieme!!!!!!
mettetevi assieme!!! *-* <3
dovete avere dei figli e sposarvi anche ( chissà perchè è proprio quello che accadrà XD)
alice e edward non si meritano nulla da jazz e bella..
jazz dovrebbe eliminarli!!
mi piace questo capitolo! ;)
ci vediamo al cap. 72 :P

21/01/12, ore 22:03

Ecco qui due personaggi che adoro!!
la dolce esme e la bellissima rose!
esme non può fare altro che consolarla solo come una madre premurosa e attenta può fare!
rose invece chiude tutti i malintesi e le dice che lei è la sua nuova sorellina e che può sempre contare su di lei <3
altro che alice è rose la perfetta migliore amica per bella!! :D
ora che tra bella e rose si è spiegato tutto chissà cosa succederà!!
p.s. questo è uno dei miei capitolo preferiti ;)
ci vediamo al cap. 10!!

21/01/12, ore 21:59

HeyHeyHey eccomi di nuovo ad arredare xD
si jazz potrebbe essere un minimo ubriaco..:P
Nuoooooooooo ed e alice cosa fannooooooooooooo! D:
sono delusa...ANZI DELUSISSIMA!!
povera bella è una fontana!!
potesse piangerebbe anche il dolce jazz..
almeno emm cercherà di farlo riprendere un pochino...
ci vediamo al cap 4!! ;)

21/01/12, ore 21:53

Festa di diplomaaaaaaaaa!!
alice è la solita butta via tutti i vestiti di Bella!
è normale che a charlie non piacciano le feste..insomma è un uomo solitario e poi bella deve per forza aver preso da lui l'odiare le feste!!
edward non si vede in giro..chissà dov'è...alice pure...mmm.. (xD)
e fu così che bella andò alla ricerca dei due scomparsi in groppa a jazz che finge di essere un destriero xD
adoro quella parte! (credo si sia notato :P)
al prossimo capitolo!

21/01/12, ore 21:48

alloooooooora rieccoci a J&B!!
per il prologo sarò di poche parole: A-DO-RO! <3
ai prossimi capitoli xD

13/01/12, ore 10:53

ciao!!
e finalmente sono riuscita a commentare questo bellissimo capitolo!! il pov molto toccante e ragionato di jasper mi è proprio piaciuto perchè con delle semplici parole hai fatto undegno riassunto di questa stupenda storia, rendendolo dolce e paterno mentre parlava della sua grande famiglia. sei stata davvero brava a descrivere tutti i tipi di affetto che prova nei confronti di ogni membro della sua famiglia! anche il pov di aro è stato bello e direi che preannuncia la resa dei conti tra i due clan di vampiri più grandi!! non vedo l'ora di un pò di azione tra vampiri!! aggiorna presto!!
bacio Morkia94

12/01/12, ore 17:05

eccomi non so come ma ci sono...
hai descritto molto bene i sentimenti di jazz l'amore verso sua moglie e i suoi figli...ormai la fine è vicina=(
non mi aspettavo il pov aro forse lui pensa che sia facile...
scusami se non ci siamo sentite ma ora sto meglio anche se coricata con una flebbo nel braccio .
Baci rossy_6

10/01/12, ore 17:59

molto bene il cap scusa se sono di poche parole ma oggi non ho tempo

10/01/12, ore 16:55

Ciao CAmi...
Allora cosa dire?? Jasper è sempre Jasper, non fa mai quello che ci si aspetta da lui, un po come Bella.
Io al posto suo non avrei mai perdonato un tradimento del genere, visto che stiamo parlando di un fratello (anche se non di sangue) e della donna che per più di 50 anni è stata tua moglie... però non essendomi trovata in una situazione del genere non posso dirlo con certezza.
Aro, più passa il tempo e più lo odio. Ma a quanto pare non sa che ci sono 4 nuovi acquisti nella famiglia Cullen. Avrà una sorpresa molto più che inaspettata, mi sorge un dubbio... Chelsea non riuscirà a rompere nessun legame vero???
Io sono sicura che i legami tra Jasper e la sua famiglia no, ma gli altri?? No vero???
Aspetto di scoprirlo.
Baci maria.

09/01/12, ore 23:35

bellissimo come sempre.....Aro non sa a cosa sta andando in contro ihhihihihi..non vedo l'ora di vedere FINE DEI VOLTURNI ihihihih..io li odio dal profondo dell'anima
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...aahahahahahahahahha
alla prossima Kiss Mary

09/01/12, ore 20:23

ahah hai fatto davvero i ringraziamenti come al cinema :)
come avevo detto quando avevi già scritto la prima parte questo capitolo è magnifico e perfetto :D
e scusa se non mi sono fatta viva prima ma purtroppo mi hanno caricata di compiti per domani -.-'
la parte su carlisle ed esme bellissima anch'essa :D
beh anche la parte di aro non è male ma io lo detesto! >.< (missà che è davvero poca la gente a cui piace xD)
in ogni caso magnifico lavoro :D
ci vediamo al prossimo capitolo qui mentre se serve mandami un msj su fb ;)

09/01/12, ore 19:27

ciao CaMi!!! le vacanze son finite e le streghe son tornate!!!! ahahahahahhh!!! beh io almeno si!! che dire del capitolo. bello, ben scritto e con un uso appropriato della parola per far si che noi che leggiamo possiamo sfruttare al meglio la nostra immaginazione. grazie per questa famiglia che hai creato. mi fa molta compagnia nei miei voli pindarici.
un bacio e un abbraccio come sempre dany

09/01/12, ore 12:31

intanto Buongiorno!!! wow Camy che bellissimo chappy mi piace da morire.... il Pov di Jasper è assolutamente favoloso, leggere quanto ama la sua famiglia mi ha fatto piangere (è non scherzo)... adoro e lo sai questa tua storia, adesso sono estremamente curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno quei vampiri odiosi dei Volturi!!! io sono sicura che se al loro posto ci fossere i Cullen sarebbe tutta un'altra storia... curios curios al massimo!!!

p.s: Camy ho agg altri chappy alla mia creatura, fammi sapere cosa ne pensi x me è importante, se vuoi puoi darmi anche consigli che da una con la tua fantasia sono ben accetti!!! adesso vado baci baci Anya.

09/01/12, ore 10:15

Ehi!!! Ma tesoro, questo capitolo non è affatto brutto! Anzi, è molto bello!
Solo tre cose: la odiavo talmente profondamente è un po' un bisticcio di parole...
e poi alla fine del capitolo
ora è giuta l'ora... altro bisticcio.
Poi ti consiglio di rivedere la frase su Esme, grammaticalmente è un po' confusa.
A parte queste piccole cose ti assicuro che il capitolo è efficace e scritto con attenzione ai particolari!
Speriamo che i link funzionino presto!
Un abbraccio
Nini

06/01/12, ore 14:11

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli (mamma mia, quanti sono! :D), e ora vorrei dirti quello che penso ... la storia è molto bella, la trama è originale e di certo non manca di colpi di scena, ma tuttavia sono presenti diversi errori di punteggiatura, frasi che potevano essere fatte meglio, e avresti potuto ampliare un po' le descrizioni, ma scritta così è molto facile da leggere, perchè è abbastanza scorrevole.
Certi passaggi non mi sono piaciuti ma non perchè non fossero scritti bene, è semplicemente una questione di gusto.
Mi dispiace che ci siano questi piccoli errori, perchè la storia sarebbe proprio bella, ma io sono molto pignola, scusami, e per questo sono indecisa se darti una neutra o una positiva... credo che ti darò una neutra, ma non ti offendere, non è contro di te, sono sicura che ti impegni moltissimo e si vede, forse una beta ti aiuterebbe, ma non tutti vogliono averla ed è comprensibile.
Buona fortuna, credo che la storia sia al termine, ma comunque continuerò a leggere!
Un bacio,
Flar