Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/07/13, ore 11:50

Ciao!Mi chiamo Erica.
Ho scoperto da poco la tua storia,che mi ha interessata molto,così ho voluto lasciare questa recensione.
La storia e' molto bella e ben scritta,non ci sono errori ortografici.Amo i tuoi personaggi e la trama della storia e' molto coinvolgente.
Devi sapere che sono una persona molto...espansiva,quindi nelle prossime recensioni ( perche non ti abbandonero facilmente,sono un osso duro io)troverai dai ma io lo amo a ma che se ne vada a quel paese!
Quindi iniziò subito perché tu possa abituarti in tempo.
Io AMO Albus,e' il mio personaggio preferito,oltre al fatto che tifo schifosamente per la Rose-Scorpius.Sono troppo dolci insieme!Lily mi è' davvero antipatica,ho un avversione per lei....>:(Mary nave e a trovo molto dolce e tifo anche per la coppia Avril e il nuovo riflessione!Nn c'è' bisogno di specificare che amo Hope,dato che mi somiglia molto come carattere.
Vorrei chiedenti se ti andrebbe di scrivere più scene su Rose Albus Scorp e Hope,solo se ti va di concentrati su di loro,per un capitolo.
Spero che questa recensione ti farà piacere e non ti abbia annoiata.
Saluti alla prossima
Erica
P.S.Secondo me il miglior Scorpius e' Toby ,Alex e' un po' troppo scontato.

27/03/12, ore 23:00

Questa storia è più di un semplice racconto.
Non ho mai selezionato una storia per le scelte, davvero.
Prima volta. Ma questa merita.
Perchè è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora e, credetemi, di storie belle ne ho lette, di originali, anche. Ma di storie vere. Storie vere come questa ce ne sono poche.

24/03/12, ore 12:28

Ciao bella!!! Allora inizio dicendo che questo capitolo è davvero bello! A me piace un sacco quando nella storia ci sono tutti i pensieri dei personaggi, quindi 15965354478 punti per il capitolo! Poi io voto per Toby Hemingway, di fisso!
Spero di risentirti presto, un bacione gigantesco. Mich

23/03/12, ore 14:45

Vengo in pace!
Scusa il ritardo abnormissimo!
Mio fratello mi ha fatto dannare per il possesso del computer ma, ora che è in gita, posso finalmente averlo tutto per me e dedicarmi a questa meraviglia di storia!
Il capitolo è molto bello e ho particolarmente apprezzato la parte di Lily, ma, per il momento, voglio soffermarmi sulla vicenda Kate-america-Harry-super-capo!
Io ho letto il capolavoro di Dira e sono rimasta affascinata dalla sua bravura e della sua maestria nel designare così perfettamente l'animo umano... ma tu, ragazza mia, anche se si, come hai detto tu, le due scene sono simili, sei altrettanto brava!
Aspetto con ansia il seguito!

23/03/12, ore 14:35

Hola my dear!
Scusa il mio abominevole ritardo, lo so, sono imperdonabile!
Suppongo però che accetterai con mitezza ed umiltà le mie pretese da diva di essere la recensitrice ritardataria!
In ogni modo il capitolo è assolutamente WOW!
Lily è un personaggio davvero interessante e sei riuscita a comprenderla, a descriverrla e a darle uno spessore invidiabile!
In ogni modo spero davvero che questo bel fustacchio di Corvonero si faccia abbordare e perchè non posso fare a meno di odiare la tristezza di uno dei miei personaggi preferiti!
In ogni modo, ti giuro, sono scoppiata a ridere come una cretina quando ho letto "La magnifica me"!
Lily è così egocentrica che non puoi fare a meno di amarla, credo!
Vale
P.S. Scelgo il fustacchio 2!

22/03/12, ore 19:06

Carissima Cecca
La storia é troppo belissimissimaaaa
Mi piacciono moltissimo tutti i personaggi e spero davvero che riuscirai a continuarla perché l'ansia con cui aspetto il prossimo capitolo é enorme! Ci vediamo piú tardi che ti devo battere in qualsiasi canzone di just dance xD
Carly

13/03/12, ore 14:18

Carissima!
Che capitolo! Che capitolo!
No, davvero, mi piace moltissimo!
Lily è probabilmente uno dei perosnaggi più riusciti della tua storia, riesco ad identificarmi moltissimo con lei, davvero!
Siamo tutte e due egocentriche, tutte e due abbiamo "piani per la conquista del mondo" e ci arrabbiamo se veniamo ignorate... credo che, insieme a Mary sia quella che più si adatta ai miei standard di comportamento..
Per non parlare poi della bellissima e riuscitissima parte di Hugo che sta ricevendo finalmente l'attenzione che merita e che gli è sempre negata nella maggior parte delle ff!
VIVA HUGO!
E viva Fred che si mette le pluffe sotto la maglietta! Ti giuro il povero Ethan che urlava mi ha fatto morire dal ridere..!
Rosie_96
P.S. Alex sarà bellissimo, davvero, ma io voto Toby (*.*) da quando ho visto The Covenant sono impazzita per lui!

12/03/12, ore 19:21

Voto: Alex Pettyfer a VITA!
Bene, parliamo dello splendido capitolo, tutto incentrato su Lily *-* Devo dire che la adoro, la adoro tantissimo. Siamo quasi uguali, io e Lily, anche io sono un po' egocentrica! E, come hai scritto nell'introduzione, ci si può davvero identificare con i personaggi. Sono definiti estremamente bene, sono perfetti nella loro imperfezione (oggi mi sento poetessa) e in particolare Lily e Hugo sono adorabili, soprattutto insieme.
I Potter-Weasley devono conquistarsi un posto nel mondo, dimostrare che sono all'altezza degli antenati, e quale modo migliore se non partecipare alle selezioni di Quidditch? Anche Lily ha lo stesso problema, ma riesce a nasconderlo meglio... cavolo, sembra quasi di parlare di me quando parlo di lei. A proposito di problemi... chi sarà il misterioso, affascinante Corvonero che non la degna di un sorriso? Maleducato, non si trattano così le signore! Però, mi intriga il ragazzo...
Mi è piaciuta troppo questa frase: "rimandare al giorno seguente i suoi propositi di conquista del mondo". Sei MITICA, ho riso come una matta quando l'ho letta, rende perfettamente il carattere di Lily!
E Mary è così carina, innamorata follemente di James! Sciocco Grifondoro, svegliati e guardala con più attenzione!
Aspetto un aggiornamento fantastico come al solito,
un bacio,
-Iv.

12/03/12, ore 17:50

CIAOOOOOOOOOOO <3
scusa il ritardo a recensire, ma ora eccomi più bella che mai (?)
allora prima di tutto rispondo alla domanda e ti dico che anche se per me Alex Prettyfer sarà il miglio Scorpius di sempre credo che l'altro abbia più originalità e quindi voto lui!
E poi sono arrabbiata con te eeeeeeeh sì citi tutti tranne me, la tua recensitrice preferita, la più bella brava intelligente ecc. sei razzista ecco!
naturalmente scherzo (in realtà no) :D
lascia stare sono matta.
e sto lavorando ad un nuovo piano diabolico per dominare il mondo! muahahaahh
ora passiamo al capitolo ohhhhhh <3 la tua Lily mi piace tantissimo!!!!!! Solo avrei voluto che fosse una Lily/Hugo, ma sto iniziando a notare che non lo è, il tipino vhr non se la caga pure mi piace sa di affascinante... potresti postare una sua foto?
Ora ti mollo :) Un bacione immmenso <3
Bess

09/03/12, ore 13:35

Ehm... cioè... Sono senza parole.
Davvero.
In senso positivo, si intende.
La prima parte del capitolo è molto bella: i sentimenti di Lily sono descritti benissimo, anche se non ho ancora capito perché Hugo ha tanta paura di lei. In effetti anche io la trovavo strana, ma dopo aver letto qui, per me è semplicemente innamorata. Il personaggio di Lily è molto realistico, ma, come hai scritto tu stessa nelle note, per noi lettrici Mary è il top!
La seconda parte è... strana. Se devo essere sincera, non ho capito minimamente che cosa c'entri con la trama. Si capirà più avanti, però ora sono curiosissima! Penso che, in un qualche modo, Al verrà coinvolto... A proposito di Al, dov'è finito??? Scomparso dal pianeta? Risucchiato in un vortice spazio temporale? Caduto dalla Torre? In dolce compagnia (chiunque sia la ragazza si prepari a morire)?
Per me che amo cercare le citazioni, è stato un regalo di Pasqua in anticipo leggere il dialogo Malandrini-Piton sul treno per Hogwarts al primo anno. Ero in un brodo di giuggiole (ma come parlo oggi?).
Bene, mi auguro che tu aggiorni presto.
Alla prossima
Harry Potterish

P.S.: oggi se riesco aggiorno anche io, però prima devo mettermi in pari con lo studio (tanto per cambiare) e con la traduzione che ho in corso...

07/03/12, ore 22:58

Sei tornata!! Bene!! Aaallora questo capitolo è effettivamente lungo, quindi ti sei fatta perdonare! Punto per punto:
1- Rose, ma quanto è testarda quella ragazza?! Seriamente, l'unica cosa di cui avrebbe assoluto bisogno, è parlare con Al, ma niente.
2- Hope, la adoro! E' simpatica, irriverente e, tranquilla, non ha niente a che fare con Mary Sue!
3- Al, oh Al, su di lui non posso dire niente, è perfetto così!
4- Ancora foto! :D ti romperò l'anima con questa cosa ahaha ma voglio tanto vedere come ti immagini i personaggi :DD
Torna presto chica (visto che ti assecondo anche sullo spagnolo ahah), voglio proprio sapere cosa succederà!
Un bacione enorme, Mich

06/03/12, ore 14:40

"Le ragazze, mentre aspettano il principe azzurro, si fanno tutto il reame…"
Esiste per caso frase più azzeccata di questa?
Per quanto io voglia urlare "Perchè non ti decidi a stringere amicizia con Al?" a Rose, so bene di non poterlo fare.. insomma, credo di capire il movimento della storia... non può mica passare da una fase di odio e indifferenza a essere la sua migliore amica in cinque secondi, giusto?
Ma confido che prima o poi ce la faranno anche loro!
E sono davvero troppo ansiosa di scoprire quale è il segreto di Lily!
Che abbia intuito qualcosa riguardo ad Al e al suo desiderio?
Potrebbe essere,vero? Bhe, tu da quanto ho capito, la consideri una persona molto intuitiva, giusto?
Vedremo...

06/03/12, ore 14:36

Carissima!
Come vanno le cose?
Ti sto risparmiando recensioni ad ogni capitolo solo per non romperti le scatole perchè, se fosse per me, recensirei ogni minima parola che scrivi! Davvero bella la parte di Mary, sai?
Insieme a Lily sono i personaggi con cui mi immedesimo di più...
Insomma chi non può trovarsi d'accordo e aver vissuto le stesse situazioni in cui si trovano loro?
Sono personaggi VERI, reali, sono come noi, hanno i nostri problemi e le nostre preoccupazioni, i loro giorni no e i piccoli schiavettei da bacchettare (Povero Hugo! XD)
Mi piacciano moltissimo!

06/03/12, ore 14:33

Aspetta, aspetta, aspetta!
James stava con Domi?
Oh miseriaccia!
Bhe, è la prima volta che leggo qualcosa del genere!
Ma allora Mary? E quello stupido pallone gonfiato di Jake Ross?
No, dai, non puoi lasciarmi così!
E comunque mi piace molto il discorso che fai sui giorni della settimana!
Davvero carina come idea!
E James... bhe, lui è un idiota ma è troppo adorabile!

06/03/12, ore 14:31

Dimmi che questa frase l'hai presa dalla Sedicesima Luna e svengo!
Miseriaccia, davvero ti piace quel libro?
Sono troppo contenta anche io l'ho letto moltissime volte!
Comunque finalmente si riesce a comprendere meglio la situazione fra Al e Rose...
In effetti con dei genitori così appare spontaneo comparare i tuoi amici a quei racconti leggendari...
Anche se così facendo ti precludi le possibilità di fare un qualsiasi tipo di amicizia...
Sono sicura, però, che Albus non demorderà così presto e che in breve lo rivedremo pronto all'assalto!
Che bello aver iniziato a leggere la ff solo ora, sai?
Così almeno ho subito pronti i capitoli successivi e non mi devo penare dalla curiosità!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]