Glee Senior Year
di ColferAddict

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/13, ore 23:38

Questa ipotetica 3^ stagione è fantastica c.c perché hai smesso di aggiornare? Si, io arrivo solo adesso a più di un anno di distanza dal nulla ma questa long mi ha rapita troppo.. Spero che magari un giorno riaggiornerai, così :) non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire u.u ciao ciao:)

12/03/12, ore 20:41

beccati questo Sebastian Smyte ù_ù pensava di distrarre Blaineuccio facendolo ingelosire e Kurtie lo ha spiazzato *_* ahhh quanto lo amo^^ *KLAINE FOREVER* ma ho avuto un allucinazione o ho visto un accenno Thadastian?? *prega che non si sia immaginata tutto*
non vedo l'ora di leggere il prossimo;))

12/03/12, ore 16:00

Oh mio Dio, io amo la tua ff! Sopratutto il triangolo Quinn-Sam-Mercedes, è un'idea brillante, anche io sono una Fabrevans shipper convintissima e non sopporto la Samcedes. Comunque mi piace come descrivi tutto, è proprio fantastica. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci! <3

12/03/12, ore 15:59

Amo il tuo Sebastian solo x il fatto che ci mostra un  Blaine geloso, Lol^^!! Oddio, spero solo che Kurt nn si faccia abbindolare da lui perchè ci rimarrei malissimo...
Interessante anche l'appoggio che gli dà Thad, ci saranno degli sviluppi tra loro x caso?
Dolcissimo il momento Brittanna <3<3!!
E approvo anche la scelta delle canzoni, i Quinn poi...un classico ^_^
Al prox cap!!!
Bacio!!!

12/03/12, ore 13:07

Lo ripeterò fino allo sfinimento. Tu dovresti farti assumere dai RIB per scrivere le scene Santittany (o Brittana) perché quello che scrivi è proprio oro per la loro storia che sta veramente scivolando nel dimenticatoio nel telefilm. Tu, invece, riesci a ridare loro il sentimento che trasmettevano nella seconda serie, quando cantavano guardandosi negli occhi, quando Santana mostrava il suo lato più nascosto e Brittany non era più solo la biondina un po' tonta, ma erano due ragazze innamorate. Credo che avrai capito che tu rischi di farmi shippare la Santittany più della Klaine.
E con questo capitolo, abbiamo visto più delineato il personaggio di Sebastian che non è per niente diverso da come l'abbiamo visto nel telefilm, l'unica differenza è che questo tuo Sebastian sembra concentrarsi maggiormente sui suoi interessi più che sulle sue parti basse (ma anche qui è IC per come ce lo hanno mostrato nelle ultime puntate); cosa che veramente ho apprezzato è il velato corteggiamento Kurtastian e conseguente Blaine geloso. Ci piace ; D
A proposito, sarà stata una mia svista o forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali ma mi è sembrato di leggere un sottile accenno Thadastian (vabbè che Sebastian lo si riesce a shippare con chiunque, da Blaine a Santana, passando per l'asta del microfono X D )
E, ultima cosa ma non meno importante.... sei crudele e sadica. Come interrompi il capitolo? Quando stanno per annunciare il vincitore. Ma non ti ho insegnato nien.... mi correggo, l'allieva ha superato il maestro dei "capitoli lasciati in sospeso".
Ti auguro di trascorrere una gita bellissima : D

P.S. Dave alla fine del capitolo era da stringere forte forte; Caterina ne sarà entusiasta, ne sono convinto.
P.P.S. La scelta delle canzoni è ottima come sempre. Credo che siano il tuo marchio di garanzia.
Ciaoooooo!!!!!!

Lusio

04/03/12, ore 20:31

Oh, bentornata ^_^!!!
Così la donna misteriosa era Holly, eh?? Tonta io a nn esserci arrivata <..<
Per quanto riguarda Seb ...devo preoccuparmi ç_ç? Va bhe dai, sono curiosa di leggere come lo gestirai, ha il potenziale x essere un personaggio interessante :_))
Un plauso a Sam che resiste alle avance (tra l'altro mica tanto velate...) di Quinn x amore di 'Cedes,,,<3 Fino a quando mi chiedo...?
Alla prox!!!^^

02/03/12, ore 21:48

Non posso dire di aver aspettato con ansia questo capitolo visto che, essendo il tuo beta, ho potuto leggere in anticipo; ma posso dire di aver aspettato con ansia di vederlo completo; leggerlo nel suo insieme è sempre un'altra cosa.
Passo a parlare prima dei personaggi che hai introdotto. Sapevo che Sebastian sarebbe finito nella tua storia, visto che sento sempre tutti gli elogi che fai alla sua persona... be', non posso lamentarmi, visto che io ricambio il favore con Kurt XD. Vorrei stendere un intero trattato su Holly, ovvero "l'insegnante che tutti vorremmo avere". Non poteva fare un ingresso migliore di questo (parlando di Lady Marmalade proprio in questo periodo ; D ) e con lei ci si divertirà di sicuro. Non sto più nella pelle per questo arrivo e si è capito.
Tutti i fan della Kurtana friedship ti saranno grati con questo capitolo, come ti saranno grati tutti quelli che shippano Brittana (anche se io continuo a chiamarla Santittany); è veramente bello il modo in cui stai descrivendo la loro storia.
Posso solo immaginare quello che hai in serbo per il triangolo Quinn-Sam-Mercedes.
Che altro posso dire? Spero di vedere presto l'inizio del prossimo capitolo.
Provinciali stiamo arrivando!
Ciaooo!!!!!

Luigi

11/01/12, ore 13:31

"C'è un gay anche in questa squadra"
uhauahauahauh lasciatelo dire, scrivi i dialoghi in maniera GENIALE.
potremmo benissimo ascoltarli in una puntata di glee perchè sono associati in maniera impeccabile ai personaggi.

Ora la faccenda di Quinn ha lasciato un pò dubbiosa anche me...non ho capito, non sono loro che pomiciavano in macchina? era dave con qualcuno? Non penso, perchè per come l'ha descritto sembra essere ancora abbastanza represso, a parte le occhiatine che lancia di tanto in tanto ( quando squadra anche Blaine e gli fa mentalmente i complimenti! Ahaha mi ha fatto morire quella scena!)

Quindi se ne andrà come accade proprio nella terrza stagione giusto? Mi piace che gli hai dato però questa via di fuga sensata e soprattutto spiegata, è come se mostrassi quello che i RIB hanno omesso. Non mi dispiace che se ne va in un college per mostrarsi più libero....e sfuggire agli addominali di sam xD

Santana e Brittany! Ma sai che mi ha spezzato il cuore quella scena! Ancor di più perchè brittany non si rende conto di ciò che fa, ama santana ma non vuole ferire Artie...senza rendersi conto che comunque fa del male a lei! è una situazione..orribile!
Blaine e Kurt in competizione.....oh my god, saranno imperdibili! Già li adoro con kurt che subito sta sull'attenti! Sono proprio curiosa di vedere che farai capitare :)

11/01/12, ore 13:22

No ma io ho amato questo capitolo! Anche se non c'era Klaine, anzi come ti ho detto riesci a descrivere molto bene le iterazioni di gruppo e le caratterizzazioni con gli altri ragazzi!

Con le battute di Puck ad esempio, che molto spesso mi fanno venire voglia di prenderlo a padellate in testa ma sono davvero ciniche al punto giusto, come le direbbe lui.  o anche Finn che chiama gli altri per non stare da solo con Blaine...mi ha colpito molto.
Blaine che all'inizio rimane in disparte nei dialoghi ma si siede accanto a loro per non sembrare freddo è perfettamente IC, ce lo vedevo a meraviglia mentre si faceva quella lotta mentale per decidere!
E ho amato il fatto che alla fine riesce a farsi rispettare . Ti dirò quasi mi aspettavo che alla fine avrebbe raccontato sul serio ai ragazzi di Lui e Kurt...già mi immaginavo le battutine di Puck il giorno dopo e la sfuriata arrabiata di Kurt, invece nulla di tutto questo, meno male!
è stato tempestivo l'intervento di burt eheheh :)

è davvero un piacere leggere questa storia!

11/01/12, ore 13:11

Tadà eccomi finalmente che trovo un secondo di tempo per dirti che ne penso della storia, perchè MERITA assolutamente.

Allora partiamo subito che mi stupisce vedere Kurt in punizione e questo momentaneo rapporto in crisi con Burt, ma da un lato posso capire il desiderio di vedere kurt e Finn uniti che si appoggiano come fratelli.
però è una tortura vedere che non possono uscire assieme lui e Blaine! Sembrano dei cuccioli tristi quando parlano di cosa fare visto che non potranno uscire assieme!
certo che hanno trovato un bel modo per approfittare delle ore di scuola assieme! Insomma amo il fatto che Kurt abbia ancora questo conflitto interiore, perchè è proprio del suo personaggio. Anche se ama Blaine e lo desidera, gli risulta difficile credere che realmente lui possa desiderarlo, hai descritto in modo molto realistiche tutte le sicurezze che prova, sono davvero quelle che accomunano un pò tutti nelle prime esperienze quindi complimenti!

E complimenti per i dialoghi! Mi piace, è una cosa che avevo già notato ma in questo capitolo è risaltato ancora di più, come gestisci i dialoghi a livello corale soprattutto, riuscendo a fare scene di gruppo che convolgano tutti ed esprimere bene le caratterizzazioni di ciascuno! I miei complimenti! :)
Santana.....interessante....cosa hai in mente!
Scappo al prossimo che sono curiosa ^^

03/01/12, ore 00:36

"- Un secondo, Hummel. Mi sto riprendendo dalla soddisfazione di aver fatto quasi prendere un colpo alla Berry! - Kurt attese che Santana parlasse con una certa impazienza: aveva anche lui i suoi drammi e non poteva certo aspettare i comodi di Santana.

- Okay, mi sono ripresa -"

AHahahahahah! No, sul serio, non è normale ridere a mezzanotte e mezza rischiando di svegliare genitori e fratello...ma mi fai troppo ridere! Sono le battute da telefilm, da teatro, da qualsiasi cosa che funzionano bene, se usate nei modi giusti. E tu l'hai usata in un modo GIUSTISSIMO. Santana mi ha fatta morire!

E che dire...i genitori divorziati di Blaine ci stanno. Vabè, io sono di parte, ma ci stanno proprio!!
Però non mi convince questo Blaine che tiene segreti....vedo KLANGST all'orizzonte!? XD

E vabè. Blainofsky. Si dice così? Geniale. Io li adoro, cioè, sono come cane e gatto, ma nei miei sogni segreti bramo vederli amici.
Per quanto riguarda le altre storie...sono tutte molto interessanti, io davvero non so come fai a tenere così tanti parallelismi, so solo che sei un genio e ti stimo per questo, sei davvero bravissima e ci vuole molta fantasia e molta bravura!

Complimenti, davvero.

PS _ Potevi dirmelo che era il tuo compleanno!!! Auguri!! (XD dopo quasi un mese ahaha)

02/01/12, ore 21:20

Oh eccoti qui!Da quanto tempo!Mi dispiace che la connessione abbia fatto capricci,capita a tutti purtroppo! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto,e sono contenta che Blaine abbia cominciato a dire a Kurt la verità,anche se non tutto,ma è un passo avanti =) Mi sembra strano che Santana chiede l'aiuto di Kurt,così come mi fa strano vedere Blaine confidarsi con Dave,ma niente di negativo non preoccupart xD A proposito,avrei proprio voluto vedere la granitata in faccia a Dave:sai che spasso?? E poi....si,sono curiosa di capire il motivo per cui è tornata Holly(perchè sono sicurissima che è lei). Beh,che altro dire che non sai già...sei bravissima,e ormai è risaputo! Ora vado,che comincia la"Bella e la Bestia"! Ah e buon 2012 anche a te! A presto! Un bacio <3

02/01/12, ore 18:07

oK....questa è una di quelle fanfic in cui prenderei a testate Blaine,,,,,,,ma perchè fa così?? Dirgli tutta la verità a Kurt  no, vero??
Prevedo tensioni a gogo,,uff :_(
Nn è che stai pensando di passare alla Kurtofsky, vero? Dave mi piace, ma nn con Kurt :_((
Per il resto, mi odio perchè nn riesco a capire chi è la 2 new entry,,,La 1 è Sebastian, giusto?
Va bhe, magari mi verrà in mente, se no aspetto il prox cap per scoprirlo :_)
Alla prox e auguroni anche a te ^_^!!

02/01/12, ore 15:22

Non dovrei nemmeno farmi sentire visto che mi ero preso l'impegno di postare questo capitolo in vece tua, per poi non farlo, ma le motivazioni che mi hanno impedito di farlo te le ho già esposte su fb e spero che tu comprenda : )
Passiamo al capitolo. Già sai quanto mi sia piaciuto questo capitolo, avendolo letto in anteprima, ma ti elenco di nuovo tutte le cose che mi sono piaciute.
La telefonata di Santana, che ha bisogno di tempo per riprendersi dalle risate causate dalla gelosia di Rachel e il continuo e fastidioso ficcanasare di quest'ultima.
Blaine si trova su una scarpata pericolosa, persino Dave se ne è accorto e questa volta mi trovo daccordissimo con lui: in una relazione l'onestà deve essere la primissima cosa presente, assieme all'amore. Per quanto mi dispiaccia per il nostro Titans, non posso che esere contento per lui, per quella granitata, adesso è ufficialmente uno di noi. Aspetto sempre il momento in cui deciderà di accettare se stesso davanti agli altri e, soprattutto, nella sua medesima persona.
Nuove entrate in scena; già indovinate; perché sono il tuo beta, certo; ma sfido chiunque a non capire chi sono questi due personaggi. Per il primo sono, al momento, indifferente, ma per il secondo... tanto di haola (si scrive così?).
Non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo (che potrò leggere in anticipo X D Scusa sto gongolando troppo).
Ciaoooo!!!!!

Lusio

02/01/12, ore 14:03

Finalmente hai aggiornato!!! XD
Blaine mi sembra che stia diventando un deficente!!! Insomma,perchè nasconde delle cose a Kurt, dopo che gli aveva promesso che gli avrebbe detto solo la verità???
Spero che la smetta senò le cose andranno male....
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella