The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/11, ore 20:32

ODDIOCRISTOSANTOTOMOOMMMMMAMMMMAAAAA!
Ho letto tutta la FF oggi di un fiato, ho passato le ore al computer con gli occhi che seguivano riga dopo riga, sembravo ipnotizzata!
Cazzo, mi hai fatto veramente...
Mi hai fatto veramente EMOZIONARE e mi hai fatto anche prendere degli infarti!
E'... E' una storia fantastica, e ormai dopo tutto il pomeriggio passato a leggerla, sento come di farne parte, ma è finitaaa T.T
Sei fantastica, ti giuro, sto morendo da... da neanche io so cosa perchè non ho parole!
Qualcuno mi aiutiii

04/10/11, ore 23:58

OHMAMMA ti prego scusami scusami scusami se non ho più recensito (sai che grave perdita xD) ma non ho avuto neanche più il tempo di leggere i capitoli perchè ero troppo impegnata a studiare D: Non sai quanto mi dispiace T.T
Ma vabbè, ora cerco di recuparare...
Vabbè il capitolo 40 mi è piaciuto troppo! Che bella cosa quella della stanza 6277, proprio come nei video! Jared si è superato *clap clap* non poteva trovare un modo migliore per passare l'ultima notte insieme a Sonia! Cioè io pure vorrei un concerto privato tutto per me xD E poi quell'aria misteriosa che c'era durante tutto il percorso prima di arrivare alla camera.. è stato fortissimo :3
E poi ok, il capitlo 41... ahah sapevo che sarebbe successoo! Ah ah me lo sentivo! Caspita quanto sono perspicace xD No vabbè ci sono due motivi: 1) Io, per esempio, non avrei resistito al fasciUino di Jared 2) Lo sapevo perchè.. perchè sì! Perchè era l'ultima notte e dovevano 'dimostrarsi il loro amore' e quindi.... ahah (?)
Poi il capitolo 42 è stato insieme al 43 quello che mi è piaciuto di più in assoluto! Mi hai fatto veramente commuovere e ce ne vuole... mi era scesa la lacrimuccia di gioia perchè io mi commuovo sempre davanti a tutti questi sentimenti (tra l'altro scritti veramente benissimo! Cioè mentre leggevo ero tipo così :O perchè io ad esempio non riuscirei mai a scrivere bene come fai tu! Veramente riesci a trasmettere TOTALMENTE tutte le sensazioni che vuoi trasmettere) e una lacrimuccia anche di dispiacere.. perchè in fondo è sempre brutto quando due persone si devono lasciare, soprattutto quandò è inevitabile anche se loro non vogliono veramente... e poi, su, stiamo parlando di Sonia e Jared, una coppia splendida e che deve assolutamente stare insieme a tutti i costi, secondo me. Quindi era inevitabile che piangessi! E poi quando ho letto che si erano lasciati il ritratto e la foto per ricordarsi l'uno dell'altro, con quelle splendide parole.. ç.ç E ancora di più quando Jared la saluta da lontano e lei legge sulle sue labbra il 'ti amo', con tutta quell'atmosfera, il mio cuore non ha retto! Come sono sensiBBBile ahahah xD
E in fine anche il capitolo 43 (TTT.TTT).. oddio mi ha preso troppooo! Ovviamente piangevo anche qua per il dispiacere, e mi ero talmente tanto immedesimata che mi sembravo scema (tanto per cambiare, insomma xD) no perchè ad esempio quando Sonia parlava con Laura e diceva le parole della canzone (che fatta dai Mars mi fa sempre emozionare) io le ripetevo mentre le leggevo e con la testa facevo di no per dire che non doveva finire così, che poi in realtà era anche un sì che si riferiva al fatto che ero sicura che loro si sarebbero rincontrati, come diceva lei! Ahaha non so se riesci a capire, perchè non mi sto capendo neanche io, perchè ho troppe idee confuse nella mia testa @.@
Oppure anche quando Shan e Jay dicevano "Jared.. dobbiamo andare a fare i biglietti aerei.. non voglio stare più qui.." sentivo dire da Shannon.
"Certo, certo, ci andremo oggi. Tu inizia a fare le valigie e avvisa Tomo, forse lui resterà qui con Vic, ma è meglio che sappia. Io vado a fare le mie, a dopo.." e poi Jared " 'Lei è ancora qui vicino a me..' dico sottovoce ascoltanto la canzone.
'So cosa devo fare..' penso fra me e me." io dacevo di sì con la testa, sempre con più convinzione, come se loro mi potessero vedere, e quindi per incitarli xD Ahah come sono confusa!
E poi la scena finale è bellissima, veramente <2 L'atmosfera è fantastica, con il Colosseo, di notte, tutto illuminato, e Sonia che incotra Jared anche se non ci sperava e infatti le sembrava un miraggio, si dicono che si amano, che andranno ovunque insieme, che non si lasceranno mai e che Sonia è felice... ç.ç Hai trovato la conclusione perfetta RagazzaH <3
Complimenti veramente per questa bellissima FF, grazie a te per averla scritta e per aver letto e risposto sempe con moooolta pazienza alle mie inutili recensioni e per avermi assecondato nelle mie cretinate <3 ahah come sono formale oggi O.O
Bho vabbè... tivvibbi <3 ahah ci vediamo alla prossima e AVVISAMI SUBITO quando scriverai un' altra FF, che così magari ti seguirò anche lìì! *prende un martello e da una botta in testa a Martina pur di non ritrovarsela di nuovo* ahah *3*
*e dopo la recensione se ne va con il cappellino in testa e la trombetta in giro per Roma a fare di nuovo festa* *e del tutto CASUALMENTE incontra Jared vicino al Colosseo. Thò che sorpesa* xD

04/10/11, ore 18:59

dwyeu9whtugewhguiheguewhghewhew
SHALALALALALALALALALARJHGIREJGERJGERLJGWEROEIWWGJEW *___________________+
TI AMO. TI AMO SISI IO TI AAAAAAAAAAAAAAAAAMO! <3
Sto piangengo,ma ok u.u
Cavoli,mi ero affezionata a tutti i personaggi di questa storia u.u
Comunque,mi piace,mi piace tantissimo (:
Molto tttttttteneri Jareddo e Soniaa *w*
Beh,spero che ti possa recensire altre storie *--*
Ci vediamo alla prossimaaa!
Bacioni.
Taaaaaanto love per te! <3 <3

04/10/11, ore 15:14

oddio ma è stupendo, sono un po' triste, ma non perchè non mi piace anzi, perchè è la fine e mi ero affezionata *-* è stupendo BRAVA BRAVA BRAVA <3

03/10/11, ore 21:11

Ho pianto perchè so cosa vuol dire essere lontani dalla persona che si ama. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

03/10/11, ore 15:51

omfg, mi sono scese delle lacrime >.< è stupendo sul serio :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo ;)

03/10/11, ore 15:07

PIANGO.
Ti prego,ti prego..LIETO FINE!
Non ce la faccio a sopportare che Jared e Sonia si separano!
Confido in te,sennò vengo e ti picchio u.u
CONTINUAAA!
Bacioni.<3

Una storia davvero carina, l'ho letta con piacere anche se decisamente non è il mio genere:3 un bacio

OMFG. ok so che sono un eterna sognatrice ma spero che si sia un lieto fine XD
comunque desideri a parte è bellissimo *-*
p.s. continua presto eh XD

27/09/11, ore 00:23

Un po' moscetto? MA ANCHE NO!!

*rullo di tamburi* TADAAAAAAN! Ed eccomi di nuovo qui per recensire! Mi sono tipo accorta che non avevo più recensito e sono rimasta così O__O quindi eccomi qui perché mi mancava parlare e dire cose senza senso! Ed io ti sono mancata?? Ammettetelo che vi sono mancata, perché so che è così! E non negate perché io so tutto! No Martina, non manchi a nessuno. D": Eh lo so, é dura la vita T.T

Prima di tutto devo dire che, siccome l'altra volta non l'ho detto, cacchio quanto sono carini Shan e Laura *w* e quando Shan si é dichiarato? Ne vogliamo parlare?! Cioè ma quanta tenerezza può sprigionare quel nanetto?? Ahahahha <3 come sono gentile u.u no però é vero! Sotto quella montagna di vestiti improponibili, si nasconde un cuore d'oro che aspetta solo di essere portato alla luce del sole, per poter finalmente brillare, dopo anni di sofferenze, in tutto il suo splendore (?) !! Lo so, lo so. Me lo dico spesso anche io che devo cambiare spacciatore xD

E comunque, mia cara signorinella bella bella, a me é piaciuto proprio tanto questo capitolo, perché mi sono divertita e perches es moltos romanticos (tre anni di spagnolo buttati nel cesso xD) ahah
No, ad esempio nella scena :
"Cosa vuoi fare oggi"
"Non lo so, cosa vuoi fare oggi tu?"
"Non ne ho idea, ma qualcosa dobbiamo pur fare!!"
Ahahaha LOL ho iniziato a ridere come una scema perché mi ricordava tanto 'il libro della giungla', non so se hai mai visto il cartone, che c'erano i due avvoltoi (o erano tre O.o) che facevano più o meno la stessa cosa : 'tu cosa vuoi fare'
'non lo so, tu cosa vuoi fare?'
'non lo so, tu cosa vuoi fare? Te l'ho chiesto prima io'
'non lo so. Ricominciamo da capo. Tu cosa vuoi fare?'
'non lo so, tu cosa vuoi fare'
E continuavano così all'infinito xD ahahaha occhei, scusa ma dovevo condividere con qualcuno. Questa scena che mi ha fatto sempreridere quando ero piccola. E anche ora quando se lo vede mia sorella. Chi vogliamo prendere in giro? Ahahah ed erano carinissimi i tre avvoltoi!!!!!!!

Poi si, jared, non ti riconosce nessuno se ti chiami 'cubbins' -.- no vabbé però quando dice 'l'uomo che ti ama più della sua vita' *w* mi sono sciolta anche qua xD
Oddio ma Jared deve essere fissato con la Francia anche nelle FF? O mon die, ma vieni in Italia, figlio mio, che almeno Shan mangia un po' di pasta fatta come si deve! Ahah si é vero, sono tutte scuse!

E brava Sonia! Così si fa! Bisogna far lavorare questi maschi sfaticati! SONIA FOR PRESIDENT! Visto che c'eri, io gli avrei anche fatto lavare i pavimenti u.u
Oh mamma, te lo immagini Jared in Cinderella Style? Ahahah LOL il bel lavanderino xD

E per quanto riguarda la sorpresa... Ha ragione il mio cervellino malato? Oppure no? Oppure semplicemente non mi dirai niente per tenermi sulle spine?? Cattiva donnaH!

P.S. visto che l'altra volta hanno fatto la notte a tema 'manga'.. Io gli direi di fare la notte a tema 'principesse Disney' xD wow che spettacolo xD

<3 :3 *3* *.* *w* e con questa ho concluso tutte le faccine dolci di mia conoscenza ^.^ xD

26/09/11, ore 15:05

Oddio  Oddio Oddio Oddio!!   O D D I O .
Giuro che mi sono emozionata,davvero..ma questo capitolo che cos'è? è troppo.davvero troppo per la mia immaginazione u.u
Dio..Jared così dolcioso..troppo tenero! ahahahahah
Ma ti prego,non far finire tutto questo,credo davvero di essermi innamorata di questa storia!!
Che ti amo,mi pare già di avertelo detto quindi..u.u
ora scappo a leggere gli altro..a plus tard! :P

Ok.
Jared che canta in italiano mi ha lasciata scioccata.
Anyway, che i tuoi capitoli siano belli lo sappiamo, anche se un po' irreali :)
sai già cosa penso, anche se questo non significa che la storia non mi piaccia, eh!
Siamo apposto, ragazza v.v
un bacio <3

23/09/11, ore 21:18

AAAAAAAAAH Oddio mi sono emozionata :'3
Ma è S. E. R. I. A. M. E. N. T. E. bellissimo ed emozionante questo capitolo! Ti giuro, per mè poteva essere il capitolo finale questo, perchè è talmente bello ed emozionante che questa storia sarebbe finita in modo bellissimo e romantico, e avrei vissuto con la consapevolezza che Sonia e Jared si amano, e sicuramente mi sarei fatta film mentali del genere che loro si sposano e hanno figli e avrei dormito serenamente la notte xD . Non so se si capisce.. nel senso che così per me loro si amano. Punto e basta. E non so se in realtà poi si separano. Però io sono felice così perchè li ho lasciati con la consapevolezza del loro amore.
Ok basta. Mettiamo una fine a questo delirio, per carità! xD
No, ma..... JARED JOSEPH LETO ha messo da parte tutta la divaggineh che gli scorre nelle vene dalla nascita, di fronte a una donna?? E' proprio innamorato perso *3*
Ed è fantastica la scena di come glielo chiedeeee!! Io pure, io pureeeeee!! E l'anello è una cosa pucciolosissima! E tutti gli echelon che incitano Sonia a diere di sì..... insomma...... *muore*
Ehm ehm. Mio padre richiede il picci. Cattivo papà che mi fa lasciare una recensione in questo stato D:
Ciao. Ola. Bai bai. Sii iu suun. (??)

23/09/11, ore 12:36

CHE DOLCEEE *_*
sarà ma secondo me l'amore non ha età esatto! Amore è amore cioè! E' la fottuta lontananza il problema D:
Peccato che finisce cioè ç__ç Spero che ci sia un seguito giuro ç_ç
Sempre complimenti ♥
Marshugs!

23/09/11, ore 06:44

Ok, salve u.u
il capitolo naturalmente é molto dolce ma anche molto bello, però...
Secondo me la distanza é troppa tra Sonia e Jared. E oltre a quella anche l'età..
A mio parere non può funzionare..
40 e 16 O.O
per non dire poi che lui tornerà in America e dopo gli Stati Uniti girerà il mondo, mentre Sonia torna a casa, in Italia e va a scuola.
T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]