A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

04/04/12, ore 20:31

NOOOOOOOOOOOOOOO BELLA io ero convinta che lo perdonasse invece mi sa che tra i duenon ci sara' mai un futuro a lui e' bastato poco per tradirla ache se era innamorato di lei ( ma dove se si ama una persona non si tradisce ) anno fatto benissimo a cacciarlo da palazzo sta male dove fa finta e ora che cosa succedera' a bella poverina tutte a lei gli capitano siccome io sono una romanticona spero sempre che tra loro due si sistemi tutto baci al prossimo capitolo

02/04/12, ore 17:44

Ehiii,ciaooo =))) Capitolooo molto bello =) Emmett e Rosalie si sono sposati finalmente=) Sono felice per loro...la fine del capitolo è stata molto triste...Bella ha scoperto che l'amante di Edward è Stephanie....ed ha ragione.. quella donna è stata sempre partecipe nella vita di Edward e di Bella...è stata al compleanno di Amira e di Alice....c'era quando Bella ha perso il bambino....Edward l'ha invitata al compleanno della figlia dopo esserci andato a letto...dopo aver avuto una relazione con lei....ora vorrei tanto capire perchè l'ha fatto....perchè ha invitato sempre quella donna...anche se dice di amare Bella??E lei....io non so come è riuscita a stargli vicino dopo quello che ha scoperto....Forse ha voluto agire piano e non essere frettolosa...Ma non lo è ...Se ne è andata...ha deciso di prendersi un po' di tempo perchè vuole schiarirsi le idee....fa bene =) Il capitolo mi è piaciuto moltissimo=)Scrivii molto beneee

A presto,baciii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3 ^.^

31/03/12, ore 14:46

ehi ciao, credo che bella in quel momento abbia fatto la scelta più sensata, pensandoci ha ragione edward ha portato questa ragazza a casa sua, conosce la famiglia, c'è stata nei momenti importanti e non ha detto nulla a bella, chi le assicura che non è la sua amante abituale? nessuno, ha semplicemente fatto la scelta giusta secondo me. a presto, bacio mary

30/03/12, ore 22:14

E adesso che Bella l'ha scoperto?? Ci credo che ha reagito male! Anche se credo che andarsene non servirà poi ha molto, se crede che sia meglio...secondo me dovrebbe andare da Edward e pestarlo! Cavolo...la portava anche a tutte le ricorenze! E il compleanno di Amira e quando hanno perso il bambino. Sono proprio curiosa di vedere come si giustificherà Edward! Baci,Fede

30/03/12, ore 19:45

Evvai! Bella sa la verità e Edward si pentirà della cavolata che ha fatto! Come è dolce Amira ^_^ Ed Emmett si è sposato... :D È un bel capitolo <3 Ma...Stephenie DEVE morire! Un bacio, Giulia <3

30/03/12, ore 17:44

che brutto stronzoooooooooooooooo alla faccia dell'amica pure la portava a ogni occasione altro che perdonarlo assolutamente no , lei agisce male andandosene con la bambina secondo me doveva prenderlo e chiarire anche picchiandolo per sfogarsi questo capitolo a parte l'inizio era molto bello sul finale quando a saputo chi era mi e' venuto da piangere mi sono messa nei suoi panni poverina ma edward in tutto questo che fa al prossimo capitolo

23/03/12, ore 22:16

Ehi ciao!
Lo sai,sei troppo brava a scrivere,continua voglio sapere poi come è andata a finire.
Ciao :)

23/03/12, ore 18:16

Ehiii,ciaooo =))Che bel capitolooo...Amira è troppo buffa,non c'è niente da fare,mi fa morire dalle risate, è troppo simpatica...No,secondo me,Bella non sta sbagliando a non arrabbiarsi con Edward,lui ha fatto i suoi errori e lei i suoi....Solo che mi devi spiegare una cosa,Edward ha tradito Bella con quella,mentre lei stava chiusa in casa per aver perso il bambino?O il fatto è successo quando si sono lasciati per Nataleee?? Però secondo me deve dirglielo che lei sa che l'ha tradita.....Scrivi molto beneeeee

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

23/03/12, ore 11:45

ehi ciao, allora secondo me bella sta sbagliando se continua ad aspettare sarà peggio, ed anche edward ha sbagliato a non dirle subito tutto sin dall'inizio. comunque io non capisco edward, professa tanto amore per bella e poi la tradisce alla prima occasione e non una volta ma per ben due settimane e dopo che è passato più di un anno, anzi due ancora non dice nulla a bella, anzi quella continua a chiamarlo e lui continua a non dire nulla, è assurda una cosa del genere.

22/03/12, ore 23:41

BEL CAPITOLO MA SECONDO ME SBAGLIA BELLA A NON DIGLI NIENTE E NON CHIEDEGLI SPIEGAZIONI PER QUELLA TELEFONATA io se fossi stata in lei a parte essere molto arrabiata per la scoperta e no riuscire piu' a fidarmi di lui cercherei almeno per il bene della bambina una spiegazione soddisfacente per quello che a fatto e dopo allontanarlo al prossimo capitolo io comunque mi chiedo se tra loro due ci sara' almeno un bel lito fine

22/03/12, ore 21:48

Ciao tesorooo ;) Capitolo molto carino :D Amira è dolcissima, un po' viziata ma è così dolciosa <3 Edward non è ancora stato scoperto, ma Bella nutre dei sospetti dopo quella telefonata... Un bacio, Giulia

22/03/12, ore 15:56

capitolo molto bello come a sempre =)
direi che Amira è una piccola peste capricciosa che pretende tutto ciò che vuole e anche subito direi ahaha
però tutti e tre insieme sono bellissimi ^_^
secondo me Bella un pochino sbaglia a non dire nnt a Edward...potrebbe dirglielo per vedere lui cosa gli dice
invece sulla decisione del non lasciare li sono d'accordo con Bella, una bella strigliata e punizione gli starebbe bene ma lasaciarlo nooo =)
alla prossima
baciii
Rose

22/03/12, ore 14:42

Ciaooo :D Bellissimo questo capitolo! Io penso che Bella sia troppo buona...ho capito che vuole la famiglia unita e tutto però cavolo Edward l'ha tradita nel momento in cui cercava di riconquistarla dicendo a tutti quanto la amava...ok che lei non lo sa comunque solo per il fatto del tradimento io non riuscirei a fingere in questo modo aspettando qualche chiarimento! Adesso non vedo proprio l'ora di vedere come reagirà quando scoprirà tutta la verità, e chissa Edward come si giustificherà! Baci,Fede

22/03/12, ore 12:20

io non ho capito se lui l'ha tradita quando lei se ne era andata perchè aveva scoperto chi era edward in realtà,oppure ora

14/03/12, ore 19:11

Ehi ciao, allora innanzitutto secondo me ti conviene cambiare la aprte di bella che sale sul cornicione e tutto ciò che viene dopo, è simile, molto simile, ad un'altra storia e potresti esser accusata di aver copiato o plagiato, dall'autrice che potrebbe contattare l'amministrazione. allora passando al capitolo, giustamente bella è a pezzi per ciò che è successo, si colpevolizza di tutto e pensa di non meritare la felicità. ha scoperto il tradimento di edward, credo che non sia arrabbiata con lui perchè pensa che lui l'abbia tradita in quei due mesi, ma una volta che scoprirà tutto credo che una bella arrabbiatura ci voglia, insomma l'ha tradita molto tempo prima!!!! a presto bacio mary