A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

14/03/12, ore 18:28

Ehiii,ciaooo =) Come va??Sii,il capitolo mi è piaciuto moltissimo....è stato veramente bello.Bella dopo due mesi non è ancora riuscita a superare il suo dolore,la perdita è stata grandissima,ma non riesco a capire perchè Bella si prenda la colpa per quello che non ha fatto,insomma non è colpa sua se le è morto il bambino,sono cose che sfortunatamente accadono senza la nostra volontà.Anche Amira sta male,così come il resto della famiglia....Quando ho letto che Bella aveva scoperto che Edward l'aveva tradita,ho pensato che sarebbe successo un casinooo....invece no.Ha deciso di stare un po' sola....e devo dirti che quando ho letto che lei era stanca di vivere in questo modo...ho pensato che si sarebbe buttata....Poi per fortuna non è successo niente, anche tutto il resto della famiglia si è spaventato per lei,per fortuna che Bella non si voleva buttare,ma voleva solo sentire la sensazione di libertà =)))Vuole riprendersi la sua vita e riprendersi Edward,bravaaaa!!!!Che succederà quando però saprà chi è la ragazza??Se non sbaglio è amica di Bella....Scrivi molto beneeee

A presto,baciiiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

14/03/12, ore 00:02

uhm io sono sicura di averla vista io un altro capitolo questa stephenie ma non ricordo proprio dove... Oltre che nel capitolo 30 ovviamente. Io cercato anche ma magli ultimi capitoli non l'io trovata... Strano, eppure eso sicura... Be' Passando a altro davvero un bel capitolo*-* anche se, povera Bella:( nessuno le crede! La vedono tutti depressa e subito 'questa si uccide!' mamma mia. Abbiate pietà! Comunque bel capitolo, a parte il messaggio idiota di quella (mi concedete La citazione?) sgualdrina! Bacioni meme__<3

13/03/12, ore 22:21

FAMMI CAPIRE MA EDWARD COME MAI A TRADITOBELLA CON QUELLA SGUALDRINA QUANDO E' TORNATO A CASA SE ERA INNAMORATO DI LEI PER DUE SETTIMANE E' STATO A LETTO CON L'ALTRA POI E' TORNATO COME NIENTE FOSSE LUI DICE DI ESSERE SEMPRE STATO INNAMORATO DI BELLA MA POI CONTINUA A TRADIRLA IO SE FOSSI BELLA LO LASCEREI NON PRIMA DI AVEGLI URLATO TUTTO QUELLO CHE PENSO DI LUI E DELLA TELEFONATA DELL'AMANTE AL PROSSIMO CAPITOLO

13/03/12, ore 16:46

cmplimenti due capitoli molto belli =)
mi dispiace tanto che bella ha perso il bambino ed è stata cosi male
poi si ci è messa anche quella a rompere le scatole
sono contenta che Bella ha deciso di non prendersela con Edward ma di lottare per riprendersi ciò che è suo
e di ricominciare a vivere...
menomale che sul quel cornicione in terrazza non gli sia successo niente ha fatto prendere un colpo a tutti quanti
naggia Bella ma che combini =)
alla prossima
Baci
Rose

13/03/12, ore 16:08

ho gesù! mi hai fatto venire un colpo con questo capitolo, pensavo che si volesse veramente buttare giù... bella fatti valere! riprenditi edward e la tua vita! non fatti abbattare da quella zoccoletta, tu vali di più di lei:)
ciao :)

13/03/12, ore 15:45

Ciaooo :D Io non so proprio come Bella non si sia arrabbiata...cavolo infondo l'ha pur sempre tradita, anche se in quel periodo non stavano insieme, però ha sempre cercato di riconquistarla! Voglio proprio vedere quando glielo dirà lui cosa farà! Per il resto, cavolo mi è venuto un colpo quando era sul cornicione. Avevo paura che cadesse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

13/03/12, ore 15:37

oddio per poco non mi agitavo anche anche io!!! è stato un capitolo coinvolgente. Ciao ciao

13/03/12, ore 14:31

mmmmm scusa devo essermi persa qualcosa ma oltre a quella volta all'addio al celibato.... quando Edward ha tradito Bella?

13/03/12, ore 14:08

vorrei proprio capire quando quello s.....o di edward ha tradito bella nn riesco a collegare i tempi....e poi bella glielo deve dire a edward che ha scoperto del suo tradimento ciaoooo

12/03/12, ore 15:46

ehi ciao, ma questi due avranno mai un momento di pace? dai ma quante ne hanno passate devono ancora soffrire? credo che sia anche umanamente impossibile soffrire così tanto. giuro che edward mi ha deluso, pensavo che in quel periodo che aveva litigato con bella non avesse fatto nulla, però a quanto pare, c'è stata un'altra per due settimane e bella aspettava già la sua bambina e poi torna da lei come se niente fosse. bravo ottimo comportamento, immagino ovviamente che se bella lo lascia poi si struggerà di nuovo per ciò che ha fatto, ma aveva pensato a bella mentre era con lei? dove era finito l'amore che provava per bella da tanti anni se un litigio l'ha fatto andare con un'altra? bella è stata da jacob per un po' di tempo, il fratello provava un certo interesse per lei, ma lei nulla. edward non è stato affatto maturo, mi ha deluso molto e si meriterebbe di esser lasciato da bella. ora bella anche il bambino doveva perdere? senza offesa ma è proprio sfortunata!!! a presto

09/03/12, ore 18:08

Ehiii,ciaooo =D Come va?? Capitolo molto bello,ho capito subito che Bella era incinta,era troppo strano che piangeva e vomitava. Amira compie un anno e succede sempre qualche tragedia....Ma dico io farli stare un po' tranquilli no? Bella ha perso il bambino.....poverina....chissà cosa le succederà ora...si riprenderà presto?? Speriamo....I fantasmi del passato prima o poi vengono a bussare alla nosta porta...così come a quella di Edward. E' andato a letto per 2 settimane con un' altra, credo proprio che è stato quando Edward se ne è andato per un po' ma poi è tornato da Bella....Ora sta cretina vuole rovinare tutto,ma tu non puoi farli litigare di nuovo...Edward ormai ama a Bella e Amira..Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3<3

08/03/12, ore 23:02

ciao!!
scusa ma non ho capito..eddy è stato o no con stephanie? ha fatto anche quello?
ti prego dimmi che non è vero! bella non può superare ancora una cosa simile,soprattutto ora che ha perso il bambino sperando che riesca a superare la cosa

08/03/12, ore 21:05

No. No! Bella non può aver perso il suo bambino! Non è possibile... Mi dispiace per lei, ma sono troppo Ok, adesso devo fare una delle mie solite sclerate! Edward è fottutissimo s*****o! Lui dice di amare Bella e che cosa fa?!? Si scopa una sua "amica"! La "cara" Stephenie lo ha ricattato dicendogli che avrebbe rivelato tutto a Bella, allora, CHE LO FACCIA! Almeno quella povera ragazza si troverà qualcuno meglio di quel maledettissimo b******o! Tifo per Bella/Edward, ma spero proprio che quel c******e soffra prima di rimettersi con lei. Ora vado altrimenti lo ammazzo! E sai che ne sono capace... Un bacio, Giulia

08/03/12, ore 20:56

Ciaooo :D Mamma mia non ci sono aprole per descrivere Edward...cavolo è proprio s*****o! Ma come ha potuto farlo?? E pensare che andava a predicare a tutti il suo amore per Bella...chissa come reagirà Bella quando verrà a saperlo, di sicuro non bene! E poi mi è dispiaciuto tantissimo per il bambino...chissà come reagirà Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

08/03/12, ore 17:42

LO IMMAGINATO CHE IN QUELLE 2 SETTIMANE LAVESSE TRADITA ME LO SENTIVO CHE STRONZO ,E' TORNATO COME SE NON FOSSE SUCESSO NIENTE MENO MALE CHE A SEMPRE DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI LEI MOLTO DA SEMPRE INVECE COMPORTANDOSI COSI A FATTO CAPIRE CHE NON E' VERO SE NO NON LA TRADIVA MI FA SCHIFO A ADDIRITTURA GIURATO CHE QUELLA ERA SOLO UN AMICA SIIIIIIIIIIIII MA SI E' DIMENTICATO DI DIRE DI LETTO APPENA BELLA VERRA A SAPERLO COME MINIMO LO DEVE CACCIARE DA PALAZZO E DALLA LORO VITA MI HA DELUSO O PENSATO FINO ALLA FINE CHE NON AVESSE FATTO NIENTE INVECE NOOOOOOOOOO MI SONO MESSA A PIANGERE PENSANDO COME POTREBBE REAGIRE BELLA POVERINA LEI NON LO A MAI TRADITO AL PROSSIMO CAPITOLO CARA SONO CURIOSA QUANTI CAPITOLI MANCANO ALLA FINE