Underneath
di Hullabaloos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/12, ore 09:20

Meraviglioso. Mi sono letta tutti e 18 i capitoli e sai una cosa? Penso che questa sia una delle migliori serie nel fandom di Hetalia! Almeno, questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.
Sei capace di far immaginare al lettore quasi esattamente dove i protagonisti si trovavano, insomma, mentre leggevo i luoghi si formavano fino a poterli "vedere", o essere indirettamente nella storia, è un discorso strano ma è vero!
Dai alla storia quella suspance che in altre storie invece manca... come nella lotta tra Lovino e Antonio, o se si vuole andare più indietro tutti i combattimenti con quelli zombie? Una storia fantastica, davvero. Mi sono aspettata di tutto tranne che questo.
Ti dico, spero continuerai, perchè vorrei sapere come va a finire (e soprattutto sapere chi cavolo sta attaccando Lovino! *-*). Sarebbe un peccato se la fermassi!
Detto questo (e sono sicura di non avere detto tutto, ma sappi un'ultima cosa, questa storia è avvincente e ricca di colpi di scena)..
Mi dissolvo,
-WacciPC .. quella era proprio una parentesi inutile ç-ç

22/07/12, ore 18:56

Sciao beeela! :D
Eh si, sono viva! Dopo tanti mesi sono ritornata! Sono una ritardataria nata qui ormai LOL
Bene bene, stranamente mi ricordavo i capitoli precedenti quindi mi sono precipitata a leggere questo! ù__ù
Quindi. Eh questo capitolo è figo e bello come gli altri, le descrizioni sono accurate e non mi sembra di aver visto degli errori.
La scena epica. Berwald che dice a Tino -Tu sarai mia moglie.- Cioècioè! La parte iniziale è davvero bellissima ç___ç
Poi, Al fa il solito eroe della situazione per farsi tutto faigo ùwù E meno male che mi è andato a salvare Artie e.e
E alla fine i due fratelli si incontrano *balla la conga*
Continuo a ballarla perché hai scritto che ora comincia la battaglia *-*
Ah, non vedo l'ora *-*
Conclusione? Boh. LOL
No, dai, sei veramente bravissima e continua così! :D
Saluti e baaaci!
By Jennifer :3

16/06/12, ore 12:50

Bene bene bene! Eccoci qui, dopo secoli, a recensire! :D
Iniziamo dal flash back....*mentre legge gli occhi diventano sempre più lucidi e dei goccioloni grandi come uova cadono a terra*
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! *piange a dirotto* Norvegia! Danimarca! Tino! Coso (non riesce a pronunciare "Brewald" quindi lo chiama coso)! Peter! Islandoooooo!!!! *si butta a terra e piange come una disperata*
*Clara e Res la pattano*
R: Su, su, vedrai che andrà tutto bene!
C: Magari non sono davvero morti!
*Res e Aoi guardano storto Clara*
R: Cito testualmente: "Le macerie della sede dell’Aletheia erano bagnate dal sangue del mio sangue. Quel poco di calore che avevano trovato i nostri cuori si dissolse nel freddo gelo dell’alba."
C: Magari hanno solo perso sangue!
R&A: T.T
C: ...
A: ...
R: ...Aoi! Che ne pensi del fattaccio successo ad Arthur?! O_O
A: Che sono contenta! ^^
R: Contenta? -_- Magari è morto e tu sei CONTENTA??
A: Sì, ma sarei stata più contenta se si portava dietro anche Liechtenstein e Austria! ^^
C: Su Liechtenstein concordo in pieno! *si infiamma e inizia a prendere a pugni un sacco da boxe con le sembianze di Lily*
R: Guarda che l'Inghilterra è molto ricca e potente, non ci conviene mettercela contro!
A: ZITTO! *tira un mattone in testa* Dove eravamo? Ah, sì! A quanto è stronzo Arthur! ^^
C&R: Perchè stronzo?! O_O
A: Perchè ha fatto piangere Ice-kun! çoç
R: -___- No comment.
C: Come mai ti sta tanto antipatico?
A: Perchè tratta male le persone che gli sono attorno e dopo PRETENDE che tutti gli vogliano bene! E poi non è degno delle attenzioni di Francis! U.U
C: o.O
R: *facepalm*
C: *legge le note dell'autrice* Eduard? Ci siamo perse qualcosa? Che c'entra Eduard?
A: Credo che lo scopriremo.
R: A me, invece, interessa sapere cosa ha in mente Heracles u.u
A: E poi quello che ha attaccato Lovinuccio (sexy lui! *A*) è evidentemente uno zombie u.u
C: *si illumina una lampadina sulla testa* Hey, ho un idea! oOo
R: L'ultima volta che ha avuto un idea io, Vash, Ginevra e Urs abbiamo passato un pessimo quarto d'ora. o_o *costruisce una fortezza di mattoni e si prende uno scudo*
A: *si mette uno scolapasta sulla testa e afferra un mattarello* Dicci!
C: Facciamo una scommessa su dove finiranno Alfred e Arthur! ^^ Perchè siete conciati così? o.O
A: *si toglie lo scolapasta dalla testa* Niente. ^^
R: *Esce dalla fortezza di mattoni e mette via lo scudo* Salvi! *si mette in ginocchio con le mani protese verso il cielo*
C: Inizio ioooo! Secondo me finiscono in Svizzera! *A*
A: Solo perchè vuoi incontrarli? -_____-
C: È proibito sognare? è_é
R: Vabbè, è molto più probabile che si tratti di uno dei piani di Heracles e che, quindi, Francis non sia veramente in missione! Oppure che sia opera di Toris.
A: Secondo me è stato Islanda a fare il portale e, dato che non sappiamo che tipo di dono abbia, potrebbe trasportarli nel passato, no? *A* Oppure Francis ha tradito per colpa di Arthur! *AAAA*
R: Questa è partita...PERCHÈ dovrebbe essere colpa di Arthur?!
A: è SEMPRE colpa o di Arthur, o di Lily, o di Austria u_u
C: Su lily concordo in pieno! U_U
R: Chiudiamola qui, va! Oppure l'autrice si addormenta sulla tastiera per colpa delle vostre stupide chiaccere! -_-

Va bene, adesso devo proprio chiudere!
La storia è sempre più intrigante, continua così! *A*

Aoi Asami

22/04/12, ore 19:34

I nordici, che bello! *_*
I battibecchi fra Norvegia e Danimarca sono stati una cosa favolosa, mi piacciono tantissimo quando si stuzzicano a vicenda (e poi Norvegia passa alle mani)... peccato che ogni loro battibecco sia stato interrotto da quella peste di Peter... -__-
Come diceva quel detto inglese?
I bambini si devono vedere ma non sentire?
Penso che fosse così, ma con Peter... beh, questo non accadrà mai... *e addio alle scenette con Danimarca e Norvegia* XD
Infine, ode al povero Fin che ha subito nuovamente il trauma di ritrovarsi moglie all'improvviso senza che nessuno l'avesse consultato o avesse chiesto così per caso il suo parere... in realtà il suo vero dono è il poter riuscire ancora a sopportare il marito e il figlio (appioppatigli senza che lui fosse consenziente)... poveraccio! XD
Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di sapere come continua! A presto! ^_^

22/04/12, ore 18:31

Oh wow!! Ma che meraviglia^^ a quanto pare i nodi stanno venendo al pettine...un po' di cose si sono chiarite e alcune mie teorie -poche ad essere sinceri- si sono rivelate esatte^^ Vabbè a parte le autocongratulazioni (?) il cap è splendido come al solito: come sempre sei riuscita a tenermi col fiato sospeso^^ davvero, socia, te sai come tenere la gente sulle spine XD Brava brava e ancora brava! La battaglia finale sta per iniziare...non vedo l'ora veramente^^
Un' unica cosa: cerca di non ammazzarmeli tutti però, che già sono in lutto per i Nordici...poveretti...ç.ç No, vabbè fa come vuoi visto che la storia è tua... però se fai capitare qualcosa di (troppo) brutto ad Artie te la dovrai vedere con la mia ira di fangirl XD ...No anzi, strapazzalo finchè ti pare che è tanto carino quand'è nei guiai X3

VOTO:10+

PS. Due chiacchiere, vuoi?;)

24/03/12, ore 21:02

Ciao! ^-^
Ho da poco iniziato a leggere questa fanfiction e devo dire che mi ha preso parecchio!
Complimenti sia per la trama che per lo stile e anche per la scelta dei personaggi perchè sono comparsi praticamente tutti i miei personaggi preferiti, come anche in questo capitolo, del resto... *-*
In quest'ultimo mi sono piaciute particolarmente le scene con Eduard e con Grecia, sono due personaggi che apprezzo tantissimo e che mi sembra che tu abbia reso davvero bene (ah, e anche il magnifico Gilbert, come dimenticarlo! *-* )!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
A presto! ^-^

22/03/12, ore 23:04

Ma-ma.. buonasera caraH! :3
Pensavo avessi abbandonato questa serie, invece hai l'aggiornata! E l'hai aggiornata con un capitolo favoloso!
Le descrizioni sono molto particolareggiate e la narrazione è semplicemente fantastica!
Nell'ultimo pezzo hai dato quella sensazione di rapidità e confusione che ha provato Gil [amoreee *W*] e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Nel prossimo chap voglio tanta azione, tante sorprese e tanta confusione [no, quella no perchè ne faccio già troppa io <.<]
Tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo [che spero metterai molto presto]!
By Jennifer
PS: Su MSN non ti vedo mai D:
Prova a riaggiungermi e se mi vedi in linea scrivimi! :3

22/03/12, ore 15:48

Per prima cosa buongiorno^^
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato^^ la storia è scritta benissimo come al solito:il modo in cui rendi le atmosfere è assolutamente fantastico, le descrizioni degli ambienti sono magnifiche e la caratterizzazione dei personaggi assolutamente perfetta
Ci sono stati dei punti in cui mi è quasi venuto da piangere da tanto la narrazione era coinvolgente^^

Anche se le mie doti di detective fanno pena, azzardo una supposizione su quali possano essere i poteri del capo dell'Organizzazione: secondo me reisce in qualche modo a controllare le persone come fossero burattini, probabilmente toccandole visto che porta sempre i guanti per evitare di venire a contatto con gli altri...O.ò

voto:10+

PS. Quando puoi fatti sentire su MSN che ci facciamo due chiacchiere ;)

01/01/12, ore 18:44

Un ma che brava lei! *-*
Questo capitolo è proprio una meraviglia! Molto bene!
Finalmente ho capito bene il Dono di Anto! Siccome la mia piccola mente non è molto lucida (?) con questo capitolo me l'hai spolverata per bene! (?)
Povero Artie però! Quel Francis che lo fa stancare così tanto! Ma non si fa, non si fa, cavolo! E il fantasmino?! Beh è sempre il solito solo che si è aggiunto un mistero sulla sua identità.. i suoi fratelli! Chi saranno mai? Boh! x'D
Uh ma la parte più bella è stata quella tra Artie e Al! L'hai raccontata stupendamente, in ogni minimo dettaglio! Troppo teneri loro due eh si! Soprattutto Al che si fa promettere che Artie non si deve avvicinare più a Francis! Bella promessa Al, sìsì!
Then... Uh Kiku! Kiku che mi stava per ammazzare Feli! Eh vabbè cose che capitano,(?) capito Lud?![Lud così incavolato fa molto yeah!
Infine.. Heracles.. bah sempre più strano il tipo! A chi si riferiva con vecchio, a chi?! *pensa a random* Ma buh!
E devo dire che il prossimo capitolo che dà inizio al momento "Splatter&Azione a gogò" dovrà essere stupenderrimo proprio come questo! *^*
Quindi alla prossima! Tanti complimenti e buon lavoro! :D
Saluti!
Da Jennifer.
PS: Su Messenger ti ho aggiunta! ;)

30/12/11, ore 18:19

Oh che meraviglia! Quanta carne al fuoco: cose che si complicano e altre si chiariscono...bene, bene, bene!
Adoro il tuo stile, lo so di essere ripetitiva ma è vero! E' come stare sulle montagne russe: due righe prima c'è da morir dal ridere e subito dopo stai sul punto di piangere...assolutamente fantastico, davvero! Per quanto riguarda la trama...wow! Splendidamente narrata e stavolta sono pure riuscita a cavare qualche indizio...speriamo solo che siano giusti XD
1- il fantasmino che infesta la camera di Arthur è Islanda
2- dev'essere successo qualcosa di brutto ai precedenti membri dell'organizzazione e secondo me Heracles ci è più che coinvolto

Per il momento credo di aver detto abbastanza idiozie quindi ti saluto e ti auguro buon anno. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...splatter e azione, che bello!!

PS. Due chiacchiere, vuoi?

07/12/11, ore 21:36

Ma quanto sei brava? No, brava è a dir poco! io ci aggiungerei fantastica, magnifica e chi ne ha più ne metta!
No seriamente!
Allora.. uhm su Toris e Raivis devo ancora fare un po' di ordine nella mia grande (?) mente.. Perchè sono misteriosi ecco! Spero che nei prossimi capitoli ti dedicherai un po' di più su loro! u.u
[So cosa stai pensando..che prima voglio Artie, poi Gilbo, poi Ivan e di quindi là ma sono così io! °-°]
Ahem. Ecco ho amato e stra-amato tutta la parte di Lovi e Anto! Cioè è scritta in modo chiarissimo e devo dirlo anche molto avvincente! *^*
Lasciamo stare la mia faccia quando la leggevo tipo da imbambolata-concentrata-rimbambita però davvero.. WOW!
E alla fine [giustamente] ci sta la parte con Gil! Ecco anche qui devo rimettere a posto le idee che boh.. in questo periodo non ragiono [ma che novità]!
Ecco beene! Mi sembra abbia detto tutto!
Ah, dimenticavo! Se vuoi mi dai qualche tuo contatto msn, facebook, quello che vuoi che ci parliamo un po'? *w*
Sempre se ti fa piacere eh!
Quindi alla prossima!
Tantissimi saluti e baci e i miei più grandi complimenti! *w*
By Jennifer

07/12/11, ore 18:46

MACHEBELLOMACHEBELLOMACHEBELLO!!!

Sempre meglio, davvero! Stai imparando i trucchi del mestiere!
Non posso dire altro che adoro il tuo stile e le trovate geniali che lasciano assolutamente senza fiato...
L'inizio, a dire il vero, non mi è tanto chiaro: Toris ce l'ha con l'Organizzazione perchè gli hanno lanciato un qualche tipo di maledizione ... lupo mannaro? doppia personalità? ... no, ci rinuncio XD ... e Revi gli fa tipo da calmante magico? spero che i prossimi capitoli gettino un po' di luce sulla questione perchè veramente mi sto facendo di quegli incasinamenti mentali a tal proposito che non ti dico XD
La scena dell'inseguimento sui tetti è favolosa, emozionante e divertente al tempo stesso per non parlare del duello sul tetto della chiesa che mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo ... e poi tutto finisce bene, meno male!
Anche il finale è un tantino misteriosetto ...bene, bene, bene! Tanta carne sul fuoco ... XD

VOTO: 10+

PS. Sto su MSN proprio ora se ti interessa e ci resto per tutta la serata... ;D

See ya soon!

28/11/11, ore 11:06

Io amo sempre di più Arthur e se qualcuno gli fa del male sono pronta a precipitarmi in questo universo per fare a botte *brandisce una bacchetta magica* .
Davvero, Arthur è il personaggio preferito di Hetalia in assoluto e se qualcuno me lo tocca, mi sento chiamata in causa è.é *osserva da lontano il BTT e i fantasmi di tutta Aletheia* .
Che posso dire? Heracles è IC, credo. Insomma, abbiamo più o meno la stessa visione del personaggio, legato più di tutto ai suoi ideali filosofici.
Kiku è adorabilissimo *A* Menomale che abbiamo il piccolo giapponese, saggio e calmo ♥

A presto,
Lacie

24/11/11, ore 11:12

Wow, che dire?
Questo primo capitolo mi ha colpito veramente molto, trovo che la storia sia assolutamente intrigante! Soprattutto mi piace come hai reso il carattere dei due Vargas, ed, in particolare, quello di Lovino, tralasciando tutte le banalità, passami il termine, "pucciose" che molti tendono ad affibbiargli.
Inoltre, devo proprio complimentarmi per l'introduzione, la trovo veramente bellissima, così come mi piace molto il tuo modo di scrivere, ricercato, curato e per nulla banale!
Inoltre anche l'atmosfera decadente presente nella città non è niente male...
Mi raccomando continua così, io intanto, vado a leggermi tutti i capitoli!!
Rebecca

22/11/11, ore 22:52

Non ti devi scusare assolutamente U_U I periodi schifosi, ahimè, capitano, spero solo che passi in fretta :3 Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, l'importante è che questoi periodaccio sloggi e si cerchi in altro posto U.U
Passando al capitolo..wow! Mi è piaciuto molto! In una storia mi piace molto leggere del passato dei personaggi e quello di Gilbert è interessante. E pure molto, molto triste, tipo.
Perchè, povero caro, a vederlo così esuberante, fuori di testa, anche un po' tarlucco, diciamocelo (Ma è magnificamente tarlucco e prussiano, e gli vogliamo bene per questo) non ci penseresti troppo che a proprio a causa di questo suo carattere i rapporti coi genitori non fossero idilliaci. Cioè, qualche problema dovuto a tanta prussianità intrinseca ed estrinseca poteva anche starci, ma certi livelli..povero Gilbo. E anche il rapporto con Ludwig, presentato sotto una luce completamente diversa da come è solito nel fandom. Mi piace, sai? Mi piace molto, perchè permette una maggiore introspezione di entrambi!
E Liz e Rod :3 Lo ammetto, non sono una fan della Angary (E fino a qualche tempo fa il personaggio di Austria non è che fosse tra le mie grazie), perchè questo quadretto mi ha stretto un po' il cuore. Rod prigioniero della sua musica, Gilbo prigioniero della sua vita, Liz prigioniera del suo amore non dichiarato. E' qualcosa di molto bello e molto triste all'insieme.
Mi incuriosiscono molto anche le storie di Antonio e Francis. In particolare di quest'ultimo, perchè, nonostante la vaga indifferenza (strafottenza, quasi) con cui la presenta agli amici, non deve essere stato comunque facile crescere solo dalla balia di turno.
E poi, vabbè, c'è il nostro Francis cresciutello per cui io fanghèrlo in maniera spietata (Ma credo che questo si sappia abbastanza) e vederlo costruito per bene, nel suo lato anche più "pericoloso", oh, questi mi fa tanto bene al cuore, oui oui.
Perchè potrà fare lo stupidotto perverso quanto vuole, potrà sembrarlo a chiunque, ma anche lui ha il suo volto più oscuro da nascondere. In fondo, non sarebbe ancora (vivo) nell'Aletheia se non avesse imparato a difendersi.
Bhè, sì, poi il fatto che combatta con la doppia lama mi ha strappato un singulto da fangirl impazzita, ma su questo possiamo soprassedere. Chi meglio di lui, alla fine, potrebbe incarnare lo spirito dello spadaccino? Elegante, sinuoso, mortale.
Sì, l'ultima parte mi ha fatto uscire un po' di testa, se non si nota. E l'accenno FrUk ci stava, ecco. Mi è garbato molto il suo inserimento, non stonava. In linea con quel lato più in ombra che Francis aveva appena rivelato.
Bene bene! Direi che finirò qui lo sproloquio, perchè tempo di averti annoiato molto. (Troppo).
Ottimo lavoro e complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal