A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

14/02/12, ore 11:32

Ovviamente mi è piaciuta tutta la storia. Il solito Edward che prima fa una cosa (Anche se non apposta) e poi fa di tutto per farsi perdonare. E poi Bella, la solita testarda, che quando si ficca qualcosa in mente.. non c'é modo di farle cambiare idea. Emmet super protettivo,incazzato al massimo con quello che ha fatto Ed.
La mamma di Bella che piange sempre! xD Ogni personaggio ha la propria descrizione personale:) Questa ff mi é sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho iniziata a leggere.
Forse te l'avrò anche detto, ma non importa te l'ho continuerò a ripetere sempre:P
Nuu, ho dimenticato come si chiamerà la piccolina .-. mi ricordo solamente che era un nome in arabo e voleva dire 'principessa' (?) Che sbadata che sono!
Va bien, ora smetto di scrivere.. che sicuramente sparerò qualche altra ca**ata. (scusa per i miei termini.-. poco educati.-.)
Un bacio.
-Klaudia}

06/02/12, ore 17:19

Hai fatto benissimo!!! Non vedevo l'ora che Edward e Bella facessero pace...

05/02/12, ore 23:44

aspettavo con ansia questo capitolo anche se o ancora dei dubbi si edward che abbia detto veramente la verita' a bella su quello che e' accaduto lui non la racconta giusta secondo me nasconde qualcosa visto che prima sparisce 2 settimane quando torna dai suoi e lo fotografano con un altra poi alla festa per l'addio al nubilato si fa trascinare da quella , io tifo molto per loro due sono cosi' una bella coppia ma fino a quando lei non sra' sincero con lei tra di loro non credo potra' funzionare al prossimo capitolo

05/02/12, ore 16:19

Ciaooo, capitolo bellissimo veramente..
per me non hai accellerato affatto i tempi, ankche perchè Edward infono nn ha fatto niente con la bionda
Emmet è davvero incavolato cn Edward o ha tatto tutto per fa si che si rimettono insieme???
no perchè alla fine sorrideva... =)
come al solito bella si scorda la corona e i fratelli la prendono in giro ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... =)
bacii
Rose

05/02/12, ore 16:12

presto davvero ha sofferto poco ma un po ti capisco adesso ci vuole una notte d amore super piccante ciao

05/02/12, ore 15:00

Ehiiii,ciaoooo =) Come va?? Capitolo bellissimo,mi è piaciuto troppo =D Bella si paragona ad una balena e ha paura di non piacere a Edward, che le ha fatto capire che ama solo lei, finalmente si è scoperto tutto, lui non ha fatto niente con la bionda,anzi ha cercato di intrattenerla nella speranza che arrivasse qualcuno.... peccato che quel qualcuno fosse Bella. Bhè il vestito è molto bello, per fortuna non si è strappato, Bella è troppo forte, è sbadata e fa morire dalle risate. Bhè Emmett si è sfogato, ha provocato Edward e Bella lo ha difeso,la bambina si è mossa e ciò li ha fatti riappacificare =D ne sono felice ^.^ Ho notato che hai scritto che Emmett rideva,chissà magari ha fatto tutta quella scenata per farli rimettere insieme....Bhè secondo me non hai affrettato i tempi, era troppo brutto vederli separati =D Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))))<3<3<3<3<3<3

05/02/12, ore 14:44

Tu sei la donna della mia vita! Non solo perché hai postato un capitolo stupendo, ma anche perché sei riuscita a postare! Lasciando da parte le mie dichiarazioni d'amore... =D Mi piace molto la parte finale del capitolo, Emmett ha detto la verità ma, sono arrabbiata con lui! Non sa come sia andata veramente e non si può permettere di giudicare... Però lui vuole solo il meglio per la sorellina e capisco il suo comportamente, perciò per questa volta, risparmierò Emmy! =) Poi... Eddy e Bella si sono rimessi insieme!!! *me saltella felice per tutta la stanza* (è la verità, sembro una matta) La bimba ha scalciato, la coppia si è rimessa insieme e la famiglia è più o meno felice, ma quanto durerà questa felicità? Speriamo bene! Un bacio, Giulia

05/02/12, ore 14:42

ehi ciao, allora sono passati due mesi da quando è successo il fattaccio. perchè edward ha spiegato solo ora che non è accaduto nulla? come ha fatto a legarlo contando che lui è un uomo e per di più un agente dell'Fbi perciò come ha fatto lei a legarlo? mi sembra alquanto strano. comunque pare che abbiano fatto pace, almeno spero. a presto bacio mary

05/02/12, ore 13:31

be almeno ora si sa che edward non ha fatto nulla...
certo ancora devo capire se era legato come ha fatto ad alzarsi così velocemente per raggiungerla poi..è riuscito a slegarsi nel frattempo mentre la distraeva?
emmett finalmente ha fatto qualcosa per esprimersi nei confronti di edward,voglio dire gli altri hanno accettato comunque che lui rimanesse a palazzo nonostante quello che aveva fatto...
ma quindi hanno fatto completamente pace? capisco che siccome lui non ha fatto nulla allora non ci sia un motivo per cui devono avercela con lui..solo non capisco..
prima bella gli dice che non gli crede,e poi per via della bambina che scalcia torna tutto alla normalità? sono contenta,solo non ho capito se devono ancora chiarirsi o se tutto torna alla normalità

05/02/12, ore 13:28

Ciaoooo, capitolo bellissimo veramente!! Finalmente si sono ravvicinati mi dispiaceva un po' per Edward anche se se lo meritava, pero se non ha fatto niente con la bionda è giusto che Bella lo abbia perdonato! e...carri la bambina ha scalciato! *-* chissa che bello! :D E tra un mesetto dovrebbe nascere...che bello non vedo l'ora! *-* Cavolo a momenti sono più emozionata io che loro xDD Complimenti ancora per il capitolo. Baci,fede :D

30/01/12, ore 16:45

Ehiii,ciaooo =D Capitolo bellissimo, Bella sta molto male per la separazione da Edward,ma non riesce a perdonarlo, in fin dei conti lui l'ha tradita, per colpa sua Bella soffre in continuazione, la cicatrice che le è rimasta è stato un duro colpo, le rimarrà per sempre facendole ricordare sempre quel brutto episodio. =( Bella però ama ancora Edward, in fin dei conti vuole ma non riesce a perdonarlo, però gli permette di stare vicino alla bambina, chissà magari così si riappacificano. O madre, Edward le ha chiesto di sposarla, è un bel gesto, ma Bella ha troppo rancore per poter dirgli si, anche se lo vorrebbe, gliel' ha pure detto, ma non ci riesce =( Che tristezza, è brutto vederli litigati.... =((( Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3

29/01/12, ore 08:52

ehi ciao, una domanda sorge spontanea visto che questi due hanno passato più tempo separati che insieme troveranno mai un po' di pace? perchè edward ha tradito bella ancora non lo capisco, non è lui quello follemente innamorato di lei da quando era una bambina? e poi come dice bella lo tradisce appena vede un paio di gambe e un paio di tette a questo punto non la ama come dice. poi si presenta con l'anello e una proposta per farsi perdonare, cosa più indecente non l'ho mai sentita. a presto bacio mary

28/01/12, ore 22:03

bello il capitolo ^_^
maròòò è proprio bella lunga la cicatrice che ha sul volto =(
povera Bella sta soffrendo tantissimo... no se lo meritava proprio..
Edward l'hai voluta tu qst situazione ora è inutile che soffri e te ne esci cn le proposte di matrimonio cosi...
era scontato che Bella ti dicesse di no secco... e ha tutte le ragioni del mondo per dirti di no bello mio...
credo proprio che dovrai sudare se vuoi che torni da te... anche se non te la meriti....
bacioniii
Rose

28/01/12, ore 19:02

Mamma mia...mi dispiace veramente dirlo m sono conenta che Edward soffri un po'! Mi sa che non si è ancora reso conto di quello che ha fatto...e poi chiederle di sposarlo! Mi è piaciuto il gesto ma credeva anche solo che Bella avrebbe accettato?? So che questo sarà un perido duro per entrambi ma è giusto anche che passi prima di poter tornare insieme sempre se lo torneranno (ovviamente spero di si! xD)  Capitolo veramente bello, mi sono sentita come se stessi vivendo uio la storia, questo ovviamente perchè scrivi in modo stupendo! Baci,Fede :D

28/01/12, ore 18:05

MAS LUI NON HA SPIEGATO COE MAI E' ANDATO CON LA SPOGLIARELLISTA A FARE SESSO QUANDO CONTINUA A DIRE DI ESSERE INNAMORATO DI LEI SE AMI VERAMENTE UNA PERSONA NON LA TRADISCI MA VEDO CHE LUI CONTINUA A FARLO E SECONDO ME BELLA NON DEVE PERDONARLO E CACCIARLO VIA VEDERLO SEMPRE PER LEI E' PEGGIO