A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

17/01/12, ore 19:18

salveeeeee dopo tanto mi sono messa in pari con i capitoli oggi..
direi che i capitoli sono tutti stupendi questa storia è bellissima  ^_^
complimenti davvero =)
alla prossima
baciiii
Rose

17/01/12, ore 17:26

Ehii,ciaooo =)) come va? Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato divertente e pieno di sorprese. Bella ha conosciuto la famiglia di Edward e tutto è andato per il meglio, ne sono felice. I genitori di Edward l'hanno accolta nel modoo migliore e anche quelli di Angela. La scoperta che Bella ha fatto su di lei mi ha sorpreso, però la scelta di Henry è stata giusta=) Emmet e Rosalie aspettano un bambino...non ci posso credere, è una bella notizia =D Mi sono divetita a leggere Bella che provoca Edward ed Henry che svela la sua infanzia =D Scrivi molto benee

A presto,baciiii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3

16/01/12, ore 12:15

ehi ciao, bel capitolo, l'incontro con la famiglia di edward è andato bene anzi più che bene. anche rosalie ed emmett aspettano un bambino. la storia di angela e suo padre per quanto voglia esser triste perchè il suo vero padre non ne ha voluto sapere, è veramente dolce, soprattutto per come henry considera angela e per come lei considera lui, genitore non è chi ti fa, ma chi ti cresce! a presto bacio mary

15/01/12, ore 19:17

Ciao, allora parto col dire che è da poco che leggo la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo! E poi questo capitolo è bellissimo e mi è dispiaciuto sapere che Angela non è la vera figlia di Henry....Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Un bacio,Federica

15/01/12, ore 15:47

È un capitolo veramente molto carino! Adoro Henry e sono felice che Rose sia incinta, pensa che carino un piccolo Emmy!! XD sto delirando, a parte questo, non pensavo che Angela non fosse la vera figlia di Henry e mi dispiace... Mi hai fatto morire dalle risate quando Bella cercava di sedurre Edward Spero in altri capitoli così sereni. Un bacio, Giulia

15/01/12, ore 15:39

mi è piaciuto... ed è anche molto carino e divertente... mi dispiace molto che angela non sia la vera figlia di henry...
kiss

10/01/12, ore 18:24

Ehii,ciaoo=) come va? Capitolo molto bello,il rapporto tra Edward e Bella mi piace sempre di di più,sono molto felici insime...bhè ora deve conoscere la sua famiglia..madre...chissa che succederà e come saranno i genitori di Edward...mi domando come non siano venuti a conoscere Bella prima...boh...forse Edward non era pronto?Chiariscimi questo dubbio...grazie =D Jake si è proprio innamorato di Rosa...chissà se si metteranno insieme....Bhè aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come sarà questo incontro=) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiii

Aleswan=))))<3<3<3<3<3

08/01/12, ore 15:50

Ehii,ciaoo= Come va?? Capitolo bellissimo,per fortuna Bella non ha perso la bambina,ma deve stare a riposo....Bhè che dire è unaa bambina!!!!!! Bella aveva ragione.....ora Edward le vuole fare conoscere la sua famiglia...wow!!!Vhissà che succederà=) scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3

07/01/12, ore 23:49

wow Bella conoscerà i genitori di Edward!! povero jake ahahahahhaahah è proprio cotto a puntino!!
Ciao Ciao

07/01/12, ore 21:12

ehi ciao, questo capitolo mi ha fatto veramente ridere, prima bella con i suoi isterismi sull'aspetto poco consono per conoscere i genitori di edward, poi cosa pensa lo zio di edward su bella, ovviamente lui poteva dirle prima che sarebbero venuti così si sarebbe preparata anche meglio psicologicamente. rosa e jake sono dei miti insieme, per fortuna che rosa con la sua simpatia ed esuberanza ha aiutato molto bella. edward probabilmente iniziava a fare pensieri poco casti quando bella lo spogliava, ma lei di poco casto non aveva proprio nulla in mente. che dolci che sono quando vedono la piccola rotondità, a presto bacio mary

07/01/12, ore 18:25

*-* oh ma che bello! Dolce EddyEddy! Bellissimo capitolo complimenti! *-* comunque devo correggerti una cosa: è il principe Harry non Henry:) Bacioni Meme_<3

07/01/12, ore 14:13

ahhhhhhh, e io come resisto fino a sabato prossimo?????me lo dici. finalmente pensavo che bella conoscesse i genitori di edward, e tu interrompi il capitolo???non si fa, sei malefica.ah,ah,ah, scherzavo
nutauralmente , cap bellissimo,ti andrebbe di legger e la mia nuova one-shot, paura e pensirei???ciao, a sabato

07/01/12, ore 14:13

bellissimo capirolo... mi sono pisciata dalle risate leggendo il cap... a stento riesco a trattenermi XD
alla prossima :) ciao

04/01/12, ore 18:02

wow! la storia è bellissima complimenti!!!! la storia mi ricorda un pochino  il film " un principe tutto mio" ma ovviamente  molto poco  perchè x il resto  e tutto differente e molto bello! non vedo l'ora di leggere la parte dove Bella conoscerà i suoi futuri suoceri!! ciaooo =D

04/01/12, ore 17:05

ehi ciao e buon anno, ma i genitori di edward non si sono mai fatti sentire nella storia? sanno che il figlio è fidanzato, sta per diventare padre e loro nulla? neanche una parola? comunque tutto è bene quel che finisce bene. allora come diceva bella è una bambina e sta bene, per fortuna nulla di grave. a presto bacio mary