J & B
di Camilla L

28/11/11, ore 16:10

ciao camilla! ti devo fare tantissimi complimenti, è una storia assolutamente bellissima... ho impiegato in tutto 2 giorno x leggerla tutta fino ad ora, l'ho messa tra le mie preferite. adoro moltissimo il jasper che hai descritto tu, credo che bellina stia molto bene con lui, x non parlare dei loro "bambini" sono semplicemente stupendi, la adoro tantissimo e la seguirò fino alla fine... un ultima cosa: continua cosi, io aspetto con anzia gli altri chappy. a presto lady anya

28/11/11, ore 15:28

ciaooooo!!
che bello tutto è andato per il meglio!
sono proprio una forza della natura joey, jay e jasy!
oddio ci sono troppi nomi con la j mi sta che mi sto perdendo xD
secondo me è ancora presto pensarli come reali c'è ancora molta strada prima di nominarli tali :)
sono una famiglia straordinaria *-*
mi piace come hai unito la ribellione di ed (che si vede anche in breaking dawn parte ) alla crisi di identità di ria :)
ottimo lavoro ;)
ci vediamo al prossimo aggiornamento!!

26/11/11, ore 22:25

ciao CaMi!! bello questo capitolo......finalmente anche ai giovani cullen capita di essere in difficoltà o di non avere bene chiare le idee.....certo che Ria che è sempre stata la più riflessiva di tutto il gruppo non avrebbe potuto non accorgersi che qualcosa in lei non andava bene.....ma Jay non si accorge proprio di niente? mah gli uomini....giovani o maturi sempre la stessa musica suonano!!!! grazie ancora bacio dany

26/11/11, ore 22:22

ehy... eccomi qui ...
fin dal 72° capitolo avevo capito che a Ria avesse questo piccolo attacco di follia forse lei vorrebbe appunto un fratello con cui confrontasi ,parlare e perchè no combattere!
se ha bisognio di un fratelino gli presto uno del trio di gemellini maschi che mi ritrovo piedi, piedi =)
A parte gli scherzi spero che questa sua follia passi presto perchèsicuramente starà facendo infuriare i suoi genitori ,e poi perchè ha spezzato il cuore a jay che è il mio personaggio preferito ... Joey e Danielle sono proprio carini insieme ...
ci sentiamo al prossimo cap... baci rossyyyyy

26/11/11, ore 20:36

Ciao Camilla!! Spero di avere l'onore della prima recensione! Ascolta, il capitolo è bellissimo come sempre, ma credo che nel formattare tu abbia perso la punteggiatura per strada... mancano virgole e punti all'interno dei dialoghi... immagino che ormai tu senta un po' il peso di pubblicare una storia così lunga e sei davvero brava a gestirla. Secondo me puoi postare anche con più calma (senti chi parla!) e rileggere con comodo i capitoli... è un peccato che ci siano questi errori, leggendo si notano.
Ti ringrazio di avermi citata, non manco mai di leggere perché la tua storia, che ormai è ben più lunga di Beaking Dawn è davvero bellissima! Baciii

26/11/11, ore 19:02

ciao!!
ogni volta mi stupisci sempre di più perchè non avrei mai pensato che andavi a sviluppare il piccolo personaggio della dolce ria. hai descritto molto bene il disagio che la vampira si sente dentro e ha senso il fatto che sia sfociato in una fuga. spero però che riesca a riprendersi e che torni da jay e la sua famiglia che penso starà molto male per la sua fuga. ragionando sulle dinamiche delle famiglie che hai creato è proprio vero che ria è senza fratelli e sorelle..magari se ti va puoi inserirne qualcuno..sarebbe un'idea..come al solito ti faccio i complimenti per la tua magnifica capacità di scrivere e descrivere i tuoi personaggi, svlipuppando trame sempre travolgenti. continua così!!
bacio Morkia94

26/11/11, ore 18:41

ehi ciao...bhè era una cosa prevedibile che Ria, anche straordinaria al confronto con gli umani sembri anonima e poco interessante in confronto con i vampiri che la circondano...capisco che si senta oppressa, ad opprimerla è proprio questa situazione di stallo, dove per lei non escono nuove emozioni, e la quotidianità la sta stringendo...io le insegnerei a lottare, anche se sembra una perdita di tempo, così saprà comunque difendersi e partecipare a questi giochi tra "coetanei"...magari la tenera Ria nasconde un dono che non è ancora uscito fuori, che lei stessa deve scoprire in se stessa...
normale che ultime parole da lei gridate in faccia a Jay, in un momento così di tensione, abbiano spezzato e lacerato il cuore del giovane che ormai vedeva in lei la compagna della vita...
bhè alla seconda parte
ciao:)!

26/11/11, ore 18:20

mamy il capitolo è stupendo io e ria abbiamo lo stesso carattere a volte ci sentiamo strane e abbiamo bisogno di scappare un po' dalla realtà e fare qualcosa che non abbiamo mai fatto anche a me in questo momento mi sta succedendo ma per superarlo mi isolo un po' e mi comporto in modo brusco con tutti ma fortunatamente mi è passato e grazie per il capitolo ti voglio bene

un bacione dalla tua piccola ria

26/11/11, ore 15:22

oiii eccomi come promesso!!
ti dirò un segreto ora: le immagini si vedono *-*
posso assicurarti che ci sono rimasta male quando ho letto le ultime parole di Ria!
Capisco che si possa sentire un pò come se lei lì e con loro non centrasse nulla ma per me la frase e la fuga sono state un pò esagerate..
spero che tutto volga per il meglio! :)
mi dispiace tantissimo per jay adesso ha il cuore spezzato :(
dolcissimi invece joey e dani :)
sono sicura che la prossima volata che lotteranno dani batterà joey e si riprenderà la sua rivincita :D
ottima scrittrice come al solito non ti smentisci mai :D
al prossimo aggiornamento!!

26/11/11, ore 15:04

Beh questo comportamento così particolare da parte di Ria non me lo sarei mai aspettata. Sinceramente è rimasta sempre nell'ombra e forse il suo dono è proprio quello di non avere olfatto, così da condurre una vita quasi umana. Povero Jay che sta perdendo la sua compagna ed anche Edward ed Alice che hanno una figlia impazzita. Posta presto il sguito!

25/11/11, ore 18:21

ciaooo!
lo so sono imperdonabile non mi sono fatta viva per tanto tempo ma ho avuto il pc nuovo ora e quindi ho potuto connettermi e leggere la tua storia :)
sono contenta che jazz ci abbia messo pochissimo a capire di avere torto e tornare a casa a scusarsi :)
l'avevo detto che danielle è perfetta come figlia di rose ed emm!
è tristissima la storia di dani :(
bellissime la nuova combinazione della parentela :D
finalmente i patriarca potranno avere i propri cognomi :D
anche se pensavo che sarebbe esistita anche la famiglia masen ma tutto è possibile :)
hai fatto bene a prolungare il momento sulle due new entry :)
spero comunque che l'inconorazione dei Whitlock avvenga il prima possibile xP
a prestissimo!
P.S. da adesso che ho il mio bel portatile commenterò e leggerò in tempo xD

25/11/11, ore 14:12

ehi ciao Camilla...adoro Emmett e questo Pov. mi ha fatto impazzire...è proprio un orso buono e protettivo che ama senza remore e che è di un sincerità sconcertante...il modo in cui si prende cura di Rose e dei loro figli è magnifico...
Joey fa bene a non ridare i ricordi a Danielle, ne soffrirebbe troppo, in fondo sono cose passate e per il momento è bello che si goda la sua nuova tranquillità...chissà cosa nasconde il passato di Alice da lasciare ancora titubante Joey...spero che lo rivelerai presto...
allunghi di qualche capitolo????benissimo, sai che adoro questa FF e ogni paticolare in più non può che migliorare....
alla prox
ciao:)!

25/11/11, ore 09:03

ciao CaMi!!!! buongiorno!!! scusa il ritardo con cui recensisco ma ho avuto alcuni impegni pressanti. Che bella famiglia allargata che stai creando.......solo nella famiglia Cullen-Withlock-McCarty potevano crearsi dei legami d'amore così umani pur trattandosi di vampiri.
Come sempre con il tuo modo di scrivere dai colore anche alle situazioni che potrebbero sembrare banali come una chiacchierata tra padre e figlio oppure tra zio e nipote e le situazioni che fai nascere e crescere non sono mai troppo assurde (come mi è capitato di leggere in alcune ff). grazie un bacio

24/11/11, ore 22:00

ciao camilla
il cap è bellissimo come sempre ....
Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni che Emmett prova ...La storia di danielle è molto triste ma c'è sempre un lieto fine .Mi piace la tua idea di dare spazio ai due personaggi nuovi e poi mi piace perchè la storia continuerà almeno per un pò !!!
ci sentiamo al prossimo capitolo bacy.
ps (sarà che il fatto di avere gemelli è nel mio DNA ma dobbiamo aggiungere un'altra "r" al mio nome .Sono peggio dei Cullen combinata in fatto di figli =) alla prox rosyyyyy oddio che nome )

24/11/11, ore 17:39

ciao!!
l'idea dei 100 capitoli che hai scritto nel messaggio di risposta mi piace molto perchè pensare che questa storia finisca mi dispiace un pò. mi sono affezionata ai personaggi che hai utilizzato e anche creato (per alcuni) e alle loro vicende. concordo quindi pienamente sulla scelta di sviluppare i due nuovi arrivati e anche la faccenda dei ricordi di alice che mi incuriosisce parecchio!
passando a questo capitolo è stato molto bello e scritto veramente bene. mi piace molto la figura paterna di emmett e vederlo alle prese con le preoccupazioni che ogni padre ha nei confronti dei propri figli è molto tenero. questa famiglia alla pari di quella di jasper e bella ti è riuscita veramente bene perchè hai saputo creare dei degni figli per i rispettivi genitori!! anche vedere rosalie così contenta per avere finalmente dei figli di cui prendersi cura è stato molto bello!!
insomma continua così perchè sei riuscita a conquistarmi davvero con questa storia magnifica!!
bacio Morkia94