A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

12/12/11, ore 22:20

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CM STAI?? SPERO BN
OHHHHH
MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
così tragico madonna
mi piace un sacco
ma prechè la famiglia , amiche e Edward hanno mentito???
ma edward è andato a letto insieme a lei sapendo che stava menttendo a lei...di chi è veramente!!
devi spiegrami tutto...
kiss kiss
annaira
=)

12/12/11, ore 21:10

Hahaha mi piace La trovata 'discendenza d'inghilterra' *-* comunque Angela sarà La figlia di Pippa? XD lo scopriremo solo leggendoXD comunque a parte gli scherz e davvero un bel capitolo, credo il tuo miglior capitolo:) baci a presto. Meme_<3

12/12/11, ore 21:10

Oh ca....! Ammazza! Reazione a bomba la sua! Mi chiedo come mai abbia reagito così. Sinceramente: non capisco perchè di questo? Capisco che gli hanno mentito tutti, però... mi sembra che lo abbiano fatto a fin di bene. Boh.
Beh, a parte questo, il capitolo (anche se triste) mi piace (sto per piangere anche io!).
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Bacioni, ciauuzzz. <3 <3

12/12/11, ore 20:54

ehi ciao, lo sapevo che edward era un principe ma mai mi sarei aspettato che fosse il figlio di william e kate, siamo andati un po' avanti nel tempo, e tanto meno pensavo fosse un agente dell'FBI, come immaginavo bella si è arrabbiata con tutti e anche tanto, credo ce la decisione presa sia stata troppo avventata ma ora è arrabbiata per pensare lucidamente. solo mi chiedo cosa accadrà ora? soprattutto che si è portata dietro jake che a quanto pare sbava per lei. a presto un bacio mary

12/12/11, ore 18:36

Oook! La reazione di Bella non è esagerata si è sentita tradita dalla sua famiglia da quelle ke considerava le sue "migliori" amike e dal suo Grande Amore! Ank'io mi sarei arrabbiata così! Però mi dispiace che lei sia andata via per di più con JACOB!
Ma dai tra tanta gente proprio con lui! Non no no! E' inconcepibile una cosa così per me! -.-
Adesso..so ke dovranno far di tutto per farsi perdonare,soprattutto Edward,ma non tenerli lontani per molto! e fa si ke non accada nulla con quel sacco di pulci di Jake(senza offesa per le fans di Jake/Tay)...un piccolo SPOILER la prossima volta c'è lo lasci..noooo perkè finendo così questo capitolo sono in ANSIA perkè vorrei sapere come va a finire!!!!!!! tipregotipregotipregotiprego!!!!!!
Aspetto la tua risposta...;P Un bacio alla prossima Lulu :*

12/12/11, ore 18:32

Oh mio DIo sono sconvolta non me lo aspettavo :O
sono senza parole .
adesso non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo.
Gia nella mia testa mi sono fatta film mentaliXD
forse lei andra con jake ma poi scoprira di essere incinta e penserà sia di jake
hahhahahaha
i miei film XDD

12/12/11, ore 18:12

ciao siamo sotto Natale non dovresti fare capitoli cosi tristi spero ti rifarai con i prossimi e per "punizione" dovrai far tornare tutto come prima con un .....vissero felici e contenti

12/12/11, ore 18:03

no vabbè ma quanti casini stanno uscendo fuori..... dai xò non farli stare lontani troppo a lungo poveri tesori secondo me Bella è stat un pochino esagerata dai cmq posta presto

11/12/11, ore 20:07

ciaoo! Già mi conosci... sono fan anche dell' altra tua bellissima storia, Mi piace molto questa ff, anche se, secondo me, in questo cap, Bella non avrebbe dovuto ballare con le guardie, non mi sembra giusto, ma la storia è la tua e alla fine tutto ciò ha avuto un risvolto positivo... Che carini che sono Bella e Ed...
Anche se mi tormenta il fatto di non riuscire a capire chi sono Angela e Edward, ho una mezza idea, ma non sono sicura...
Un bacio, Giulia_Masen_Cullen

10/12/11, ore 13:23

diciamo che bella per quanto possa esser e comprensiva è anche molto viziata, ma dai scegliere come pegno per chi perde di fare uno spogliarello e poi ballare in quel modo con le guardie solo per far un dispetto al suo ragazzo non è bello e neanche educato, inoltre è rimasta in slip davanti le guardie, lei è una principessa per la miseria certi comportamenti non devono essere tenuti. edward le ha confessato di amarla ma lei non ha notato che ha detto da moltissimo tempo. come può essere moltissimo tempo se in teoria si sono conosciuti da poco? dovrebbe essere un po' più intuitiva e un po' meno viziata.

10/12/11, ore 13:14

emmett è stato un grande stronzo credevo che a carlisle sarebbe venuto un infarto. certo che bella è stata vendicativa al massimo, pensare ad emmett in quelle scene mi fa sbellicare dalle risate. poi tutti che si precipitano in camera di bella credendo che stesse accadendo qualcosa quando in realtà stanno solo giocando e poi si uniscono anche il re e la regina. è tutto un programma questa famiglia

10/12/11, ore 13:10

sono ancora più curiosa di sapere chi sono in realtà edward e angela, infatti lei vuole anche dire la verità a bella, ma edward non vuole paura di perderla probabilmente, ma andando avanti e mentendo credo che sarà peggio. jasper è uscito e sta bene per fortuna. belli i vestiti e angela finalmente ha fatto colpo su ben

10/12/11, ore 13:04

oddio non puoi dire tutte queste cose io muoio dalla curiosità. appena emmett e carlisle hanno parlato con edward credevo fosse una guardia del corpo in incognito, mi pare di aver visto un film simile, e angela una guardia come edward, ma poi le parole finali di edward mi hanno fatto capire che conosce bella sin da quando era bambina, forse è anche lui un nobile e magari il promesso sposo di bella, ciò spiegherebbe il fatto che sia innamorato di lei da anni. per fortuna jazz sta bene, credevo che bella sarebbe scappata di notte per andare da lui preoccupata ancora emmett dormendo non lo sentisse, invece è andata da edward.

10/12/11, ore 12:56

povero jazz, dai però in questa tua storia almeno non è bella quella che è perennemente in ospedale anche se mi dispiace molto per jasper. edward è stato veramente dolce ad accompagnarla. bella e la sua famiglia sono distrutti dal dolore, speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda in fretta

10/12/11, ore 12:34

eh eh eh bella ha capito come non farsi riconoscere tanto che neanche le guardie del corpo la riconoscono, così può uscire tranquillamente con edweard senza esser seguita e controllata a vista. come ha fatto a mangiare dieci hot dog ancora non lo capisco e per fortuna che non sapeva neanche cosa fossero. edward sembra cotto di lei