J & B
di Camilla L

31/08/11, ore 01:16

grazie, grazie, grazie!!!!! è bellissimo e molto emozionante. mi sono intenerita tantissimo con Emmett ma veramente scoccia anche  a me che Jasper veda e apprezzi così presto E. e A., io non riesco ancora a perdonarli per quello che hanno fatto e poi, secondo me, E. sta ancora pensando di portargli via Bella!!! Scrivi veramente bene. non  vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito.....bacio Dany

30/08/11, ore 23:35

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente affascinata. Mi piace il nuovo Jasper e il rapporto che gli hai fatto costruire con Bella . Un  pò meno i traditori ! Comunque è una storia particolare ed intensa , davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , al prossimo aggiornamento :)

30/08/11, ore 21:47

Ciaoo!
scusa il ritardo xD
davvero toccante questo capitolo!
comprendo la rabbia e la paura di Emm :)
è stato stupendo il ritrovarsi padre e figlio di Jazz e Jay *-*
spero Jay riesca ad abituarsi presto al sangue animale così lo può conoscere anche Bella!
al prossimo capitolo ;)
ciao ciao :P

30/08/11, ore 17:32

si sono un po arrabbiati e...
"-Ciao Maggiore!-dice Jay

-Ciao Soldato!-Jasper

Poi si abbracciano con tutta la loro forza.

-Mi sei mancato Papà!-gli sussurra Jay

-Anche tu,Jay!-Jasper "
.....che tenero incontro al prossimo capitolo

30/08/11, ore 15:37

super-mega-stra-bello!!!!
I pov Esme sono sempre carichi di un tocco particolare, ha gli occhi di una mamma e per questo si notano le sue preoccupazioni alle reazioni dei suoi figli, è in pensiero per loro...
sono contenta che Jazz abbia raccontato il suo segreto alla famiglia, così li ha resi tutti partecipi di una cosa bella e importante!!!
Fantastico l'incontro tra padre e figlio!!!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

29/08/11, ore 14:53

Ciao Camilla. hai sicuramente scelto un buon modo per introdurre Jay nella vita della famiglia Cullen. Mi spiace un pochino devo dirti che le cose si stiano mettendo meglio tra Alice, Edward e la loro famiglia MA conoscendo il buon cuore di Esme e di Carlisle forse era prevedibile. ora sono curiosa di vedere la reazione di tutta la famiglia quando scopriranno che Bella era l'unica al corrente di tutto. sono altrettanto certa che l'incontro tra padre e figlio lo renderai benissimo in parole che, so già, i miei occhi tradurranno in immagini.
bacio
Dany

29/08/11, ore 14:05

ciaoo :)
esme e carlisle sono entusiasti!
chissà emmett e rose per non parlare di bella e jazz stesso :D
edward e alice falli penare ancora un pò per avere almeno il perdono sennò sarebbe troppo facile per loro :)
continua così sei bravissima :)
al prossimo capitolo ;)
ciao ciao :P

29/08/11, ore 13:48

bellissimo capitolo sono contenta che Jay e adandato con Carles e Esme voglio vedere la reazione di Jasper quando rivedra il figlio.

e vorrei tanto sapere se ha saputo la notizia che Bella eJasper stanno insieme se ha letto nel pensiero Edward

29/08/11, ore 13:42

sono felice che Carlisle e Esme l'abbiano presa bene...chissà come introdurranno l'argomento a Jazz che finalmente aveva trovato equilibrio...speriamo che Jay non scombini tutto ma che nazi lo migliori...
al prox capitolo dove spero ci saranno nuovi incontri!!!

28/08/11, ore 21:58

splendido colpo di scena, non vedo l'ora di di vedere la reazione degli altri cullen a questa notizia bomba e specialmente la reazione di alice quando scoprirà che jazz ha confessato il suo segreto a bella dopo aver passato con lei solo un mese sull' Isola Esme e non a lei dopo cinquant'anni di matrimonio, mi sa che resterà molto delusa...
poi eddy non dovrebbe sperare in un riavvicinamento con il fratello, anche se credo che jazz lo perdonerà alla fine (è troppo buono lui *-*)
splendido capitolo
a presto... ciao!

28/08/11, ore 21:34

bella la svolta che hai dato per inserire il figlio di Jasper, ma veramente è già arrivato il tempo del perdono per Alice ed Edward? cmq sono curiosa di vedere la riunione tra padre e figlio e anche l'incontro del figlio di Jasper con Bella. spero che le cose continuino ad andare bene tra loro due. un abbraccio e bacio. Dany
p.s. ormai la mia giornata è scandita dall'attesa dei tuoi capitoli. grazie.

28/08/11, ore 21:28

ciao bellissima Camy!!! è proprio vero che Bella è un'imbranata persa: prima obbliga Jasper a non dire niente e poi è lei che se lo fa scappare di bocca.
mi è piaciuto molto il modo discreto ma incisivo che hai scelto per farlo sapere a Carl. e devo dirti che ho trovato molto delicata la scena della camera e anche l'incontro con il papà burbero ma buono di Bella. insomma mi  piace come scrivi. grazie delle emozioni che mi hai nuovamente regalato. bacio Dany

28/08/11, ore 20:35

eccoloooooooo il figlio di jaz e dove capita ma proprio a casa denali quando si dice che il mondo è piccolo XD bene bene vorrei proprio sapere la reazione di Jaz ahaha.
dici che i due traditori si metteranno insieme? mah certo si devono far perdonare l'errore mega galattico che hanno fatto... però un po' di felicità anche per loro non starebbe male, poi io sono una romantica non ci posso fare niente :D
bene aggiorna presto attendo gli sviluppi
MartinaBea

28/08/11, ore 19:53

ciao sono di nuovo qui :P
che bello è arrivato jay!
è dolcissimo come personaggio!
non vedo l'ora di sapere come reagiranno in casa cullen a questa notizia!!
sei bravissima continua così ;)
ciao al prossimo capitolo ;)

28/08/11, ore 19:25

ohhh gran colpo di scena...entra in gioco il figlio di Jay...bhè se è bello quanto il padre sarà fantastico!!! per il resto chissà come reagirà la famiglia alla scoperta del segreto di Jasper...come reagirà Bella ad un possibile incontro? Jay cercherà di attaccarla? Edward e Jazz si riavvicineranno andando poi verso la strada del perdono???
insomma un sacco di misteri...
al prox capitolo