A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

19/12/11, ore 22:53

oddio.... sono troppo dolci <3 Edward & la forchetta sono fantastici, ahahahah
Sono tutti felici, anche Emmett, che mi sembrava parecchio geloso, ha accettato la cosa in modo pacifico... Chissà se il bimbo sarà maschio o femmina...
Non vedo l'ora di sapere!!!! PS. Questo capitolo è il più bello!!!
Un bacio, Giulia

19/12/11, ore 19:28

ahahaahahaah adoro questo capitolo XDD sopratutto il dolce Edward premuroso XD attenta qua attenta la XDD

19/12/11, ore 19:23

comincio col dire che aoro questo capitolo, più di quello in cui fanno la partita a calcio,che era il mio perferito, ma ora é questo ol mio preferito. Povero edward non se l' aspettata, la discussione sul sesso del bambion, é molto dolce, sono due bambinoni insieme. Meno male che bella ha perdonato quasi subito edward, dopo che si sonon visti, anche se le ci sono voluti la bellezza di due mesi per perdonarlo. Ma non é colpa di edward, poverino, se gli piaceva bella da tanto twmpo,e poi é stata una casualitaà, comunque secondo me , bella ha avuto ragione ad arrabbiarsi , anch' io mi srei arrabbiata se il mio fidanzato mi avesse tradito, anche se non é il termine giusto per definire quello che ha fatto eward, bella avrebbe comunque dovuto capire la situazione, e non prendersela con il suo fidanzato, i fondo é stata una cosa molto dolce. Molto bene, edward ha intenzione dk sposare bella,mi é piaciuta molto la reazione di emmett, molto esilarante, complimenti per la storia, un bacio. Giampierina.

19/12/11, ore 18:23

Ehiii,ciaoo=)come va?? il capitolo è stupendo=)Hanno fatto pace,anche con Edward..che bello *.*=) Lo dicevo che era incinta,me lo sentivo=)Hahahahahaah che ridere...è caduto dal divano ed è pure svenuto=)))) povero Edward...scrivi molto bene=)

A presto,baciiiiiiii

Aleswan=))))))))<3<3<3<3<3

19/12/11, ore 18:22

Ehiii,ciaoo=)che capito stupendo=)) bellissimo=) povera Bella sta soffrendo molto...mi dispiace tanto per lei...è spuntato James...sarà per caso lui quello che si metterà di mezzo??Spero che Bella perdoni la sua famigli e si chiarisca con Edward...si amano trooppo per poter rompere così...Lei sta male per lui..e lui per lei =( poveriniiiii. Anche tutto il resto della famiglia sta molto maleeee.Jake ha fatto bene..speriamo che le cose si aggiustino =)Vomita sempre?? non sarà per caso incinta??scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiii

17/12/11, ore 20:57

ahhahahahahahahah lo sapevo lo sapevo che era incinta ahahahhaa edwrd che sviene oddio e da non perdere
bellissimo capitolo..Adesso voglio il prossimo >.< voglio vedere cosa farà edward adesso XDDDD
alla prossima ila:*

17/12/11, ore 19:13

Ciaoooo, aspettavo con ansia questo capitolo... Finalmente i due piccioncini si sono rimessi insieme <3 Bella è incinta e il povero Edward è svenuto! Ahahahahah Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Un bacio, Giulia

17/12/11, ore 18:29

....mi hai fatto ridere,immaginadomi edward cadere dal divano e svenire,nelle fic edward 9 volte su 10 mette incinta bella,ma nella realta?io spero di si perchè adoro tutti e due.ciaoooo..maria50.

17/12/11, ore 18:14

ehi ciao, allora innanzitutto se puoi posta presto perchè voglio continuare a ridere dello svenimento di edward. allora secondo me non hai affrettato i tempi, hanno sofferto tutti per due lunghi mesi, e la spiegazione di carlisle chiarisce molto anzi tutto. ti giuro non riesco a smettere di ridere per la reazione di edward e pensare che ha scoperto di essere incinta grazie ad emmett e sempre grazie a lui suo fratello, lui stesso e carlisle stanno per avere un infarto mentre edward bhè lasciamo perdere, a presto bacio

17/12/11, ore 18:12

poveretto,non se lo aspettava, bellissimo, adoro il loro ricongiungimento. Posso chiederti quando posti??cioe in quali giorni della settimana, please.

17/12/11, ore 18:04

Guarda ti dico subito una cosa, sei BRAVA perchè non è vero che vai di fretta anzi vai più che bene, non fai tanti giri di parole per far passare i capitoli, i racconti che fai fare ai personaggi sono chiarissimi e vanno bene...... mi hai fatto fare una risata quando Edward è svenuto waoooooo cioè mica è in cinta lui che sviene ih ih ih ih non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao ciao e continua così che vai super benissimo BACIONI

14/12/11, ore 23:41

emmmmm non è ke x purissimo caso Bella è incinta? ma giusto così x informazione :) mamma mia secondo me ti sarò facendo esaurire xò dopo la scuola di ballo non c'è niente di meglio che mettersi a letto e leggere un capitolo di questa fenomenale storia :) bacini e posta presto

14/12/11, ore 20:46

sai cosa adoro di te? che posti in fretta e non devo rodermi dalla curiosità di sapere cosa deve accadere. allora jake la vede solo come una sorella ed io che pensavo ne fosse innamorato. comunque credo proprio che bella sia in dolce attesa. james giustamente ci ha provato con lei ma ovviamente è stato respinto. jake è stato un grande, non poteva vederla ancora soffrire e ha chiamato tutti, ma non mi spiego come non abbiano pensato alla casa di jacob, infondo hanno visto che andava via con lui. a presto bacio mary

13/12/11, ore 19:43

Ehiiii,ciaooo=))) come va?? capitolo fantastico,finalmente svelato il mistero.....ho capito che erano i figli di William e Henry quando Angela si è strozzata con l'acqua..non ho avuto più dubbi qunado Edward ha detto a chi lo dici....O povera Bella,è molto incavolata....nera.... ma forse qunado sarà calma capirà tutto.... Kissà dove la porterà Jake e soprattutto se l'aiuterà a ragionare....o la farà avvicinare a lui.....kissà=))))scrivi molto benee...capitolo fantastico=))))))))))))scrivi molto bene=)))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))))))))<3<3<3<3<3

12/12/11, ore 23:42

Ciao, aspettavo con ansia questo cap... Non mi sarei mai aspettata che Edward fosse un agente del FBI, sono rimasta sconvolta O.O Ma non sto pensando molto a quello, piuttosto, al fatto che Bella è partita con.. Jacob! Quanto lo odio!!!! Spero che i principini si rimettano insieme molto presto, sono così carini... Spero di non dover uccidere Jacob (non che mi stia simpatico, ma non mi va di sporcarmi le mani)... Un bacio, Giulia