J & B
di Camilla L

04/09/11, ore 22:59

che bello jazz riesce a sentire le emozioni del figlio come è dolce e poi chissàò se emmet resterà tutti i giorni sui libri per veder se esiste un caso simile a quello di bella io già me lo immagino chino sui libri a cercare che scena buffa ahahah be poi vediamo che succede aggiorna presto

04/09/11, ore 17:20

Ciao, sono contenta che i Cullen abbiano preso bene la notizia della gravidanza e poi Jay mi stà veramente simpatico (scoprire la sua vera identità è stata l'unica cosa fatta bene da Edward e Alice).
Chissà se nel prossimo capitolo Alice avrà una visione su bella nel momento in cui dice "sono incinta", scommetto che a Eddie gli prenderà un colpo e poi correrà come un matto fino a Forks per fare a botte con Jasper.
Il bambino(nota la o) avrà le stesse caratteristiche di Nessie?
baci aleinadp

04/09/11, ore 17:01

ciaoooo!
sono elettrizzata questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!
emmett che legge libri di medicina mi sembra quasi impossibile ahah!
jazz adora davvero suo/a figlio/a al contrario di edward che odia nessie fino alla nascita :)
il fatto che jazz senta le sue emozioni secondo me farà evitare dolore causato dalla gravidanza così che bella non sia proprio su un filo del rasoio :)
continua così ;)
a presto :)
xoxo, Dills

04/09/11, ore 16:48

Che belli che sono insieme! Jasper è totalmente diverso da Edward più positivo e più pragmatico,invece di farsi prendere dallo sconforto reagisce subito e vede il bello delle cose.

04/09/11, ore 16:41

brava brava brava!!!! sai dosare sapientemente paura dell'ignoto, gioia per un figlio nato dall'amore di due anime gemelle, attenzione di tutta la famiglia e bambino già straordinario. mi piace che sia molto meno traumatico del libro e che soprattutto Jasper stia vicino a Bella come deve essere tra due persone che si amano e che hanno comunque concepito un figlio. ciao e ancora grazie Dany

03/09/11, ore 21:25

ciao. fantastico assolutamente fantastico il modo con cui hai approcciato la comunicazione della gravidanza. mi piace Jasper che cmq la rassicura sul suo amore e anche quindi sulla sua gravidanza. bella la frase conclusiva di Carlisle dove dice che spera che sia il coronamento del loro amore.
mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo anche per la figura responsabile di Jasper come padre. grazie grazie Jasper e Bella sono i miei personaggi preferiti come, forse forse, avrai intuito!!! riciao Dany

03/09/11, ore 19:06

Ciao :)
Allora, innanzitutto premetto che ho letto la tua storia solo fino a qui, poiché non ho ancora avuto tempo di completare la lettura.
La trama l'ho trovata finora carina e quindi se metto la bandierina neutra non è certo per quella.
Infatti, ho rilevato nel testo parecchie ripetizioni che rendono la storia, a mio parere, pesante da leggere e inoltre penso che ci siamo anche delle frasi che non sono legate bene tra loro, cosa per cui ho dovuto rileggere due volte la stessa riga per capire.
Forse sono io che sono troppo severa, ma se migliorassi queste cose, la tua storia sarebbe proprio bella :)
L'ho messa nelle seguite in modo da tenerla d'occhio e recensire magari in futuro.
Spero vivamente di non averti offeso in alcun modo.
Vampirella_96
p.s. le critiche non devono abbatterti, ma servirti per migliorarti! :)

03/09/11, ore 16:28

Bellissimo questo capitolo :) spero che la gravidanza non sia esrtemamente traumatca . Voglio vedere poi come lo diranno a Charlie . Quindi Jasper diventa nuovamente papà , evviva ! Al prossimo capitolo :)

03/09/11, ore 14:21

che bello hanno scoperto che la nostra bella è incinta io l'avevo già intuito nel capitolo precedente e quindi questa è stata una conferma sto saltando di gioia come quando alice si trova fuori a un centrocommerciale bè aspettiamo di vedere cosa succederà e aspetto con ansia il capitolo

03/09/11, ore 14:01

ciaoo!
bellissimo questo capitolo!
niente a che fare con le reazioni di tutti in Breaking Dawn!!
Jazz sarà un padre perfetto e così come Jay sarà un fratello maggiore perfetto :)
continua così camilla sei bravissima ;)
al prossimo capitolo!
xoxo, Dills

02/09/11, ore 18:28

be che dire...STUPEFACENTE...sono contenta che il nostro jezz diventi papa di nuovo e spero che non sia paranoico come edward...ciao al prossimo capitolo un bacio e sei bravissima

02/09/11, ore 17:34

uhh..... ecco le nause e le voglie vuol dire che la nostra bella è incinta chissà se jasper sarà bravo come edward nel libro a salverla non vorrei che la nostra bella moure e jasper com'è tenero deve essere proprio innamorato di bella ed è molto bello questo sentimento che prova per lei anchio vorrei trovare un ragazzo che mi ami tanto... ma adesso basta parlare di me dobbiamo parlare di una storia e devo dire che la tua è fantastica continua così l'adoro immensamente questa storia

02/09/11, ore 17:18

è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muahahah XDXD
ok basta ma è la prima cosa che mi è venuta nella mia mente bacata
voglio sapere altrooooooooo altrooooooooo ahaha XD

02/09/11, ore 16:58

oh oh!!! vedo guai in vista...mi ricorda una certa scena del libro...uguale risultato???spero che renderai la cosa interessante...
Jazz e Bella si completano alla perfezione...li adoro, e adoro come lui si prende cura di lei e come riesce sempre a rassicurare il Charlie...
e questi furti. questi ladri violenti chi diavolo sono???
bhè mi sa che dovrò aspettare il prox capitolo per scoprirlo!!!
ciao:)!

02/09/11, ore 16:29

Uuuhhh

a quanto pare bella e jaz si sono dati da fare!!!

Chissà se sarà maschio o femmina (è un male sperare in una femminuccia visto che jazzino ha già Jay?)

Chissà poi come reagirà alla notizia che bella è incinta?

Secondo me bene e poi sicuramente non chiederà a bella di abortire (come qualcuno di nostra conoscienza che non ha nemmeno un briciolo di istinto paterno e che si è fatto mille paranoie per chissà quanti capitoli!)

Spero che posterai presto

Ciao