J & B
di Camilla L

11/11/11, ore 22:45

OMG *______* quanto adoro questa coppia , ma a me questa storiapuzza di bruciato, non è che Bellina e Jasperino avranno un altro piccolo?

11/11/11, ore 22:12

Che dire......come sempre brava nel creare nuovi colpi di scena.....posta presto che sono troppo curiosa. Baci dany

10/11/11, ore 22:30

Ciaoo!
scusa il ritardissimo ma come sai il mio pc è morto e non ho potuto accedere a quest'altro fino ad ora xD
in ogni caso mi è piaciuto questo capitolo ma non mi ha attratto molto forse perchè era pov eleazar (non mi sta molto simpatico) xD
chissà che manca..qualcuno o qualcosa? sono sicura che sia qualcosa anche se non ho la più pallida idea di cosa possa essere xD
i cullen sono una famiglia affollatissima: 14 persone! se aggiungiamo altri 4/5 componenti riempiamo una classe xD
mi dispiace per eleazar che non ha nessuno con cui far comunella a Denali :P
bellissimo passare la luna di miele a far ricerche xD e al primo anniversario cosa combineranno?xP
sei un'ottima scrittrice non smetterò mai di dirtelo ;)
al prossimo capitolo (appena mi lasciano quest'altro pc per vedere gli aggiornamenti xD)
xoxo, Dills

09/11/11, ore 22:14

ciao camilla...
bellissimo il capitolo e pieno di curiosità ...
non ci sara mica un piccolo Whitlock in arrivo vero ???
non farmi morire di curiosità per troppo tempo ...
alla prossima ...baci rossyyy

09/11/11, ore 18:48

ciao!!
il mistero si infittisce e la curiosità schizza alle stelle!! eleazar ha si spiegato qualche cosa riguardo la potenza della famiglia di jasper e bella ma ha sollevato tanti altri misteri..chissà chi o che cosa manca?? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..
aggiorna presto e complimenti ancora per come scrivi..
bacio Morkia94

09/11/11, ore 18:27

Ciao! Ehi, troppo POCHE virgole stavolta!! Non andarmi all'estremo opposto! Scherzo, questo capitolo mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa manca all'energia dei withlock! un bacione, a presto!

09/11/11, ore 18:23

bel capitolo mamy non vedo l'ora di continuare a leggere il continuo la storia prende sempre più forma e chi sarà questo qualcono o cosa che manca per rafforzare i whitloch???
bhe lo scopriremo baci dalla tua piccola ria

09/11/11, ore 18:04

Beh sono contenta di leggere che Eleazar non ha intenzioni cattive nei loro confronti, ma vuole solo aiutarli. La loro famiaglia è davvero grande e sono curiosa di scoprire cos'è l'anello mancante. Sono proprio contenta che ti sia tornata l'ispirazione per J&B, è troppo bella questa storia per essere terminata con il matrimonio di Jasper/Bella.

09/11/11, ore 16:40

Ciao CaMi. Bella trama, lasci aperte come sempre molteplici possibilità. Cosa vorrà dire eleazar con manca qualcuno? Come sempre e a costo di essere ripetitiva grazie grazie. Bacio dany

09/11/11, ore 16:00

ehi ciao...che famiglia che sono...unica ed unita ma a quanto pare manca un qualcosa, un componente o un collante...sarà qualche parente uscito da chissà dove? o qualcuno che deve ancora arrivare? o qualcosa?
il mistero si fa interessante e spero che trovino una risposta durante le loro ricerche...
alla prox
ciao:)!

09/11/11, ore 15:44

belissimo capitolo sono curiosa del anello mancate della famiglia di jasper e di Bella sono molto curiosissima

09/11/11, ore 15:24

Bellissima!! chissà cos'è questa cosa mancante , magari un altro figlio che solo con un potere speciale si può avere magari ! ehehe ti faccio i miei complimenti nn vedo l'ora che arrivi il proxx. capitolo kiss

08/11/11, ore 18:52

ehi ciao...bello il capitolo...anch'io voglio una vasca idromassaggio in bagno!!!sono sempre teneri Jazz e Bella...le preoccupazioni nate in Bella spero che trovino presto una risposta e che non ci sia nulla di strano dietro quello sguardo di Eleazar...in fondo è uno di famiglia...
Carlisle ha fatto bene ad accompagnarli altrimenti chissà cosa avrebbero combinato durante la strada...alla mamma non si riesce a nascondere nulla!!!
alla prox
ciao:)!
sostegno per Genova e ogni paese caduto in balia dell'acqua, una forza della natura innarrestabile...

07/11/11, ore 16:33

ciao!!
ma che bravi genitori che sono bella e jasper!! anche se temo che arriverà presto la sgridata!! in più questa coppia è davvero romantica nella loro perfetta luna di miele che si sono goduti appieno!! sei stata motlo dolce mentre descrivevi questo raro momento di intimità tra i due!! magari mettine qualcun altro..
molto interessante invece la ripresa del discorso di eleazar che avevo già notato al matrimonio. resto sempre curiosa di scoprire che avrà voluto dire sulla questione della potenza di questa splendida famiglia.
continua così!!
bacio Morkia94

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 04:35 pm)

06/11/11, ore 12:45

Ha ragione Bella a pensare che Elazar in maniera inquietante alla fine lui era uno dei Volturi e può darsi che sia ancora loro fedele. Mah...vedremo come si evolverà il tutto. Mi è piaciuto anche la seconda parte quella più leggera con l'incontro con i ragazzi, che sono stati onesti e Jasper ha apprezzato senza guastare l'atmosfera di festa dell'essersi ritrovati.