A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

03/01/12, ore 19:34

ciao, ciao, eccomi di nuovo a recensire la tua fantastica storia.
Diciamo che nello scorso cappy, mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che Bella avesse perso la bambina, ma adesso sono felicissima
Meno male che edward si è deciso di far conoscere Bella alla sua famiglia, non vedevo l' ora.
Aspetto con ansia il tuo prossimo agggiornamento, chissa cosa diranno i genitori di Edward, sono proprio curiosa.
Alla prossima recensione, un bacio. larina

03/01/12, ore 18:58

wow... bellissimo capitolo, meno male che stanno tutte e due bene... finalmente edward si è deciso a far conoscere la sua famiglia a bella e per di più sono curiosa di come reagiranno i genitori... e per di più non avevo mai pensato che edward potesse essere il figlio del principe william e della principessa kate... sono rimasta scioccata da questa notizia... apetto di leggere il prossimo cap che sicuramante sarà bello... :)
alla prossima :)

31/12/11, ore 15:01

Ehii,ciaoo=)Allora che dire del capitolo?Stupendo=)Povera Bella,è stata molto male e per giunta va a scoprire che Edward ha un'altra fiamma,lì mi sono incavolata nera e ho pensato che era idiota. Poi hanno fatto pace,poi è ricomparsa la bionda e ho detto allora è proprio cretino.Poi si è scoperto che è solo una amica,e ho detto meno male,non è cretino...Bhè che dire..Bella ha capito quali sono le sue responsabilità,ne sono felice.=)...=( Che è successo a Bella,o madre,non dirmi che perde il bambino..nooo.non lo potresti fare...=( Ho notato che ha detto sempre bambina...ma è femmina?? scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))<3<3<3<3

P.S. Auguri di Buon Anno=)

31/12/11, ore 12:43

no dai non puoi lasciarci con questo capitolo tristissimo alla fine dell'anno, ci voleva qualcosa di allegro e felice mentre tu ci lasci probabilmente con un aborto!!! comunque la scorsa volta ho criticato bella per essere una bambina viziata ed egocentrica, ora critico edward, cavolo almeno lei ha 18 anni, lui ne ha 27 e l'ha lasciata così, senza una telefonata, una parola, nulla, senza farli gli auguri per natale o per il nuovo anno, e lui dovrebbe essere il maturo? ok che le dice di crescere, ma ora dico io ad edward cresci perchè se tu hai paura di esser padre a 27 anni e non ti senti preparato? come pensi che si senta lei a 18 anni e lui l'ha abbandonata? speriamo che vada tutto bene a presto bacio mary e buon anno

30/12/11, ore 23:34

Hello!!!!!!!
o_O
oh mio dio o_O
non ci posso credere
non dirmi che bella perde il bambino ???????
è troppo tragico
=-O
devi aggiornare subito anzi il più veloce possibile
kiss kiss Annaira

30/12/11, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOO NON PUO PERDERE IL BAMBINO SE CI SONO DELLE PERDITE ROSSE vuole dire solo una cosa a avuto un aborto comunque edward non la racconta giusta secondo me c'e di piu' tra lui e l'altra ragazza buon anno anche a te cara

30/12/11, ore 19:16

il capitolo era bellissimo, come sempre, mi è piacuto moltissimo, soprattutto quando la madre di bella becca la figlia ed edward, a letto insime, e cigliegina sulla torta, completamente nudi,era esilarante. sono scoppiata in lacrime quando ho capito che bella stava avendo un aborto spontaneo, ma ho letto su un' altra fan fiction, se non sbaglio,"lezioni di piano", che bella anche se aveva avuto un aborto spontaneo, aveva tenuto il bambino, stando a riposo. però, che pizza, avevano appena ritrovato la loro felicità e adesso capita anche quasto, non è giusto. detto questo volevo chiederti se potevi leggere la mia fan fiction"per sempre??" di larina, e darmi un tuo parere, sei così brava, ti pregooo, puoi farmi questo favore???grazie mille in anticipo, un bacione, a presto. ps seguo tutte le tue fan fiction, sono favolose, sei bravissima, continua così

30/12/11, ore 18:08

Oddio!!! Poverina...ti prego nonb dirmi ke ha avuto un aborto spontaneo???????
Dioo noooo...erano csì felici(tranne x la loro ultima litigata) uffiiiiii...non è giusto!! Non è ke dopo questo lei lascia lui oci saranno altri casini!! ti prego nooo uno pò di pace se la meritano e cakkio!!!!! aggiorna presto miraccomando...anke le altre 2 FF!!! ;* lulu

27/12/11, ore 16:47

Ehiiii,ciaooo=)Il capitolo è moltoo bello=) Rosa è una pazza, peggio di Alice...questi nuovi incontri sono stati carini e sono morta dalle risate quando Bella ha parlato con Jake......In quella famiglia sono tutti pazzi, povera Bella è svenuta...Edward si è preoccupato....se devo dire la verità..la reazione di Bella è un po' eccessiva, va bene che Edward le sta troppo attento e le dice di non fare certe cose...ma lo fa per il suo bene....credo che Bella sia così di carattere,nessuno le  può dire niente,ma dovrebbe crescere un po' e capire che avr diverse responsabilità....sta diventando madre...non sarà più una bambina...è giusto che prenda atto delle sue azioni e diventi un po' più responsabile....magari dovrebbe pure accettare i consigli che le danno...per me lo fanno per il suo bene. Non so che si prova quando si hanno le nausee e non si riesce a mangiare niente,ma credo che Bella dovrebbe parlarne con Edward con dolcezza,sono una coppia e lui sicuramente capirà=)scrivi bene

A preesto,baciiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))<3<3<3<3<

P.S. buon natale=)))))))))))))

24/12/11, ore 23:59

Ciaoo, Rosa è fantastica, mi ricorda molto Alice!!! Oltre a questo, devo dire che Bella ha veramente esagerato. Ha ragione Edward, non lo capisce che lui lo dice non solo per la salute della / del bimbo/a?? Lei non può continuare a fare la bambina viziata e a far soffrire Edward solo perchè è stressata dalla sua gravidanza! Non sono assolutamente d'accordo con lei anzi, mi dispiace molto per Edward che, secondo me, non aveva fatto niente di male.
Un bacio e buon Natale, Giulia

24/12/11, ore 16:32

ehi ciao, secondo me edward non ha esagerato e neanche ha torto, ma come fai a non mangiare per un giorno? è una bambina viziata bella, non capisce che non è più da sola e non deve pensare solo a se stessa, facendo così è come se non le importasse del bambino, inoltre non puoi metterti a saltare e ballare in quel modo, può accaderle di tutto, ripeto reputo bella solo una bambina viziata e per quanto possa esserlo perchè è una principessa a tutto c'è un limite. jake ha messo gli occhi addosso ad una ragazzina in pratica, credo che non avrà vita facile con charlie. a presto e tanti auguri

22/12/11, ore 20:12

ehi ciao, jasper effettivamente sotto certi versi ha sempre fatto più paura di emmett ed infatti ha ben avvisato edward. mi ha fatto ridere quando bella di punto in bianco se ne esce con robert mentre edward pensava chissà chi fosse. bello anche il nome amira e il suo significato. edward ha fatto una semi dichiarazione pubblica. a presto bacio mary e se non posti prima di natale tanti auguri

22/12/11, ore 17:01

Ehiiii,ciaooooo=))che bel capitolo=) Davvero Jazz mi ha fatto paura.........Povera Bella....sta poco bene=( Ahhaahahaha che ridere con Robert??chi pensava che fosse???scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))<3<3<3<3<3

21/12/11, ore 16:05

Oddioooo che bello!!! Hanno deciso i nomi... Robert e Amira.... E poi si sono dichiarati con i paparazzi! Fantastico! Un bacio, Giulia

20/12/11, ore 00:06

ehi ciao, diciamo che ho letto il capitolo in varie puntate oggi, così ora mi sono rilassata e l'ho riletto con calma in modo tale da portelo recensire. allora edward diciamo che non ne ha combinata una giusta, prima sviene, poi cade, mi ha fatto troppa tenerezza. bella invece era una valle di lacrime perchè credeva che edward non li volesse, ma se è innamorato di lei da anni!!! jasper non ha detto nulla sulla gravidanza? a presto bacio mary