A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

03/05/12, ore 23:15

*me balla la conga* Rò ti unisci a me?
Oggi è successo un miracolo,,, Edward ha capito di essere un pezzo di m***a, è riuscito a pensare!
Poteva mettersi a riflettere prima di andare a letto con Stephanie, ma no, è troppo impegnativo per il principe! -.-
Voglio vederlo soffrire, almeno un terzo di quanto ha sofferto Bella.
Ma lui si sente in colpa, ha capito il suo sbaglio, perciò dobbiamo fargli i complimenti!
Bella, nonostante tutto, lo ama e sono sicura quanto lei che torneranno a stare insieme, perché anche se Edward non è degno di Bella, si amano e l'amore vince sempre. Sembra un controsenso, ma è così... Bella ed Amira meritano la felicità e spero che Edward sia capace di dargliela e riparare ciò che ha fatto!
Oggi sono più poetica del solito xD
Un bacio, Giulia <3

03/05/12, ore 22:58

nooooooooooooooooo e ora chi e' alex un altro che cerca di allontanarer bella da edward infatti lei lo lascia sbaglia bella secondo me a comportarsi cosi piuttosto dovrebbero parlare chiarirsi anche prenderlo a calci in culo per quello che gli ha fatto ma ti prego non lo lasciare andare come minimo quella arpia se lo riprende visto che ora che non ha pi' bella lei lo puo consolare grrrrrrrrrr ma io la strozzo se solo ci prova ad avvicinarsi a lui comunque spero che questo periodo nero tra di loro passi presto molto presto si amano caspita non e' gisto comunque mi piace molto questa storia e come hai notato mi ha preso molto mi immmedesimo in bella baci al prossimo capitolo

02/05/12, ore 16:56

Ehiii,ciaooo =))) Capitolo bellissimo =)) Sono felice che Bella abbia perdonato Edward,ma come mi hai fatto capire non è ancora tutto passato.....Edward le ha detto che non voleva farlo e lei sembra averlo perdonato......Lui,lei e Amira insieme sono davvero carini =))) Scriivi molto benee

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

25/04/12, ore 14:26

Ciaoo ^__^
Chissà perché me lo aspettavo,,, Edward le ha detto bellissimo parole e Bella lo ha "perdonato" (in parte).
Alice mi sembra felice che si siano riavvicinati e penso che sarà l'unica!
Suppongo che gli altri non sappiano niente della loro relazione. Vero?
Voglio sapere come reagirà Emmett, anche se penso che la sua reazione non piacerà ad Edward!
Nel caso Emmy necessiti di una mano... Chiamami ;D
Un bacio, Giulia <3

25/04/12, ore 14:00

Ciaoo :) Sono felice che Bella si stia iniziando a riprendersi...ma non puo aver gia perdonato Edward! Lui l'ha tradita nin puo perdonarlo ancora cosi facilmente. Ma la tua ultima nota mi fa un po' ricredere...quindi non l'ha proprio perdonato e piu avanti saltera fuori il discorso?? Lo spero proprio perchè Edward deve proprio capire cosa ha fatto..anche se n po credo che l'abbia gia fatto. Alla prossima. Baci,Fede

16/04/12, ore 18:11

Ehiiii,ciaooo =)))) Capitolo bellisssimo....mi stavo quasi mettendo a piangere leggendo tutti i pensieri di Edward.....Il capitolo è molto triste,povera Bella....è forte però e fortunatamente è ancora viva...anche se un po' malconcia......Il capitolo è bello...non capisco perchè non ti piace molto....Comunque spero che l'ispirazione ti torni presto....comunque anche senza ispirazione o fantasia...scrivi bene xD

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

13/04/12, ore 22:40

Mi chiedo come facciano ad esistere individui come Edward! Si sono lasciati per due settimane e mentre lei piangeva disperata, lui si (scusa il termine) sbatteva un'altra, che è entrata persino in casa loro! Edward deve continuare a piangere! Deve soffrire per ciò che ha fatto! Non può passarle tutte lisce, spero che gli succeda qualcosa di brutto, merita tutta la sofferenza possibile! Detto così sembra brutto, ma è ciò che merita e, di sicuro, non è degno di Bella perciò, dovra affrontare tutte le pene dell'inferno per riuscire a farsi perdonare! Edward è solo un verme, ma lasciamolo perdere... Passiamo ad Amira! Quella bambina è bellissima <3 è così dolce e molto intelligente: ha capito che la mamma stava male ed ha cercato di consolare suo padre :D Un bacio, Giulia <3 Ps. Non fare caso ai miei cambiamenti di umore xD

13/04/12, ore 22:21

per favore , fai perdere la memoria a bella , ma solo nei confronti di edward , così che lei possa continuare la sua vita . un uomo così non è degno di essere ricordato, penso sia tremendo essere dimenticati dalla persona che si dice d amare. lui per adesso ha sofferto davvero poco, ma confido in te mia dolce amica, fallo maturare un bel pò. ciao

13/04/12, ore 21:39

Ciaoo :D Questo capitolo anche se corto mi è piaciuto! Cavolo sono stata in ansia fino alla fine, e quando il dottore ha detto che si riprenderà ho tirato un sospiro di sollievo! :) Edward...bha non so più cosa dire su di lui! Certo sono convinta che devono stare insieme perchè sono troppo carini, pero non credo che debba perdonarlo ancora cosi facilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

13/04/12, ore 19:44

L'AMORE SARà ANCHE CIECO MA BELLA NON HA PROPRIO GLI OCCHI, NON è POSSIBILE CHE LO CONTINUI A PERDONARE OGNI VOLTA! LA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO BACIII

13/04/12, ore 19:40

MI PIACE COME CAPITOLO ANCHE SE A LEGGERLO O PIANTO SPERIAMO CHE DOPO QUESTO INCIDENTE FACCIA CAPIRE A TUTTI E DUE CHE DEVONO STARE ASSIEME E QUELLA BRUTTA ARPIA NON DEVE PIU' INTROMETTERSI NELLE LORO VITE LO SPERO TANTO ANNO BISONO DI ESSERE FELICI FINALMENTE ANCHE SE EDWARD NON PUO ESSERE PERDONATO TANTO FACILMENTE MA SE SI AMANO DEVONO CERCARE DI PARLARE E CHIARIRSI E NON AVERE PIU' SEGRETI TRA DI LORO BACI AL PROSSIMO CAPITOLO

09/04/12, ore 09:40

Ehiii,ciaooo =)Il capitolo è terribilmente triste,mi sono quasi messa a piangere.....La lettera di Bella è stata davvero commovente,gli ha detto che se glielo avesse detto...l'avrebbe anche perdonato,ma non le ha mai detto niente e dopo che è venuta a scoprire chi era quella donna...Bella non ce l'ha fatta....Ha fatto però la cosa giusta chiamando Edward, almeno Amira è felice,non ho capito bene cosa voleva fare nell'ultimo pezzo, non ho capito molto bene...stava lasciando Amira con Edward per andarsene??O madre,ha avuto un incidente...speriamo che non le sia successo niente di grave....Scrivi molto beneee

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

05/04/12, ore 10:33

OMG O.O Tu sei veramente sadica! Ma ti adoro anche per questo... Edward è stato scoperto e cacciato di casa e ADESSO piange perché ha perso la ragazza che ama... Idiota. Bella se ne è andata di casa lasciando un biglietto dove ha scritto che non lo avrebbe mai perdonato e poi al primo Ti Amo scoppia in lacrime. Lei ci tiene veramente a Edward e lui non può nascondere il suo tradimento dietro all'insicurezza! Amira è troppo dolce, ma un padre str***o e per la ca****a che ha fatto può vederlo poche volte, questo è il suo unico difetto! Mi è piaciuto il capitolo ^_^ sopattutto perché Edward è stato punito, ma per colpa sua, Bella ha fatto un incidente... :( Tra me e te non so chi sia più sadica... Non ci tengo a scoprirlo! (penso che Bella sia daccordo con me) Un bacio, Giulia <3 Ps. Mi sento realizzata, ho scritto un poema! ^_^

05/04/12, ore 00:50

rò ma sei catastrofica da morire non cè la faccio più , sta diventando un suplizio questa storia possibile che a lui non succeda mai niente. come dice un proverbio napoletano edward è il classico gnagni e fotte scusate non sò se si scrive così sono siciliana. ti prego tu che puoi , fallo soffrire tantoooooooooo altrimenti sarà sempre un immaturo. fai in modo che bella incontri qualcuno di bello è dolce ma sopratutto onesto è leale che l ami davvero come lo stronzo non è mai stato capace di fare, fai in modo che gli scoppi la bile dalla gelosia .piccolo suggerimento per l uomo ideale di bella e non solo , che ne sò tipo inglese con il nome diiiiiiiiii robert pattinson e cavolo un pò di rivincita sul ameba.ciao scusa la pazzia ma davvero non sò come tu ne possa fare uscire bene questo essere immondo ti voglio bene sadica

04/04/12, ore 21:01

Ciaoo :D Ma io dico...Belal oltre ad avere un deficiente come ex ragazzo (Edward) deve anche avere tutat questa sfortuna?? Cioè...non può esserle successo qualcosa di grave! Per quanto riguarda Edward...cavolo non le è bastato perderla le altre volte?? Deve continuare a fare lo stesso errore?? Sono felice che lo abbiano cacciato da palazzo! Se lo merita...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Baci,Fede